Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assolto l'ex pugile che uccise a pugni una donna in strada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io spero che i familiari di lei lo uccidano, io lo farei

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sradicatore View Post
      io spero che i familiari di lei lo uccidano, io lo farei
      Non ? una cosa da dire... ma se io fossi il marito andrei a cercare vendetta!
      Non mi restituir? la moglie, ma avrei fatto giustizia!

Comment

• Font Size
        non siate medievali....:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by TommySan View Post
          Sono daccordo con te che l'infermit? mentale a volte (o molte volte) sia una scappatoia.
          Rimane per? a tutela di quelli che ce l'hanno veramente problemi di schizzofrenia o altre malattie. Io non so se questo ucraino era pazzo o se ? riuscito ad avere il certificato di schizzofrenia per avere una scappatoia legale ma o si riforma la legge o ? inutile accanirsi contro il sistema.
          Sulla pena di morte: non penso che serva, e non funziona da deterrente, non ? infallibile (innocenti condannati) ma soprattutto non ? da paese civile (IMHO). (vedi la tua firma)
          Capitolo pena di morte
          Anche se l'ho scritto non l'applicherei mai, non perch? sono contrario, ma perch? una delle due condizioni che ho sopra scritto non si verificher? mai (in ogni caso ci sar? sicuramente qualcuno che ci rimetter? le penne ingiustamente)
          Ma se parliamo di deterrente, ? il miglior deterrente che esista, nel senso che quando dai anche 10 ergastoli, non si sa perch? il condannato dopo un p? si ritrova fuori e guarda caso ricommette i reati , con la pena di morte non penso avrebbe questa possibilit?...

Capitolo infermit?
          Io non mi accanisco contro il sistema, ma contro gli uomini che lo governano, se vengono chiesti 15 anni di ospedale psichiatrico e gliene vengono dati 5, la colpa o il merito ? certamente di qualcuno non del sistema e mi spiace ma quel qualcuno non pu? che essere il giudice
          poi ognuno pensi come vuole, ma abbiamo gi? visto cosa succede a volte per colpa della superficialit? dei giudici

sid

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sideman View Post
            Capitolo pena di morte
            Anche se l'ho scritto non l'applicherei mai, non perch? sono contrario, ma perch? una delle due condizioni che ho sopra scritto non si verificher? mai (in ogni caso ci sar? sicuramente qualcuno che ci rimetter? le penne ingiustamente)
            Ma se parliamo di deterrente, ? il miglior deterrente che esista, nel senso che quando dai anche 10 ergastoli, non si sa perch? il condannato dopo un p? si ritrova fuori e guarda caso ricommette i reati , con la pena di morte non penso avrebbe questa possibilit?...

Capitolo infermit?
            Io non mi accanisco contro il sistema, ma contro gli uomini che lo governano, se vengono chiesti 15 anni di ospedale psichiatrico e gliene vengono dati 5, la colpa o il merito ? certamente di qualcuno non del sistema e mi spiace ma quel qualcuno non pu? che essere il giudice
            poi ognuno pensi come vuole, ma abbiamo gi? visto cosa succede a volte per colpa della superficialit? dei giudici

sid

Capitolo pena di morte
            Funziona come detterente??? Mah, ho i miei dubbi visto il livello di criminalit? dove la pena di morte c'?, cmq sono opinioni.

Capitolo infermit?
            Non conosco "tecnicamente" la questione e perci? non voglio prendere la parte di nessuno. Non conosco i motivi per cui il giudice gli ha dato 5 anni e non 15 (forse ci sar? scritto nelle motivazioni della sentenza), pu? darsi che il giudice abbia agito correttamente come pu? darsi che abbia sbagliato.
            I giudici prima di esser tali sono uomini e come tutti possono sbagliare, non sono certo infallibili, ma non generalizzerei troppo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by TommySan View Post
              Capitolo pena di morte
              Funziona come detterente??? Mah, ho i miei dubbi visto il livello di criminalit? dove la pena di morte c'?, cmq sono opinioni.

Capitolo infermit?
              Non conosco "tecnicamente" la questione e perci? non voglio prendere la parte di nessuno. Non conosco i motivi per cui il giudice gli ha dato 5 anni e non 15 (forse ci sar? scritto nelle motivazioni della sentenza), pu? darsi che il giudice abbia agito correttamente come pu? darsi che abbia sbagliato.
              I giudici prima di esser tali sono uomini e come tutti possono sbagliare, non sono certo infallibili, ma non generalizzerei troppo.
              non hai letto attentamente quando ho scritto deterrente
              nel senso che il condannato difficilmente ricommetter? reati (nel caso omicidi)...non ho detto deterrente per gli altri

Comment

• Font Size
                veramente uno scandalo....

ma fosse stata mia sorella sarei felice di poterlo trovare fuori cos? presto.... dopo andrei a costituirmi...

Comment

X
                Working...
                X