Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi prego datemi conforto martedi ? morta mia moglie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho pi? o meno la tua et?, di dolori e cose brutte me ne son capitate tante, posso solo dirti che non ci sono parole adatte, anzi non ci sono parole.......fatti coraggio e vai avanti per chi ti rimane, fallo per loro, s? che ? difficile , ma devi. Un abbraccio.

Comment

• Font Size
      se non sai che fare, rimani qui a cazzeggiare con noi. Proveremo in qualche modo a tirarti su.. parlare aiuta sempre.

Comment

• Font Size
        Ti abbraccio forte Bruno

Comment

• Font Size
          Un abbraccio forte anche se non ci conosciamo

Comment

• Font Size
            un abbraccio

Comment

• Font Size
              Di0 Santo! Di solito non c'? niente che mi smuova emotivamente, ma quando ho letto le prime parole ho avuto un tuffo al cuore!

Amico mio, le parole hanno poca utilit?. L'unico suggerimento che mi sento possa avere un senso, ? quello di concentrarti il pi? presto possibile su tutte le cose che danno un senso positivo alla tua vita. Questo il pi? presto possibile, per non farti soffocare e farti togliere le forze, da un dolore cos? importante

Comment

• Font Size
                Non ci sono parole per poter alleviare il tuo dolore un abbraccio fortissimo
                Last edited by maccio; 09-02-12, 20:55.

Comment

• Font Size
                  mi unisco all'abbraccio di tutti...forza

Comment

• Font Size
                    assolutamente d'accordo con Ultrone...rimugina poco, vivi nel suo ricordo ma non PER il suo ricordo...senza rimanerne intrappolato insomma...Pensa solo che tu le hai dato l'amore che avevi e viceversa...in un certo qual modo il cerchio si era chiuso... Ti auguro un futuro comunque pieno di "cose"...non saranno Felici, forse non potranno mai esserlo, ma ti auguro che siano piacevoli.

Comment

• Font Size
                      Condoglianze..... Un abbraccio!!!
                      Lucio

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Un abbraccio affettuoso, ? un momento terribile. Stai con chi ti vuole bene, non isolarti nel dolore.

Comment

• Font Size
                          allucinante mi spiace un abbraccio

Comment

• Font Size
                            Un abbraccio sincero. Roberto.

Comment

• Font Size
                              Ciao Maldive,

il dolore di una perdita del genere non si pu? "dire", non trova parole per definirsi, non trova pause e non trova nemmeno silenzi.

esso ? il negativo dell'amore donato e, esattamente come l'amore che provi, vuole essere accolto... seppure ? vero che il cuore di nessun uomo e di nessuna donna pu? essere mai preparato a ricevere una sofferenza cos? sorprendente... cos? schicciante...

tutti noi del forum, siamo qui... siamo qui per accogliere insieme a te un pezzo di questa ferita... a questo servono gli amici... a condividere le gioie che insieme diventando pi? grandi e... come oggi... a dividere questo dolore... prendendone un po' con noi.

Come dice Davide, il dono pi? grande ? esservi trovati nella vita ed averla condivisa...

per come io la vedo, e solo per come io la vedo, la morte non ? la fine, ma solo una trasformazione, cos? ? per tutte le cose viventi e non viventi soggette alle leggi della natura e della fisica... il dolore che si prova ? la testimonianza del fatto che l'amore sopravvive e riesce a superare la storia... lei sar? sempre con te, non ti ha lasciato... continuerai a renderla fiera, a renderla felice, combattendo e superando un momento che mai dovr? prevalere su tutta la bellezza che avete condiviso.

sono con te... e lo siamo tutti.

un abbraccio fortissimo e un caro saluto.

Valentina (moglie di Davide).
                              Last edited by GT-V7; 09-02-12, 21:58.

Comment

• Font Size
                                Sentite condoglianze,

Denny

Comment

X
                                Working...
                                X