Originally posted by Bladegreen
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Audipress Quotidiani, cosa ne pensate?
Collapse
X
-
io ne leggo tre o quattro al bar tra caff? e pranzi.....Originally posted by DanyPR View PostFONTE Corriere della Sera (stampato) di oggi, dati 2011.
sono dati di lettura, NON di vendite.. le vendite sono in calo...
i dati di lettura sono un'altra cosa: ? una stima di lettura per cui un quotidiano viene letto da 3-4 persone.
non a caso c'? ancora la bella abitudine di lasciarne copia letta ad esempio sul treno..
io lo 'rubo' al lavoro, perch? ne arrivano 8000 copie..quindi possiamo tenerli...altrimenti avrei certamente l'abbonamento...
quoto Spank, prepotentemente
Comment
-
io non ricordo quanti ne leggoOriginally posted by toto#77 View Post
io ne leggo tre o quattro al bar tra caff? e pranzi.....
sommato anche altre cose..trade/verticali/canale/generalisti
TROPPI. AHAH cmq..
il migliore come redazione..posso affermare con certezza: Il Sole 24 Ore, ma proprio in assoluto.
Mi spiace che sia quasi esclusivamente finanziario-economico...perch? sono tutti davvero molto in gamba.
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Post
io ne leggo tre o quattro al bar tra caff? e pranzi.....Ora si spiega perch? a volte sembrate confusi*Originally posted by DanyPR View Postio non ricordo quanti ne leggo
TROPPI. AHAH cmq..
il migliore come redazione..posso affermare con certezza: Il Sole 24 Ore, ma proprio in assoluto.
Mi spiace che sia quasi esclusivamente finanziario-economico...perch? sono tutti davvero molto in gamba.
*Just joking
Comment
-
A naso, dovremmo parlare anche di copie omaggio e in che modo vengono stimati questi lettori. Perch? dalla classifica sembrano i giornali che maggiormente vengono comprati da per esempio commercianti che li mettono a disposizione dei loro clienti durante l'attesa. Il passaggio dalle notizie in pillole e/o gossip a un approfondimento pi? critico lo monitora meglio l'aumento dei programmi televisivi di approfondimento mandati in prima serata.
Comment
-
ma 'nsomma..si vanno al macero, ma non hanno cmq prezzo..e sar? sempre cos?..te lo assicuro..Originally posted by Fritz11 View PostIl tuo discorso ? valido per i libri,perch? i quotidiani dopo 12 ore vanno al macero lo stesso.Ma mancava la specifica.
se poi vuoi dire che una notizia raggiunge pi? persone (nel bene e nel male)..con la tv e il web...sono assolutamente d'accordo. ma la prestigiosit? dei quotidiani/riviste ? fuori discussione..se chiudono ? solo per questione di soldi.
non a caso, purtroppo, esiste un buon 60% di markette..ma ci sono anche in tv/web/radio..quindi...
Comment
-
io ascolto radio24Originally posted by DanyPR View Postio non ricordo quanti ne leggo
TROPPI. AHAH cmq..
Comment
-
vero, anche io quando entro nei bar, prima di ordinare e a volte PRIMA di guardare la baristaOriginally posted by DanyPR View Posti dati di lettura sono un'altra cosa: ? una stima di lettura per cui un quotidiano viene letto da 3-4 persone.
vado a cercare i quotidiani 
forse ancora su al Nord...qui nel Midwest negli ultimi anni (ne so qualcosa visti i miei trascorsi da pendolare) se ne trovano moooolti di meno...Originally posted by DanyPR View Postnon a caso c'? ancora la bella abitudine di lasciarne copia letta ad esempio sul treno..
Comment
-
Entro una 10-15 anni il cartaceo sparisceOriginally posted by DanyPR View Postma 'nsomma..si vanno al macero, ma non hanno cmq prezzo..e sar? sempre cos?..te lo assicuro..
se poi vuoi dire che una notizia raggiunge pi? persone (nel bene e nel male)..con la tv e il web...sono assolutamente d'accordo. ma la prestigiosit? dei quotidiani/riviste ? fuori discussione..se chiudono ? solo per questione di soldi.
non a caso, purtroppo, esiste un buon 60% di markette..ma ci sono anche in tv/web/radio..quindi...
Comment
X

Come mai le ore non ? in classifica?
Comment