Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TI AMO!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in 30anni l'ho detto una volta sola, ma ne ? valsa la pena anche se ? finita

Comment

• Font Size
      Beh anchio nn l'ho detto molte volte... ma le ricordo ancora le due volte che l'ho detto ad una persona veramente speciale per me..
      anchio l'ho detto con fatica.. nn perch? nn lo provassi.. ma per la mia timidezza.. quindi l'ho detto con voce tremolante e un p? di paura... anche perch? nn eravamo fidanzati..per? ci ho avuto lo stesso una relazione particolare con lei.. ma poi nn ci siamo mai fidanzati.. e nn per volere mio.
      Anche se devo ammettere che quando risento ancora questa ragazza provo sempre la stessa cosa... ma per ora siamo solo buoni amici....
      anche se da parte mia c'? di pi?.

Comment

• Font Size
        l'ho detto spesso ma a poche persone.
        l'ho urlato una sola volta quando ho manifestato i miei sentimenti ad un concerto del suo cantante preferito (baglioni).
        non lo scorder? mai, ? stato il primo amore

Comment

• Font Size
          La mia lingua non ? in grado di fermare o modificare ci? che vuole esprimere il cuore.

Ogni "TI AMO" che mi ? uscito ? sempre stato comandato dal pi? profondo del cuore.

Si, a volte ho voglia di uscire e urlarlo al mondo!!!

Comment

• Font Size
            lo detto solo 2 volte in vita mia

ma dopo di che sono stato regolarmente lasciato

Comment

• Font Size
              l'ho detto a 3 ragazze,ma solo una e' riuscita a starmi vicina e amarmi veramente,ormai e' finita,e' la vita. sempre detto con il cuore e sincero,l'ultima persona a cui l'ho detto mi ha preso in giro(per non usare altri termini) e ora mi viene difficile provare quel sentimento..passera' o se mai trovero' l apersona giusta mi auguro di poterglielo nuovamente dire e vivere fino in fondo la nostra relazione.....molto presto diro' addio al mio ultimo e grande amore dopo mille avventure ci separeremo ma ripeto e' la vita...rimmara' sempre nel mio cuore....(parlo della mia amata motina)....

Comment

• Font Size
                E' un'emozione enorme dire TI AMO..
                e altrettanto forte sentirmelo dire..

Comment

• Font Size
                  ----ormai ..per tante persone..una parola come l'altra....

.....per? quant'? bello sentirselo dire....

Comment

• Font Size
                    l'ho detto ad una sola persona nella mia vita e glielo dico ogni volta che ne ho voglia visto che per lei provo questo sentimento particolare e unico

Solo ad un'altra persona l'avrei detto ma non ho avuto neanche il coraggio di dirle quanto mi piacesse per paura di perdere il rapporto gi? stupendo che avevo...e alla fine ho perso tutto

Comment

• Font Size
                      se ci ripenso ti amo lo ho detto a sole due persone... lo ho sempre detto piano piano e accompagnato da una lettera sono pi? bravo a ascrivere quello che prova il mio cuore che a dirlo a parole... in questo periodo avrei voglia di urlarlo al mondo quanto la amo... ma so che non basterebbe!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sili
                        E' un'emozione enorme dire TI AMO..
                        e altrettanto forte sentirmelo dire..
                        Quoto...

Comment

• Font Size
                          Quando il mio cuore viene avvolto e coccolato dal caldo abbraccio dello spirito e la mia mente vola nella gioia con passione e felict? dentro di me esplode quella parola che ha un vero intimo significato: TI AMO.

Comment

• Font Size
                            Sono parole che non vanno sprecato o urlate ogni 5 secondi...
                            Preferisco risparmiarle per dirle quando veramente hai davanti agli occhi l'amore della tua vita...
                            E' bello dirlo almeno quanto sentirselo dire

Comment

• Font Size
                              io lo sussurro ogni volta ke metto in garage la mia motina................ovviamente a lei!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luce
                                Sono parole che non vanno sprecato o urlate ogni 5 secondi...
                                Preferisco risparmiarle per dirle quando veramente hai davanti agli occhi l'amore della tua vita...
                                E' bello dirlo almeno quanto sentirselo dire
                                concordo pienamente con te.

Io lo dico molto poco e quelle volte che l'ho detto ho sempre guardato la persona che avevo davanti. Io ho amato con tutta me stessa una persona che rimarr? per sempre nel mio cuore perch? ? stato l'amore pi? grande della mia vita

Comment

X
                                Working...
                                X