Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io alla mia donna ho regalato una borsa da lavoro della PIQUADRO (una fucilata ma del resto ? una laurea...), essendosi laureata in giurisprudenza era il regalo perfetto, ? stato molto ma molto apprezzato, magari pu? servire anche alla tua
sar? scontato e banale ma....dato che ? un momento molto importante della sua vita...
regalale una cosa che le possa rimanere come ricordo...(concordo con djcrush)
punto luce scartato....io ti consiglierei una penna (anzi fatti consigliare da Livelegend)
sar? scontato e banale ma....dato che ? un momento molto importante della sua vita...
regalale una cosa che le possa rimanere come ricordo...(concordo con djcrush)
punto luce scartato....io ti consiglierei una penna (anzi fatti consigliare da Livelegend)
con quel budget qualcosa di buono viene fuori...
quoto anima che mi quota
cazz alex
il regalo di laurea deve restare con te per sempre
tu lo guardi e pensi a quel momento.....per sempre
un portafoglio finisce in cantina dopo qualche anno!!!!!!
prendi allora un bracciale, degli orecchini
qualcosa che VALGA e resti con te per sempre!!!
eddai su!!!
e cmq qualcosa che (magari) sia inerente ad una propria passione
adesso non voglio fare esempi...ma se guardi il mio topic di laurea vedi che i regali fatti da gente importante sono regali....particolari!
sono fatte proprio bene le cose della piquadro
costano, ma ne vale la pena, secondo me
se...
sono in offerta su ebay a 90 euro la pi? ****.....
eddaieeeeeee
? il fidanzatoooo
e la laurea viene una volta nella vita (di0 volendo eheheh)
alla vale l'hanno regalata gli amici "lontani" la borsa di PQ.....
cazz
un mio amico e mio cugino mi hanno regalato una TV
e mi hanno detto "e non cheidere pi? niente...anzi, mettiti i soldi da parte perch? io non mi laureo ma prima o poi mi sposo"
dig...confessa....la tua borsa da lavoro che indossi con l'abito ? di pelle di scalpi umani?!
la mia borsa me l'hanno rubata......con i documenti che vi erano dentro
e l'agenda
ed i portachiavi
e gli occhiali
e da quel momento ho deciso di avere solo borse di un certo target........INFIMAMENTE BASSO!
Comment