Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assolto l'ex pugile che uccise a pugni una donna in strada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    ? un lavoro come un altro
    e se non lo fai tu..c'? la fila per farlo al posto tuo

oltretutto, in questi casi hai un ritorno "mediatico" non di poco

vedi Stasi, Amanda, Franzoni ecc ecc

alla fine...? il motivo per il quale hai studiato una vita!
    beh dai detta cos?, suona male sembra quasi uno studi per soldi e notoriet?,
    quando in primis, credo vi sia la spinta "aulica" dell'amor di giustizia e di voler rendere un servizio (ben remunerato of course!), al cittadino..

poi ovvio ci sono casi in cui si debba difendere "l'indifendibile" (ai presunti colpevoli viene cmq dato un avvocato di ufficio), e per deontologia professionale, una volta accettato il caso, un avvocato deve agire negli interessi della parte di cui si occupa..certo da qui potrebbe partire un lunghissima diatriba sulla morale e moralit? sul cercare escamotages per poter tutalare quanto pi? una persona che oggettivamente si ? macchiata di un gravissimo reato..ma si giungerebbe a parlare di tutto il "sistema giustizia" e, viste le facili incomprensioni "da forum" direi che ? meglio lasciarla cadare qui!

Comment

• Font Size
      Una cosa che mi chiedo spesso quando leggo determinate affermazioni ?:
      quante persone avrebbero veramente il coraggio di uccidere una persona come affermano con ostentato orgoglio?

Comment

• Font Size
        se la colpevolezza di uno ? certa l'avvocato non serve...al gabbio e basta CODROIPO

caxxo pure quello che ha buttato il bimbo nel tevere, che minchia vuoi difendere, lo prendi e lo fai marcire e BASTA!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fritz11 View Post
          Una cosa che mi chiedo spesso quando leggo determinate affermazioni ?:
          quante persone avrebbero veramente il coraggio di uccidere una persona come affermano con ostentato orgoglio?
          tocca uno dei miei famigliari e poi vediamo

Comment

• Font Size
            Originally posted by TommySan View Post
            eh si ? proprio colpa di giudici e avvocati se ci sono criminali in circolazione, c'hai proprio ragione!!
            invece di darmi ragione a mo di dar ragione ad un cretino
            bene spiegami tu x quale motivo questo tizio ? fuori quando minimo dovrebber essere dentro... o per caso deve essere dentro solo
            dopo aver ammazzato uno dei tuoi cari ? (che spero non succeda mai)

Comment

• Font Size
              Originally posted by nyko683 View Post
              c'? gente peggio in italia e pure italiana inutile fare i razzisti
              non ho detto che non lo fa di sicuro
              ma tra starsene 10 anni in carcere e farsi un bel p? di cure in ospedale psichiatrico opto per la seconda
              nel primo caso non ottieni nulla anzi peggiori una situazione
              nel secondo invece qualche speranza c'?

Poi non ? che sia rose e fiori l ospedale psichiatrico ?
              Primo vediamo quanto ci mette ad evadere
              secondo, lo so che anche in italia siamo messi cosi.. ma siccome ce ne sono molti anche all'estero a scegliere dove si potrebbero trovare meglio a fare i delinquenti.. bene, se queste sono le premesse io dico che l'italia vince a pieni voti

E poi.. 10 anni di carcere per aver ucciso a mani nude la prima che passava senza nessun senso o motivo ?
              A me non sembra per niente una pena equa..
              O stai sicuro tutta la vita dentro.. o devi diventare cibo per cani.. sempre che al cane non faccia schifo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Andrevic View Post
                Ospedale psichiatrico che vogliono abolire .....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucavor View Post
                  tocca uno dei miei famigliari e poi vediamo
                  Quella faccina dimostra la superficialit? della risposta.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tales5 View Post
                    beh dai detta cos?, suona male sembra quasi uno studi per soldi e notoriet?,
                    quando in primis, credo vi sia la spinta "aulica" dell'amor di giustizia e di voler rendere un servizio (ben remunerato of course!), al cittadino..

poi ovvio ci sono casi in cui si debba difendere "l'indifendibile" (ai presunti colpevoli viene cmq dato un avvocato di ufficio), e per deontologia professionale, una volta accettato il caso, un avvocato deve agire negli interessi della parte di cui si occupa..certo da qui potrebbe partire un lunghissima diatriba sulla morale e moralit? sul cercare escamotages per poter tutalare quanto pi? una persona che oggettivamente si ? macchiata di un gravissimo reato..ma si giungerebbe a parlare di tutto il "sistema giustizia" e, viste le facili incomprensioni "da forum" direi che ? meglio lasciarla cadare qui!
                    assolutamente no

il mestiere dell'avvocato (penalista in questo caso) non riguarda l'amor della giustizia...assolutamente

riguarda solo aver un'accusa contro e distruggerla ad ogni costo
                    con cavilli, leggi e quanto ? necessario

e molto spesso (quasi sempre) ci si mette di traverso anche una bella fetta di presunzione della serie "guarda come ti piego a mio piacere l'ordinamento"

le p? grosse risate che ho visto fare agli avvocati sono sempre derivate da casi disperati...poi vinti in tribunale!!!!

la pi? bella?
                    "no dai, non posso proporre quell'eccezione"
                    "tu falla lo stesso..i giudici sono come i polli...lancia del becchime! prima o poi abboccano!"

Last edited by dj crush; 06-02-12, 14:10.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TarTaRo View Post
                      Primo vediamo quanto ci mette ad evadere
                      secondo, lo so che anche in italia siamo messi cosi.. ma siccome ce ne sono molti anche all'estero a scegliere dove si potrebbero trovare meglio a fare i delinquenti.. bene, se queste sono le premesse io dico che l'italia vince a pieni voti

E poi.. 10 anni di carcere per aver ucciso a mani nude la prima che passava senza nessun senso o motivo ?
                      A me non sembra per niente una pena equa..
                      O stai sicuro tutta la vita dentro.. o devi diventare cibo per cani.. sempre che al cane non faccia schifo
                      si che sian pochi 10 anni per un killer ? ovvio
                      ma il giudice non ? che possa inventarsi le leggi
                      ergo fino a quando non cambiano le leggi quelle son le possibilit? che ha
                      o mandarlo in carcere per una decina d anni
                      anni che poi magari vengono ridotti ecc ecc ecc alla fine se ne fa un paio
                      oppure gli fa fare un percorso in ospedale psichiatrico

io cmq non capisco il carcere a vita senza fare nulla
                      cio? questa persona ? recuperabile ? bene gli si fa un percorso di tot anni in carcere con il chiaro scopo di recuperarla .
                      Non ? recuperabile allora o lavori forzati a vita oppure la pena di morte

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fritz11 View Post
                        Quella faccina dimostra la superficialit? della risposta.
                        la faccina era per evitare che tu la vedessi come una minaccia a te...non c'? niente di superficiale nella mia risposta...

niente faccine ora..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dj crush View Post
                          assolutamente no

il mestiere dell'avvocato (penalista in questo caso) non riguarda l'amor della giustizia...assolutamente

riguarda solo aver un'accusa contro e distruggerla ad ogni costo
                          con cavilli, leggi e quanto ? necessario

e molto spesso (quasi sempre) ci si mette di traverso anche una bella fetta di presunzione della serie "guarda come ti piego a mio piacere l'ordinamento"

le p? grosse risate che ho visto fare agli avvocati sono sempre derivate da casi disperati...poi vinti in tribunale!!!!
                          ah ok..grazie per la delucidazione...
                          quindi diciamo che il penalista non ama difendere la giustizia, ma ama il fatto di poter girare a proprio vantaggio le carte in modo da vincere la causa, qualunque sia la parte che egli prende??

un tantinello vanesio mi pare e alquanto egoistico da quanto mi dai ad intendere

indagher?..

Comment

• Font Size
                            Credo che se una perizia psichatrica ha stabilito che questo sia fuori di cotenna.... l'OPG fosse dovuto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tales5 View Post
                              ah ok..grazie per la delucidazione...
                              quindi diciamo che il penalista non ama difendere la giustizia, ma ama il fatto di poter girare a proprio vantaggio le carte in modo da vincere la causa, qualunque sia la parte che egli prende??

un tantinello vanesio mi pare e alquanto egoistico da quanto mi dai ad intendere

indagher?..
                              scusami
                              cosa c'? di strano?
                              se tu hai un cliente....devi fare l'interesse del cliente no?

questo significa...propendere sempre all'assoluzione!!!!
                              e poi, via via, pene sempre minori
                              AD OGNI COSTO
                              se no rendi un servizio del captzio

per fare questo, molto spesso, ci si aggiunge un p? di sana presunzione...e ci metti il massimo dell'impegno cercando spiragli anche dove non ci sono ed attaccandoti a tutto quello che puoi...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lucavor View Post
                                la faccina era per evitare che tu la vedessi come una minaccia a te...non c'? niente di superficiale nella mia risposta...

niente faccine ora..
                                Ti auguro di non arrivare mai al punto di dover dimostrare questa tua affermazione,per pi? di un valido motivo.

Comment

X
                                Working...
                                X