Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La Dallachiesa e' insopportabile.. Io ormai vivo con real time e Dmax. Il boss delle torte cucina un po' "itaglianese" ma basta seguire prima e trovate Alessandro Borghese che in cucina e' veramente er mejo..
pierino, basta guardare sti programmi su.. :gaen:
guarda il tg4, almeno ridi!
no quello no perch? mi fa innervosire come parla fede.. non so come spiegarti quando parla ogni tanto fa quel respiro forzato come se gli mancasse l'aria.. ( ma morisse na vorta pe tutte ) ecco non lo sopporto
no quello no perch? mi fa innervosire come parla fede.. non so come spiegarti quando parla ogni tanto fa quel respiro forzato come se gli mancasse l'aria.. ( ma morisse na vorta pe tutte ) ecco non lo sopporto
c***o pier, qua ti quoto pesantemente e prepotentemente
guarda studioaperto. ? uno spasso cosmico universale
e stai attento alle immagini di repertorio e alle musiche......fanno una selezione naturale per fare il giornalista l?
c***o pier, qua ti quoto pesantemente e prepotentemente
guarda studioaperto. ? uno spasso cosmico universale
e stai attento alle immagini di repertorio e alle musiche......fanno una selezione naturale per fare il giornalista l?
a quelli di studio aperto il miglior film di fantascienza gli fa un baffo.. l'altro giorno stavo guardando.. la ragazza inviata a roma diceva qui la situazione ? critica! mezzo metro di neve! ne aveva fatti si e no 5 cm e poi in un servizio fanno rivedere 3 o 4 volte le stesse immagini.. giusto per prolungarlo e far passare il tempo carino quello di oggi dove hanno radunato 5 o 6 donne e gli facevano fare finta di spalare la neve.. abuahuahauh RIDICOLI
Comment