Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BUFERA DI NEVE in arrivo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque se seguivo il ragionamento di Alemanno quanta gente doveva stare a casa dal lavoro oggi?
    Mia madre mi ha detto stamattina resta in ufficio a Piacenza invece visto che le strade erano pulite come tutti i giorni sono venuto a Milano!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by red78 View Post
      Comunque se seguivo il ragionamento di Alemanno quanta gente doveva stare a casa dal lavoro oggi?
      Mia madre mi ha detto stamattina resta in ufficio a Piacenza invece visto che le strade erano pulite come tutti i giorni sono venuto a Milano!!!!
      E son d'accordo. Ma il tuo Prefetto avesse emesso l'ordinanza che ti impediva di usare l'auto se non hai le catene, ti avesse chiuso gli Uffici, ti avesse consigliato caldamente di non uscire di casa ... avresti considerato giusto che ti avesse pure detratto la giornata di paga, visto che tu a lavoro ci saresti andato?
      Allora il problema, se c'?, forse ? nella severit? del provvedimento.
      Che non pu? certamente pagare il dipendente di tasca propria.

Comment

• Font Size
        qui c'? un sole della madonn.a :tafazz:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Spank View Post
          Te le puoi pure far girare, ma per le questioni giuste (che ai voglia se ce ne sono).
          Questa a mio parere non lo ?.
          St? nevicando? Non mi pare quindi ha fatto una cavolata.
          Perch? ha fatto una cavolata la scorsa nevicata adesso deve allarmare tutti anche se non nevica? Oppure non si s? se ne verr? 10 o 30 cm!!!!
          Ti sembra una cosa giusta.

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavor View Post
            qui c'? un sole della madonn.a :tafazz:
            li mortacci tuaaaa buttimelo qua!

Comment

• Font Size
              St? nevicando? Non mi pare quindi ha fatto una cavolata.
              Perch? ha fatto una cavolata la scorsa nevicata adesso deve allarmare tutti anche se non nevica? Oppure non si s? se ne verr? 10 o 30 cm!!!!
              Ti sembra una cosa giusta.
              Si sta nevicando, ma non credo sia questo il punto per te, o almeno cos?
              mi pare di aver capito. Leggi un paio di post prima quello che ho scritto

Comment

• Font Size
                E son d'accordo. Ma il tuo Prefetto avesse emesso l'ordinanza che ti impediva di usare l'auto se non hai le catene, ti avesse chiuso gli Uffici, ti avesse consigliato caldamente di non uscire di casa ... avresti considerato giusto che ti avesse pure detratto la giornata di paga, visto che tu a lavoro ci saresti andato?
                Allora il problema, se c'?, forse ? nella severit? del provvedimento.
                Che non pu? certamente pagare il dipendente di tasca propria.
                1 se voglio lavoro da casa
                2 se voglio vado a lavorare nell'ufficio di Piacenza

Detto questo il cliente ? pi? contento se sono nella loro sede. Io sono sempre attrezzato per la neve.
                Sicuramete come dici Alemanno adesso si ? parato il culo ma ci sono differenze...chi non ha voglia di fare una fava non vedevano lora di stare a casa...gente che a voglia di lavorare v? lo stesso!!!!!

Comment

• Font Size
                  Menomale che ci pensa Giannone!!!

http://www.repubblica.it/cronaca/2012/02/10/foto/alemanno_il_sopralluogo_notturno-29641733/1/

Comment

• Font Size
                    roma zona porta pia s'? alzato un vento gelido e piove.....

Comment

• Font Size
                      Quel sindaco li ha bloccato e chiuso una citt? intera per giorni nemmeno ci fosse stata la glaciazione di Roma e provincia.
                      La cosa incredibile ? che sia ancora il sindaco della capitale d'Italia e non provi nemmeno un pizzico di vergogna.Ma la sua fortuna ? proprio essere il sindaco della capitale D'Italia.

Comment

• Font Size
                        chi non ha voglia di fare una fava non vedevano lora di stare a casa...gente che a voglia di lavorare v? lo stesso!!!!!
                        Guarda, non so pi? se voglio di rinunciare a scrivere o voglio insistere ...
                        Se la tua affermazione di "pago io" era rivolta ai dipendenti pubblici e gli Uffici Pubblici oggi sono chiusi (ovvero ? impossibile entrare a lavoro), mi sembra pretestuoso e fuori luogo dire che chi ha voglia va lo stesso. Dove cavolo dovrebbe andare, a sedersi sulle scale fuori ad un palazzo chiuso?
                        Detto questo, se non sono riuscito a spiegarmi, ho perso le speranze

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fritz11 View Post
                          Quel sindaco li ha bloccato e chiuso una citt? intera per giorni nemmeno ci fosse stata la glaciazione di Roma e provincia.
                          La cosa incredibile ? che sia ancora il sindaco della capitale d'Italia e non provi nemmeno un pizzico di vergogna.Ma la sua fortuna ? proprio essere il sindaco della capitale D'Italia.
                          Non dire cos? che lo difendono pure che ha bloccato una citt? anche se non st? nevicando visto che dalle webcam sembra sia acqua e dalle previsioni fino a stasera niente neve!!!!!

Comment

• Font Size
                            Guarda, non so pi? se voglio di rinunciare a scrivere o voglio insistere ...
                            Se la tua affermazione di "pago io" era rivolta ai dipendenti pubblici e gli Uffici Pubblici oggi sono chiusi (ovvero ? impossibile entrare a lavoro), mi sembra pretestuoso e fuori luogo dire che chi ha voglia va lo stesso. Dove cavolo dovrebbe andare, a sedersi sulle scale fuori ad un palazzo chiuso?
                            Detto questo, se non sono riuscito a spiegarmi, ho perso le speranze
                            Se non lavorano nei giorni normali figurati se ci vanno quando sono chiusi!!!!
                            E non lo dico io ma servizio delle iene che c'erano alcuni che timbravano per altri, chi andava a fare la spesa chi al bar chi timbrava e tornava a casa ecc.....

Comment

• Font Size
                              Se non lavorano nei giorni normali figurati se ci vanno quando sono chiusi!!!!
                              E non lo dico io ma servizio delle iene che c'erano alcuni che timbravano per altri, chi andava a fare la spesa chi al bar chi timbrava e tornava a casa ecc.....
                              si ma stai sereno che non succede solo a Roma...se rifanno lo stesso servizio in una qualsiasi citt? del nord ? uguale

Comment

• Font Size
                                [IMG][/IMG]

Comment

X
                                Working...