Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MINI UNITED-Le Castellet Francia (11-13 maggio 2012)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MINI UNITED-Le Castellet Francia (11-13 maggio 2012)

    SMS dalla Mini community sul cell di mia moglie. Me lo mostra e le dico:"oltre a 3 giorni di diverimento, sono previste delle prove in pista con la nostra (in realt? ho detto tua) MINI o di fianco ad un pilota. Visto che non mi hai mai accompagnato ne nelle uscite in moto, ne sei mai voluta venire in pista, vuoi provare almeno in auto? Ti accompagno volentieri, deve essere un raduno molto carino"
    5 minuti di silenzio, poi mi dice: "ma davvero?"

    Insomma, 20 minuti dopo ho comprato e pure stampato i 2 biglietti - 3 giorni a Le Castellet, nel circuito, al MINI UNITED FESTIVAL 2012 - dall'11 al 13 Maggio

    Da domani penser? a trovare posto per dormire ... adesso sono contento che lei sia andata a dormire con un gran bel sorriso, se lo merita.



    P.s.: ? da stamattina che sono rimasto sconvolto dal topic di Maldive, oggi una serie di pensieri tristi mi affollava la mente. Ragazzi miei qui basta un attimo e si perde tutto quello che si ? costruito in tanti anni di vita ... e poi? Come fare a far capire alla persona amata che hai paura di essera nulla senza di lei? Come si fa a non farle capitare queste cose? ...

  • Font Size
    #2
    L'importante ? aver vissuto bene, quindi ? bello e giusto togliersi soddisfazioni ogni volta che si pu?

    Comment

    X
    Working...
    X