Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spaghetti spezzati.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco84 View Post
    no, ma li mastico.
    dimmi che differenza di sapore c'? tra uno spagheto rotto a meta o in tre e uno intero
    Una differenza di consistenza percepibile anche quando si mettono in bocca c'?, per non parlare della diversit? nel gestirli quando si arrotolano.

Altrimenti ragionando cos? tritiamo pure gli spaghetti e gi? che ci siamo buttiamo pure il vino nel piatto della pasta, come ho visto fare ad un contadino dela Val di Vara, che diceva che tanto nello stomaco "si mescha tuto"...

P.S.: Se non si fosse capito io non li spezzo manco per il *****...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zul View Post
      Quoto.

Se cucino io li spezzo di sicuro, non ci sto mezz'ora a aspettare che vadano gi?, pi? rapido e indolore, chi vuole 'buongustare' vada a mangiare al risto, dove gli chef si divertono a fare i disegnini sui piatti

Basta con le regole anche in cucina, ognuno cucina e mangia come vuole
      eccone un altro.....bello non sentirsi i soli
      Originally posted by lutata View Post
      io li spezzo ma non so perch? mi viene automatico...
      perch? non cambi nulla per me, e visto che li mangio io no vedo cosa interessa agli altri
      Originally posted by Giurista View Post
      Spezzare gli spaghetti ? sintomatico della decadenza del mondo moderno. Rinunciamo al piacere delle cose ben fatte sacrificandole sull'altare della praticit?. Cos? facendo, lentamente ed inconsapevolmente, perdiamo noi stessi assieme alla gioia di vivere. :gaen:
      non credo propio. s ne vale la pena ci metto il tempo che ci vuole, come per fare un buon rag? specialmente con la selvaggina, o un bel brasato. ma se non cambia nulla uso la soluzione pi? comoda

Comment

• Font Size
        Oh cmq m'avete fatto ven? voglia di spaghetti ... tacci vostri!

Stasera me ne scendo 2 etti... devo solo decidere se farli al pomodoro o ajoeojo!
        Ad ogni modo... me li spezzo nello stomaco! :gaen:

Comment

• Font Size
          Chiedo il ban immediato a vita per tutti gli utenti del forum ddg che spezzano gli spaghetti

Comment

• Font Size
            Originally posted by Hitan View Post
            Chiedo il ban immediato a vita per tutti gli utenti del forum ddg che spezzano gli spaghetti
            E la radiazione da tutte le piste d'Italia! :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Laino View Post
              Chi compie questo gesto inconsulto, perch? lo fa??????
              Io !

Anche perch? o li tagli prima o li tagli dopo nel piatto per evitare di fare come i bambini dell'asilo che li "aspirano"

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Io !

Anche perch? o li tagli prima o li tagli dopo nel piatto per evitare di fare come i bambini dell'asilo che li "aspirano"
                AAARRRGGGHHHH, da un paladino difensore della patria come te non me lo sarei mai aspettato!!!

Ma come li tagli prima o li tagli dopo!!! Non si tagliano mai e non si aspirano neppure; basta semplicemente arrottorarli come si deve con la forchetta e ti mangi la tua bella forchettatona di spaghetti arrotolati perfettamente aderenti ad essa...

Comment

• Font Size
                  mamma mia che sto leggendo...

spezzare gli spaghetti ? un insulto alla buona tavola, dire che non cambia niente ? ancora peggio.

lo spaghetto intero arrotolato sulla forchetta non ha paragoni...

anche a me ? capitato di fermare e insultare chi stava per spezzare gli spaghetti...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giova3419 View Post
                    AAARRRGGGHHHH, da un paladino difensore della patria come te non me lo sarei mai aspettato!!!

Ma come li tagli prima o li tagli dopo!!! Non si tagliano mai e non si aspirano neppure; basta semplicemente arrottorarli come si deve con la forchetta e ti mangi la tua bella forchettatona di spaghetti arrotolati perfettamente aderenti ad essa...
                    Eh giova ... io non sono affatto un buon cuoco ma a breve con la mia nuova cucina mi diletter? ad avvelenare i miei amici ed amiche

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lupino View Post
                      mamma mia che sto leggendo...

spezzare gli spaghetti ? un insulto alla buona tavola, dire che non cambia niente ? ancora peggio.

lo spaghetto intero arrotolato sulla forchetta non ha paragoni...

anche a me ? capitato di fermare e insultare chi stava per spezzare gli spaghetti...
                      Oggi ho imparato una cosa !

Io li ho sempre spezzati a dire il vero ... prover? a verificare il contrario e po vi dir? !

Comment

• Font Size
                        magnateveli col cucchiaio gli spaghetti no???

mamma mia, poi prendono pure per il culo gli americani magari!

Comment

• Font Size

Io li ho sempre spezzati a dire il vero ... prover? a verificare il contrario e po vi dir? !
                          Ooooooh, ebbravo il Lele
                          Imparate burini :gaen:

Comment

• Font Size
                            Eh giova ... io non sono affatto un buon cuoco ma a breve con la mia nuova cucina mi diletter? ad avvelenare i miei amici ed amiche
                            Beh, mica detto di essere un buon cuoco; di sicuro sono (o meglio, ero, ormai sono una mezza sega) un buon mangiatore...

EVVVAIIII, uno lo abbiamo redento! Bravo Lele e voialtri IMPARATE!

Comment

• Font Size
                              assolutamente INTERI!!!! :gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mizza90 View Post
                                assolutamente INTERI!!!! :gaen::gaen::gaen:
                                Luka 79 vuole intero anche il CANNELLONE

Comment

X
                                Working...
                                X