se non avessi altra scelta? si certo...in qualche modo tocca mangiare....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il marito deve chiudere l'azienda, lei si prostituisce per la crisi
Collapse
X
-
Non so. Forse ? piu facile fare il lavapiatti in italia, sperando di poter poi fare il cameriere, che fare il lavapiatti all'estero sperando di poter fare il cameriere 2-3-4 anni dopo.
Mia opinione (di me proiettato in quella situazione)
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostNon so. Forse ? piu facile fare il lavapiatti in italia, sperando di poter poi fare il cameriere, che fare il lavapiatti all'estero sperando di poter fare il cameriere 2-3-4 anni dopo.
Mia opinione (di me proiettato in quella situazione)
ed il lavapiatti era un esempio...
Comment
-
Originally posted by Factory View Posta questo punto siamo arrivati....per? mi chiedo - in certe situazioni emigrare e proprio una scelta cosi difficile e fuori dal mondo?? - piuttosto che costringere la moglie a prostituirsi verrebbe da dire che sarebbe la scelta pi? facile ed opportuna ....sbaglio?
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
E questo la dice lunga su com'? messo bene il nostro paese, che di nostro ha oramai ben poco......
Per?...stiamo sempre zitti, non turbiamo nessuno, NON SMENTIAMOCI MAI, non creiamo disagi ....daltronde siamo italiani
Comment
-
Che tristezza queste situazioni....
e come al solito lo stato fin che paghi ok appena salti una rata ti prendono tutto quello che hai, se poi ti vuoi ammazzare ? colpa della crisi che non hai saputo sopportare!!!!
Ma aiutarti ZERO non se ne parla le priorit? sono altre!
Comment
-
Originally posted by Factory View Posta questo punto siamo arrivati....per? mi chiedo - in certe situazioni emigrare e proprio una scelta cosi difficile e fuori dal mondo?? - piuttosto che costringere la moglie a prostituirsi verrebbe da dire che sarebbe la scelta pi? facile ed opportuna ....sbaglio?
I Pi? sono anche contenti di fare sacrifici e vedersi defraudare uno stipendio intero ogni anno per le manovre di Monti .
Fa niente se banche ed altri amici suoi non hanno avuto un solo euro di fastidio ... l'importante ? osannaer questo Monti
Io a volte non mi capacito ... poi in 2 mesi l'Italia ? passata dall'essere quasi buttata fuori dall'Europa ad essere una potenza economica
Comment
-
Originally posted by joker72 View PostMa aiutarti ZERO non se ne parla le priorit? sono altre!
Sia mai detto di prendere esempio dagli Usa che hanno stamapto carta e si sono ripresi ... mai sia detto che si riduca la potenza della Germania .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh le priorit? sono l'Europa e l'economia Tedesca !
Sia mai detto di prendere esempio dagli Usa che hanno stamapto carta e si sono ripresi ... mai sia detto che si riduca la potenza della Germania .
PS- (evito il quote del tuo messaggio sopra) io leggo che a sto monti se perdona tutto... Che tutti gli voglion bene... Poi per? parlo col mondo reale (ovviamente quel poco che mi circonda e trovo per il mondo) e il riscontro ? ben diverso... Ho pure beccato portoghesi e spagnoli (i tedeschi non fan testo) e norvegiesi che per le ultime sprate del governo (lavoro precario ecc) mi hanno chiesto se ci siamo rimbecilliti... Che siam passati dalla "phiga" a "prenderlo nel cuculu" e siam contenti
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostLele... se non ti "conoscessi" tenderei a credere che sta diventando allergico ai crucchi.... Come me
Purtroppo la Germania deve fare il suo interesse e fa bene a farlo ... siamo noi che vogliamo restare in Europa ... ed in Europa come ovunque nel mondo , comanda il pi? forte spacciando la cosa per una questioen democratica .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo ho ammirazione per i Tedeschi . Sono un popolo decisamente superiore a noi Italiani e non ho certo astio nei loro confronti solo per questioni di inferiorirt? . E' un dato di fatto ed i numeri lo hanno sempre dimostrato ampiamente .
Purtroppo la Germania deve fare il suo interesse e fa bene a farlo ... siamo noi che vogliamo restare in Europa ... ed in Europa come ovunque nel mondo , comanda il pi? forte spacciando la cosa per una questioen democratica .
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostQuoto.. l'Italia ? un povero paese e poco cazzuto... a chiacchere forse.. ma fatti alla mano no. E' un paese che ha gozzovigliato e rubato troppo da sempre... e tutti finch? non ci hanno rotto le palle abbiamo detto 'ma si vabb?..'
Comment
-
Lele, io nel 2011 ho guadagnato 22 milioni di euro con DDG... me ne vado in Messico.. ti faccio un capannone e butto dentro un paio di 6 assi e vieni in l? anhce tu?
Comment
X
Comment