Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma quale salsiccia, sono alto un metro e 88 per 83 chili......che dovevo avere un mignolo al posto dell'anulare!?
Cmq sei un intenditore di salsicce e dita grosse tu
ma quale salsiccia, sono alto un metro e 88 per 83 chili......che dovevo avere un mignolo al posto dell'anulare!?
Cmq sei un intenditore di salsicce e dita grosse tu
di salsicce si :gaen:
io sono 1.85 x 80 ma mica mi ricordo che misura ho
ma quale sobrio
cerca di portare alto l'onore di ddg
alle 10.30 prima della funzione devi scrivere qui in live timing..che sei gi? operativo con 1 boccia di prosecco
Non vedo il problema
Si far? un dritto dalla sera prima
gia' fatto il testimone di nozze.........e tutto sommato non e' stato male...a parte il non aver avuto di partecipare al banchetto che attrezziamo tutti noi amici dello sposo fuori dalla chiesa con prosecchi e pizza calda appena sfornata
in pratica...mentre i due si sposano...il resto e' fuori ad ubriacarsi...
gia' fatto il testimone di nozze.........e tutto sommato non e' stato male...a parte il non aver avuto di partecipare al banchetto che attrezziamo tutti noi amici dello sposo fuori dalla chiesa con prosecchi e pizza calda appena sfornata
in pratica...mentre i due si sposano...il resto e' fuori ad ubriacarsi...
Caspita Devil ? tanto tempo che dici di essere fidanzato ed io pensavo gi? al tuo matrimonio !
Non ho soldi per anelli da 15mila euro...
Preferisco una sana convivenza... A distanza fin che lavoro tanto
Quando avr? problemi di lavoro... Spero lavori lei.... cos? l'anello me lo compera lei
PS- comunque non ? che dico risulto impegnato anche su FB... se no le squinzie mi rompon troppo che son troppo un fico (di cavallo ) mi dicono
Non ho soldi per anelli da 15mila euro...
Preferisco una sana convivenza... A distanza fin che lavoro tanto
Quando avr? problemi di lavoro... Spero lavori lei.... cos? l'anello me lo compera lei
PS- comunque non ? che dico risulto impegnato anche su FB... se no le squinzie mi rompon troppo che son troppo un fico (di cavallo ) mi dicono
Eh comoda la vita con la convivenza eh ? Quando non ti piace pi? la "esci" di casa ?
Sii uomo dai ... impegnati , sposala ed invita tutti noi al pranzo del matrimonio !
Comment