Originally posted by Giu72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scoop: IL PAPA NEL MIRINO.
Collapse
X
-
se dico "stica" s'offende qualcuno??
io oggi avevo i pensieri che non facevano altro che andare "a bruno (maldive)"
... figurateve quanto me ne p? freg? del papa...meno de meno de zero
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
corro e lo sodomizzo con un rosario in Marchese De Sade style!Originally posted by DanyPR View Postesatto
gabel e sciamY...andate a vedere sulla bacheca di fb...
anvedi che uno me sta a fa la morale cattolica.. A ME!!!......che ho frequentato pi? suore e preti di Natzinger stesso... ahahahhahaahha
ho postato l'articolo del corriere dicendo "volesse DDDio"
ma dai ca**o...? ovvio che ? una battuta
circaquasi
molto circa 
Comment
-
-
ci ho pensato e continuo a pensarci e leggere i commenti di ogni singolo utente.
ma tu pensa che qualcuno dopo aver scritto l? ha avuto il coraggio di andare 'altrove' a strisciare come un verme per il forum. quindi qua..non ci trovo nulla di male...e manco a scrivere qualche frase per battuta qua e l?.
Comment
-
certo che lo ?.Originally posted by mito22 View PostVabb? Dany... ? anche normale scrivere qua e l? e staccare o provare a staccare dalla cosa...
per questo ho risposto cos?.
non ci sono problemi che scambiamo delle battute su una vaccata che PURTROPPO non accadr?..come NON salter? mai il parlamento.
o se scriviamo ''cose serie'' in utramotomondiale.
non stiamo facendo i vermi luridi. parliamo, semplicemente.
Comment
-
Da oggi DANYMDD!Originally posted by DanyPR View Postesatto
gabel e sciamY...andate a vedere sulla bacheca di fb...
anvedi che uno me sta a fa la morale cattolica.. A ME!!!......che ho frequentato pi? suore e preti di Natzinger stesso... ahahahhahaahha
ho postato l'articolo del corriere dicendo "volesse DDDio"
ma dai ca**o...? ovvio che ? una battuta
circaquasi
molto circa 
Comment
-
ma ? riferito al mio post D???Originally posted by DanyPR View Postci ho pensato e continuo a pensarci e leggere i commenti di ogni singolo utente.
ma tu pensa che qualcuno dopo aver scritto l? ha avuto il coraggio di andare 'altrove' a strisciare come un verme per il forum. quindi qua..non ci trovo nulla di male...e manco a scrivere qualche frase per battuta qua e l?.
io non criticavo mica voi, io pure sono andato a scrivere e a perculare in altri topic, il mio post era semplicemente inerente a questo topic, il messaggio non scritto era "muore gente giovane, senza un perch? e che magari anche indirettamente uno conosce, 'zzo me ne frega a me del papa"
e stop, senza sottomessaggi o sottocritiche criptate
Comment
-
il verme dici?Originally posted by terremoto View Postma ? riferito al mio post D???
io non criticavo mica voi, io pure sono andato a scrivere e a perculare in altri topic, il mio post era semplicemente inerente a questo topic, il messaggio non scritto era "muore gente giovane, senza un perch? e che magari anche indirettamente uno conosce, 'zzo me ne frega a me del papa"
e stop, senza sottomessaggi o sottocritiche criptate 

ma no dani! sei matto
dani?, vai pure tu a leggere la bacheca di fb....ti sbraghi dal ridere...
abbiamo fatto secco uno scassaballe inutile moralista cattolico...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Cavolo, ma convintissimo!!!Originally posted by DanyPR View Postil verme dici?
ma no dani! sei matto
dani?, vai pure tu a leggere la bacheca di fb....ti sbraghi dal ridere...
abbiamo fatto secco uno scassaballe inutile moralista cattolico...
Altro che SS!
Quello se il Papa je dice di accoltellare prostitute o di frustare chi usa il preservativo lo fa!!!
Comment
X

Comment