Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi prego datemi conforto martedi ? morta mia moglie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non esistono parole... Un abbraccio sincero.

Comment

• Font Size
      ti siamo tutti vicini, per qualsiasi cosa conta su di noi, ti stringiamo in un caloroso abbraccio, stringi i denti mi raccomando, non mollare

Comment

• Font Size
        porcamiseria non trovo le parole, mi dispiace veramente tanto

Comment

• Font Size
          Sono grossomodo tuo coetaneo e talvolta un pensiero del genere mi sfiora.

Questo non vuol dire assolutamente che so cosa provi, ma solo che ? un momento durissimo.

Sii forte perch? lei ti guarda (ne sono convinto), conosce il tuo dolore e ti sorregge.

Vivi NEL suo ricordo....vivi PER il suo ricordo....vivi CON il suo ricordo.

Un abbraccio!

Comment

• Font Size
            Un abbraccio stretto stretto. Gian.

Comment

• Font Size
              condoglianze .. continua con la consapevolezza che lei ? accanto a te..

Comment

• Font Size
                ...ecco Bruno, ti riporto la frase piu sincera che io abbia mai pronunciato in vita mia, ? anche la mia firma da molto tempo; per me ? il pensiero piu idoneo per affrontare queste disgrazie, spero che possa infondere anche nel tuo cuore quel sentimento di serenit? che dona a me ogni volta che la pronuncio.

Se avessi vissuto senza conoscerti, non ne sarebbe valsa la pena.......

un' abbraccio ancora.

Comment

• Font Size
                  ti siamo vicini, stringi i denti, tua moglie sicuramente vuole che tu continui a vivere....fallo per te e per lei....lei ti ? vicina e ti sorregger? sempre...

Comment

• Font Size
                    Coraggio, tanto coraggio serve per continuare a guardare avanti in momenti come questi, ma devi trovare la forza per farlo, perch? sicuramente tua moglie vorrebbe che vederti felice. Un abbraccio, anche se non ci conosciamo.

Daniele

Comment

• Font Size
                      Ti ho incontrato lo scorso anno in fiera a Verona, ci ha presentato Mito...........anche se ci siamo solo scambiati una stretta di mano, ora vorrei darti un forte abbraccio..........cerca di essere forte, lei comunque sar? sempre vicino a te.........

Comment

• Font Size
                        un'abbraccio
                        coraggio

Comment

• Font Size
                          ? comparso l'avviso appena ho fatto l'accesso...senza nemmeno sapere ero gi? sconvolta..
                          non ci conosciamo..ma sono sicura che tutta daidegas prova questa cosa...e ti ? assolutamente e totalmente vicino..
                          il mio cordoglio sincero e un abbraccio.
                          daniela

Comment

• Font Size
                            coraggio Bruno, un abbraccio anche se non ci conosciamo, mi dispiace davvero

Comment

• Font Size
                              In questi case le parole non sono mai quelle giuste... non ci conosciamo ma ti abbraccio come un fratello motociclista.... Forza e coraggio!!!mi dispiace....

Comment

• Font Size
                                Ciao Maldive...... non ci conosciamo ma vorrei esprimere le mie pi? sentite condoglianze. Ogni ulteriore parola purtroppo sarebbero di troppo in queste situazioni. Ti abbraccio come fossimo amici di vecchia data.

Comment

X
                                Working...
                                X