Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh anchio nn l'ho detto molte volte... ma le ricordo ancora le due volte che l'ho detto ad una persona veramente speciale per me..
anchio l'ho detto con fatica.. nn perch? nn lo provassi.. ma per la mia timidezza.. quindi l'ho detto con voce tremolante e un p? di paura... anche perch? nn eravamo fidanzati..per? ci ho avuto lo stesso una relazione particolare con lei.. ma poi nn ci siamo mai fidanzati.. e nn per volere mio.
Anche se devo ammettere che quando risento ancora questa ragazza provo sempre la stessa cosa... ma per ora siamo solo buoni amici....
anche se da parte mia c'? di pi?.
l'ho detto spesso ma a poche persone.
l'ho urlato una sola volta quando ho manifestato i miei sentimenti ad un concerto del suo cantante preferito (baglioni).
non lo scorder? mai, ? stato il primo amore
l'ho detto a 3 ragazze,ma solo una e' riuscita a starmi vicina e amarmi veramente,ormai e' finita,e' la vita. sempre detto con il cuore e sincero,l'ultima persona a cui l'ho detto mi ha preso in giro(per non usare altri termini) e ora mi viene difficile provare quel sentimento..passera' o se mai trovero' l apersona giusta mi auguro di poterglielo nuovamente dire e vivere fino in fondo la nostra relazione.....molto presto diro' addio al mio ultimo e grande amore dopo mille avventure ci separeremo ma ripeto e' la vita...rimmara' sempre nel mio cuore....(parlo della mia amata motina)....
l'ho detto ad una sola persona nella mia vita e glielo dico ogni volta che ne ho voglia visto che per lei provo questo sentimento particolare e unico
Solo ad un'altra persona l'avrei detto ma non ho avuto neanche il coraggio di dirle quanto mi piacesse per paura di perdere il rapporto gi? stupendo che avevo...e alla fine ho perso tutto
se ci ripenso ti amo lo ho detto a sole due persone... lo ho sempre detto piano piano e accompagnato da una lettera sono pi? bravo a ascrivere quello che prova il mio cuore che a dirlo a parole... in questo periodo avrei voglia di urlarlo al mondo quanto la amo... ma so che non basterebbe!!!
Quando il mio cuore viene avvolto e coccolato dal caldo abbraccio dello spirito e la mia mente vola nella gioia con passione e felict? dentro di me esplode quella parola che ha un vero intimo significato: TI AMO.
Sono parole che non vanno sprecato o urlate ogni 5 secondi...
Preferisco risparmiarle per dirle quando veramente hai davanti agli occhi l'amore della tua vita...
E' bello dirlo almeno quanto sentirselo dire
Sono parole che non vanno sprecato o urlate ogni 5 secondi...
Preferisco risparmiarle per dirle quando veramente hai davanti agli occhi l'amore della tua vita...
E' bello dirlo almeno quanto sentirselo dire
concordo pienamente con te.
Io lo dico molto poco e quelle volte che l'ho detto ho sempre guardato la persona che avevo davanti. Io ho amato con tutta me stessa una persona che rimarr? per sempre nel mio cuore perch? ? stato l'amore pi? grande della mia vita
Comment