Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altra esecuzione per strada...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post
    Ma poi adesso prendono di mira tutti, non solo donne o anziani...
    Uscire con pochi soldi in tasca, orologi trovati del kinder sorpresa e telefonini della mutua, ? un inizio.

Resta il problema rapina/furto veicoli, casa, box...
    a casa mia son venuti 6 volte...e dico 6 porco il porco....sono entrati 3 volte facendo un bordello di danni......

? diventato pure pi? pericoloso mann? affanculo il macchinaro di turno che ti fa lo sgarbo mentre sei in moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      a casa mia son venuti 6 volte...e dico 6 porco il porco....sono entrati 3 volte facendo un bordello di danni......

? diventato pure pi? pericoloso mann? affanculo il macchinaro di turno che ti fa lo sgarbo mentre sei in moto

Sicuramente...
      devi incassare e zitto, se ti metti anche a questionare per questioni di viabilit?, nemmeno riesci ad arrivare a casa in tempo per cena.. :da2:
      Last edited by Rexxx; 08-02-12, 11:14.

Comment

• Font Size
        medaglie d'oro.... azz.... mado.. comincio ad avere paura ad andare in giro pure con un iphone

Comment

• Font Size
          lo sbaglio ? di farlo per strada.

Bisognerebbe permettere le "esecuzioni" in un luogo chiuso e controllato, in modo tale da minimizzare gli effetti collaterali spiacevoli.

Poi si potrebbero pure vendere i biglietti per gli spettatori e con le riprese incassare i diritti tv...il ricavato si potrebbe destinarlo a costruire nuove carceri per evitare che delinquenti matricolati girino per strada invece che stare ai domiciliari o in galera.

E' un sistema efficiente, un problema che si auto-risolve
          Last edited by filotto; 08-02-12, 11:23.

Comment

• Font Size
            Originally posted by filotto View Post
            lo sbaglio ? di farlo per strada.

Bisognerebbe permettere le "esecuzioni" in un luogo chiuso e controllato, in modo tale da minimizzare gli effetti collaterali spiacevoli.

Poi si potrebbero pure vendere i biglietti per gli spettatori e con le riprese incassare i diritti tv...il ricavato si potrebbe destinarlo a costruire nuove carceri per evitare che delinquenti matricolati girino per strada invece che stare ai domiciliari o in galera.

E' un sistema efficiente, un problema che si auto-risolve

Non lo sai che ci sono controstudi, che giurano ch? c'? pi? violenza dove c'? la pena di morte?

Molti di noi avevano sempre immaginato che dove vi era una forte delinquenza, le istituzioni per mantenere il controllo, istituivano la pena di morte come deterrente.

e invece sembra essere il contrario, mi sbagliavo anche io

La tesi ? : se c'? la pena di morte, c'? pi? crimine.

Praticamente ? come se i criminali sapendo che se presi rischiano di essere mandati a morte, per dispetto o senso di sfida (chi lo s? che gli passa per la zucca), aumentassero gli atti delinquenziali. :da2:
            E' incredibile oh!...:mmm::sar5:

.
            Last edited by Rexxx; 08-02-12, 11:47.

Comment

• Font Size
              In certi paesi islamici dove vige la legge del taglione, se rubi ti amputano le mani o ti impiccano/lapidano se fai qualcos'altro di non gradito,
              invece sembrerebbe che furti e crimini siano ridotti al lumicino.

Chi ci capisce ? bravo..:mmm: :sisi2:
              Last edited by Rexxx; 08-02-12, 11:52.

Comment

• Font Size
                senza soldi e senza lavoro la gente deve mangiare uguale... non mi stupisce quest'impennata di crimini, anche perche' i valori della societa' moderna e dei giovani solo soldi e apparire costi quel che costi quindi....

Comment

• Font Size
                  Fossero solo i giovani...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Roma sta diventando peggio di Napoli
                    se mi posso permettere a napoli le faide sono cicliche,ultimamente le armi stanno parecchio in silenzio rispetto a qualche anno fa.mi auguro solo che stavolta questa "pausa" duri il piu a lungo possibile,se lo merita napoli,lo meritano i napoletani onesti. a roma invece ho la sensazione che il problema sono i tanti cani sciolti che sembra vogliano mantenere una certa indipendenza,mentre a napoli i criminali sono ancora racchiusi in "grandi famiglie".concordo con rexxx che la crisi ci sta mettendo una bella mano su ci? che sta accadendo a roma.ed ? davvero un peccato,perch? come ho potuto notare stamattina,nonostante la criminalit?,nonostante i problemi legati al meteo,vedi i turisti a bocca aperta quando vedono i monumenti storici che roma offre.mi auguro che tutto questo finisca,perch? come per napoli,manco roma non merita quello che sta succedendo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      ormai ? na guera....s? scatenati tra bande per il controllo dei quartieri....faide antiche che ricicciano fuori a distanza di anni.....rapine e scippi come piovesse......forse era meglio quando c'erano quelli della magliana almeno comandava uno solo, e mantenevano il "loro ordine" che valeva per tutti......m? invece oltre alla mala nostrana ? pieno di bande dell'est, cinesi, albanesi e quant'altro.....boh....

sono tornato la settimana scorsa da 10 giorni a NYC per lavoro

Con chiunque tu parli, ricordano Giuliani come un mito, come un eroe.
                      senza Giuliani nella stessa Manhattan ci sarebbero ancora quartieri con il coprifuoco o dove ti regalano gli appartamenti purch? ci paghi le tasse...
                      Ora puoi camminare a piedi a qualunque ora, gli appartamenti che regalavano li vendono a 20.000 dollari al metro quadro...

ho detto tutto...
                      linea dura e basta...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sideman View Post
                        sono tornato la settimana scorsa da 10 giorni a NYC per lavoro

Con chiunque tu parli, ricordano Giuliani come un mito, come un eroe.
                        senza Giuliani nella stessa Manhattan ci sarebbero ancora quartieri con il coprifuoco o dove ti regalano gli appartamenti purch? ci paghi le tasse...
                        Ora puoi camminare a piedi a qualunque ora, gli appartamenti che regalavano li vendono a 20.000 dollari al metro quadro...

ho detto tutto...
                        linea dura e basta...
                        Ti quoto alla stragrande....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Foglio View Post
                          Mah, io credo che la delinquenza sia aumentata un po' ovunque in questo periodo... :sissi:
                          diciamo che stano cambiando il metodo di informare, a roma o a milano o in altre citt? la criminalit? c' ? sempre stata, specie a Roma.............. ho seguito la puntata di domenica di PRESA DIRETTA e le cose sono diverse da come uno se le immaginava...........

Comment

• Font Size
                            No a Roma ? notevolmente peggiorata in questi ultimi anni, specie gli ultimi 2

Comment

• Font Size
                              Che cavolo, ? diventata una guerra.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Rexxx View Post
                                cmq l'aria ? diventata pi? tesa, non s? se te n? accorgi quando vai in giro.

Situazione prevedibile dato che la crisi ha cambiato le abitudini, tra l'altro prevedo un fortissimo peggioramento..

Ieri sera hanno rapinato uno con un carrera a medaglie d'oro...gli hanno puntato er pezzo in faccia e gli hanno seccato il rolex... scappando con una smart con la spondina abbassata per non far vedere la targa, in direzione p.le degli eroi e poi forse via cipro e anastasio II... ero appena passato.

Solo oggi avranno fatto una 20ina di rapine, solo in area urbana..:no:

Mi autoquoto, questa mattina sul giornale del 9 febbraio 2012 guarda guarda che c'? scritto..... :sis: :sis: :sis:

Last edited by Rexxx; 09-02-12, 12:00.

Comment

X
                                Working...
                                X