Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ddg-spy] Frasi omofobe, bufera su Povia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [ddg-spy] Frasi omofobe, bufera su Povia

    E il cantante cancella i commenti
    L'autore di "Luca era gay" usa Facebook per rispondere a chi lo critica con riferimenti offensivi all'omosessualit?. Poi la retromarcia: "C'? un falso profilo che invia insulti a mio nome". Ma gli utenti raccontano un'altra storia

    Frasi omofobe, bufera su Povia E il cantante cancella i commenti - Repubblica.it

  • Font Size
    #2
    Io ritengo che questo ostinato e persistente , quasi nauseabondo, continuo difendere gli omosessuali ed attenzione alla minima offesa nei loro riguardi sia decisamente esagerato .

    Ma sono cosi fragili che si offendono per ogni mezza parola che non li "valorizza" ? Ma non hanno un p? di spina dorsale per aggirare un commento fuori posto ?

    Caspita che societ? di smidollati che si sta delineando ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Io ritengo che questo ostinato e persistente , quasi nauseabondo, continuo difendere gli omosessuali ed attenzione alla minima offesa nei loro riguardi sia decisamente esagerato .

      Ma sono cosi fragili che si offendono per ogni mezza parola che non li "valorizza" ? Ma non hanno un p? di spina dorsale per aggirare un commento fuori posto ?

      Caspita che societ? di smidollati che si sta delineando ...
      quoto rilanciando con un bel "mastica**i?"

      Comment


      • Font Size
        #4
        purtroppo molti omosessuali hanno questa abitudine di dire di voler essere trattati come chiunque altro e poi invece pretendere di spandere ai quattro venti le loro abitudini, a volte anche in modo molesto, e poi incazzarsi perch? secondo loro devono essere riveriti e rispettati come fossero una elite..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Io ritengo che questo ostinato e persistente , quasi nauseabondo, continuo difendere gli omosessuali ed attenzione alla minima offesa nei loro riguardi sia decisamente esagerato .

          Ma sono cosi fragili che si offendono per ogni mezza parola che non li "valorizza" ? Ma non hanno un p? di spina dorsale per aggirare un commento fuori posto ?

          Caspita che societ? di smidollati che si sta delineando ...
          Quelle son le checche....

          Per? boh lele... in Italia va cos?... si d? pi? attenzione a chi strilla e frigna...

          Io non ho nessun problema con gli omosessuali... spesso ripeto li confondiamo con le checche..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mia opinione personale: la maggior parte degli omosessuali strumentalizzano la loro sessualit?.
            Vedendo una discriminazione in ogni cosa che accade o gli si dice perch? profondamente sono loro che non si sentono a loro agio in primis nel corpo che li ospita. E lamentando a gran voce una disparit? di trattamento non fanno altro che cercare di affermarsi sugli altri ostentandola. Come fosse un feticcio.
            Ripeto, mia opinione, ma sono stanco di questa loro manifestazione della diversit? come meritevole di tutela particolare.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...esticazzi?!

              comunque luca era gay meritava di vincere... altro che quella merda di Marco Carta.. quello si che ? un insulto verso tutti!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quoto andreaeragay250....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A me fregacazzo.
                  O lo prendi o lo dai, basta che non mi rompi le palle.

                  E lo dico lavorando in un azienda in cui fatti 100 i dipendendi 30 sono gay, 30 sono lesbiche, 10 sono bisex, 2 sono trans e il resto etero (e fra questi molti sposati repressi).

                  Per si fosse chiesto dove lavoro... lavoro in una grande azienda di tlc con 4000 dipendenti sul territorio nazionale.

                  Fateve du' conti... :look:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Quoto andreaeragay250....
                    Xch?... non lo ? +???

                    Azz... mi ero illuso!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by VQuattrista View Post
                      A me fregacazzo.
                      O lo prendi o lo dai, basta che non mi rompi le palle.

                      E lo dico lavorando in un azienda in cui fatti 100 i dipendendi 30 sono gay, 30 sono lesbiche, 10 sono bisex, 2 sono trans e il resto etero (e fra questi molti sposati repressi).

                      Per si fosse chiesto dove lavoro... lavoro in una grande azienda di tlc con 4000 dipendenti sul territorio nazionale.

                      Fateve du' conti... :look:
                      ehmmm ...
                      ma i trans vengono a lavoro da trans, da uomo o da donna?
                      E concorrono a formare le quote rosa o ne sono esclusi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Spank View Post
                        ehmmm ...
                        ma i trans vengono a lavoro da trans, da uomo o da donna?
                        E concorrono a formare le quote rosa o ne sono esclusi?
                        I due ragazzi che lavorano nella sede di Milano (di sedi ne abbiamo 4 a MI ma sto sul vago) vengono vestiti da donna.
                        Di questi due uno ha completato tutto il percorso tranne l'operazione finale ai genitali, per il resto e' chiaramente una donna.
                        L'altro per il momento ha interrotto, ma credo riprendera' a breve perche' cosi' e' inguardabile.

                        Il primo quando ha iniziato la terapia ormonale prima delle operazioni arrivava in jeans e lavorava in gonna per poi cambiarsi alla fine della giornata .

                        Ma francamente, il confino fra ostentazione e modo d'essere e' veramente sottile.
                        Ripeto, sara' che lavoro a milano, e di cose ne ho viste e ne vedo, ma a me che un collega sia gay o una collega lesbica non frega nulla.
                        Ci sono gay e lesbiche che mi stanno sulle palle tanto quanto gli etero, poi e' ovvio che un gay possa tendere piu' o meno all'effeminatezza, ma questo non significa necessariamente che ostenti la sua inclinazione.

                        Ti posso dire che la maggior parte dei colleghi che conosco per una cazzata del genere detta da un inetto coem Povia manco si perderebbero a sputarci.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by VQuattrista View Post
                          A me fregacazzo.
                          O lo prendi o lo dai, basta che non mi rompi le palle.

                          E lo dico lavorando in un azienda in cui fatti 100 i dipendendi 30 sono gay, 30 sono lesbiche, 10 sono bisex, 2 sono trans e il resto etero (e fra questi molti sposati repressi).

                          Per si fosse chiesto dove lavoro... lavoro in una grande azienda di tlc con 4000 dipendenti sul territorio nazionale.

                          Fateve du' conti... :look:
                          Ma li hai testati tutti!?!

                          Ti invidio porcellino...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Ma li hai testati tutti!?!

                            Ti invidio porcellino...
                            Ma lol

                            lavorando a Milano, in certi ambienti, di certe cose se ne parla liberamente.
                            Poi i bacchettoni ci sono anche da noi, e infatti non fanno vita

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              i gay vogliono tanto essere considerati normali
                              e vogliono tanto la parit?

                              ma stanno sempre li con il lanternino a pesare le parole altrui...per poi partire con qualche crociata tutta loro!

                              hihihi
                              valli a capire....oppure no!

                              PS. luca era gay e la musica di povia, a me, piace
                              non la ascolto...ma piace

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X