Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
questa pero' e' una questione tutta italiana, addirittura e' importante con che auto ti presenti.
se arrivi con un'auto over 40.000? le tue parcelle potranno essere accettabili anche se 5 volte superiori a quello che magari arriva in bici.
(generalmente poi il personaggio e' dotato di occhiali da sole stile "la mosca", suv con cerchi da 32", abbronzatura giallognola da lampade anche a novembre e tutti i possibili gadget apple su cui e' riuscito a mettere le mani)
sar?...
ma io quando dirigevo aziende e mi vedevo arrivare uno che faceva un po troppo lo sborone pensavo a quanti soldi mi stava fregando per mantenersi la SUA immagine e gi? lo facevo partire svantaggiato....
certo che se poi sono tutti boccaloni.
ad esempio ho un amico che fa il promotore finanziario e nei periodi in cui TUTTI erano capaci di far soldi in borsa si presentava dai clienti in porsche o ferrari.
Tutti a pensare che lui era figo nel suo lavoro perch? girava con i macchinoni, io la prima cosa che ho pensato ? stata che se li comprava con la cresta che faceva sui rendimenti dei soldi dei suoi clienti...
esatto ace... tu l'hai pensato, altri 50 no... quei 50 sono suoi clienti.
se tu avessi fatto il suo stesso mestiere, magari presentandoti con un'onesta station wagon, ne avresti trovati 2, contro i suoi 50...
c'e' il solito problema: se si presenta da sfigato, vuol dire che lavora poco, e forse male.
se si presenta "alla lapo", sara' pure un c...one, ma se ha tutto sto successo, vuol dire che qualcosa sapra' pure farla (ma anche no... spesso e volentieri).
esatto ace... tu l'hai pensato, altri 50 no... quei 50 sono suoi clienti.
se tu avessi fatto il suo stesso mestiere, magari presentandoti con un'onesta station wagon, ne avresti trovati 2, contro i suoi 50...
c'e' il solito problema: se si presenta da sfigato, vuol dire che lavora poco, e forse male.
se si presenta "alla lapo", sara' pure un c...one, ma se ha tutto sto successo, vuol dire che qualcosa sapra' pure farla (ma anche no... spesso e volentieri).
negativo....
c'? una bella differenza tra presentarsi da sfigato e presentarsi da competente non esaltato
visto che ormai fare gli sboroni non vuol dire poterselo permettere... anzi... spesso quelli che ostentano troppo sono quelli che hanno fatto i debiti per comprarsi le loro cavolate.
chi pu? veramente permetterselo altrattanto spesso tiene un profilo basso, sia perch? normalmente ? un po pi? intelligente della media sia perch? l'ultima cosa che vuole ? riachiamare l'attenzione.
per? ripeto, ? evidente che siamo un paese di boccaloni dove alle prossime elezioni SARANNO ancora tutti ad ascoltare le puttanate dei soliti e a dare il voto sempre alle stesse facce...
ace non c'e' problema ho due tessere elettorali nuove... non voto dal '94
posso dirti pero' che in italia il basso profilo non paga... ma proprio per niente, e lo dico essendo ben conscio di essere un pessimo commerciale di me stesso
c'? una bella differenza tra presentarsi da sfigato e presentarsi da competente non esaltato
visto che ormai fare gli sboroni non vuol dire poterselo permettere... anzi... spesso quelli che ostentano troppo sono quelli che hanno fatto i debiti per comprarsi le loro cavolate.
chi pu? veramente permetterselo altrattanto spesso tiene un profilo basso, sia perch? normalmente ? un po pi? intelligente della media sia perch? l'ultima cosa che vuole ? riachiamare l'attenzione.
per? ripeto, ? evidente che siamo un paese di boccaloni dove alle prossime elezioni SARANNO ancora tutti ad ascoltare le puttanate dei soliti e a dare il voto sempre alle stesse facce...
quoto totalmente
ma purtroppo come te Ace, (soprattutto ai vertici di aziende piccolo medie nell'Italia ATTUALE) la pensano in pochi
ed ? ANCHE per questo che ci ritroviamo cos?.... tutta sta caxxo di apparenza che non serve a un caxxo....
idem il discorso delle votazioni....io ? un pezzo che me ne tiro fuori (anche se voto)....ma vedrai quanta gente andr? nelle urne a dare il loro bel voto...magari anche convinti...
Comment