Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aproposito di anelli....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aproposito di anelli....

    avete mai visto il film
    "Blood diamonds"....diamanti di sangue
    ? tratto da una storia vera...

    a me ha fatto prender male...



    fatelo guardare alle vostre ragazze morose future mogli...
    vedrete che alla fine vi chiederanno al tro al posto dell' anello...

  • Font Size
    #2
    un breve sunto senza dirmi come finisce + opinione personale?

    uffissimo, io che pensavo ancora a Martina..
    che delusione
    non hai mai pi? aperto il topic del secolo!

    :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io l'ho visto quel film......ma credo di essere stato l'unico dei due ad avrne compreso il messaggio......forse per convenienza?!?

      Comment


      • Font Size
        #4
        dani ma quello non era el-figus?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Isa.xox View Post
          dani ma quello non era el-figus?
          oh caz, boh
          non mi ricordo ...me li confondo boiad?
          tu che sei la mia memoria storica di ddg-spy-love..mi devi tenere sul pezzo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            si confermo era el-figus...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Visto il costo del diamante che ho regalato io, credo che sia artificiale.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by DanyPR View Post
                un breve sunto senza dirmi come finisce + opinione personale?

                uffissimo, io che pensavo ancora a Martina..
                che delusione
                non hai mai pi? aperto il topic del secolo!

                :gaen:
                Leggi il libro... che ? meglio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mah... difficilmente per il mio trilogy han massacrato una popolazione...

                  Con 'sto discorso non bisognerebbe manco mangiare carne.. o vestirsi con una qualsiasi cosa di pelle per?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Comunque se l'anello ve lo fate fare da un gioielliere con cui avete confidenza, ve lo dice da dove vengono i diamanti che gli arrivano perch? a seconda del fornitore lo sa...

                    E se non volete quelli che loro definiscono "Diamanti di fiume" non ve li fanno arrivare...

                    Questo per esperienze di amici e parlando con un gioielliere che conosco bene, non per esperienza mia diretta visto che purtroppo mia moglie ha ancora da vederlo l'anello...

                    Ed in ogni caso ha ragione anche Dav', la nostra societ? occidentale vive sulle spalle di quelle meno industrializzate PER TUTTO, non solo per i diamanti che, come quantit? (non come costo, ovviamente) rispetto al totale delle merci hanno un'incidenza residuale...

                    Io credo che se non ci invadono per sterminarci ? solo perch?, purtroppo per loro e per fotruna nostra, non ne hanno i mezzi ma la rabbia dovrebbero averla...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Infatti io me lo sono fatto fare apposta da un caro amico... Gianfranco Quartaroli su mie indicazioni.. che poi ? lo stesso che ci ha fatto le fedi per il matrimonio... uniche...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by giova3419 View Post
                        Comunque se l'anello ve lo fate fare da un gioielliere con cui avete confidenza, ve lo dice da dove vengono i diamanti che gli arrivano perch? a seconda del fornitore lo sa...

                        E se non volete quelli che loro definiscono "Diamanti di fiume" non ve li fanno arrivare...

                        Questo per esperienze di amici e parlando con un gioielliere che conosco bene, non per esperienza mia diretta visto che purtroppo mia moglie ha ancora da vederlo l'anello...

                        Ed in ogni caso ha ragione anche Dav', la nostra societ? occidentale vive sulle spalle di quelle meno industrializzate PER TUTTO, non solo per i diamanti che, come quantit? (non come costo, ovviamente) rispetto al totale delle merci hanno un'incidenza residuale...

                        Io credo che se non ci invadono per sterminarci ? solo perch?, purtroppo per loro e per fotruna nostra, non ne hanno i mezzi ma la rabbia dovrebbero averla...

                        Quoto tutto !

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X