Originally posted by Isa.xox

View Post

sono molto pi? diffusi e apprezzati di quanto pensate..
 sono molto pi? diffusi e apprezzati di quanto pensate..  siamo 4amiche e ognuna di noi senza averlo chiesto l'ha ricevuto, o alla laurea o dal moroso in varie occasioni..e siamo tutto fuorch? ragazzette all'et? della cresima.. cmq de gustibus..
 siamo 4amiche e ognuna di noi senza averlo chiesto l'ha ricevuto, o alla laurea o dal moroso in varie occasioni..e siamo tutto fuorch? ragazzette all'et? della cresima.. cmq de gustibus..

ma io sono stata onesta.... mi piacerebbe proprio vedere ISA, la tua faccia piena di felicit? per l'anello di plastica trovato nelle patatine
 ma io sono stata onesta.... mi piacerebbe proprio vedere ISA, la tua faccia piena di felicit? per l'anello di plastica trovato nelle patatine 

sono molto pi? diffusi e apprezzati di quanto pensate..
 sono molto pi? diffusi e apprezzati di quanto pensate..  siamo 4amiche e ognuna di noi senza averlo chiesto l'ha ricevuto, o alla laurea o dal moroso in varie occasioni..e siamo tutto fuorch? ragazzette all'et? della cresima.. cmq de gustibus..
 siamo 4amiche e ognuna di noi senza averlo chiesto l'ha ricevuto, o alla laurea o dal moroso in varie occasioni..e siamo tutto fuorch? ragazzette all'et? della cresima.. cmq de gustibus.. ma io sono stata onesta.... mi piacerebbe proprio vedere ISA, la tua faccia piena di felicit? per l'anello di plastica trovato nelle patatine

Comment