Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no, ma li mastico.
dimmi che differenza di sapore c'? tra uno spagheto rotto a meta o in tre e uno intero
Scusa Marco, cosa vuol dire "li mastico"? Lo spaghetto si arrotola nella forchetta e si infila poi in bocca tutto il boccone, non li mangerai come i cinesi che ne infila in bocca un p?, li lascia penzolare nel piatto tagliandoli con gli incisivi e lasciando cadere quello che non ? in bocca?!??!??!
Lo spaghetto si cucina intero!!! Anche mio padre li taglia, ma li devo sottostare al pi? anziano, ma a casa mia non li mangerai mai tagliati.4
li mastico era per dire che tanto tagliati o iteri in bocca si devono sempre masticare.
per cui non vedo il motivo della scomodit? di farli cuocere interi, specie se uno ? da solo e non vuole usare una pentola alta, per cui anche grossa. torvo inutile far bollire ad esempio 5 litri d'aqua per 70-80 grammi di spaghetti
agevolo foto della tristezza pi? assoluta ... lo spaghetto spezzato
A meno che non li facciate in brodo, con i ceci, o con i piselli (ma si tratterebbe di capire poi perch? fare lo spaghetto spezzettato e non il tubetto magari) non vedo motivo per spezzarlo.
Cio?, chi riesce a immaginare uno spaghetto pomodoro e basilico con uno spaghetto spezzato ? bravo
Io mi sono appena sceso 2 etti di spaghettini nr. 3... rigorosamente dalla ciotola del cane, e soprattuttamente interi!
Voi fate un po' come ve pare! :gaen:
Comment