Originally posted by MISSincubo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
San Valentino, fate regali?
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
io la penso molto diversamente!!!Originally posted by nexsusNon importa il pensiero e l'utilit?.... importa solo quanto si ? speso...

Personalmente preferisco ricevere un pensierino che qualcosa di costoso. Poi per S.Valentino desidero solo una bella serata con la mia miss!!!
Comment
-
Questo piacerebbe anche a me...Originally posted by LizioPoi per S.Valentino desidero solo una bella serata con la mia miss!!!
Comunque non mi piace fare regalini di testa mia ..non mi piaciono i sorrisi e le frasette false di ringraziamento.
Preferisco essere sicuro e regalare qualche cosa che la mia amata desidera veramente.
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!io non sapevo che fare e mi rifugio in gioielleria...Originally posted by MISSincuboOriginally posted by TWO*stroka!questa volta son 10 anni mi tocca un mega jewel
come ti capisco anke x me e' il 10?anno ka festeggio s.valentino con incubo e nn hola piu' pallida idea di cosa fargli

all'ora io mi dovro' rifugiare in una concessionaria di moto
Comment
-
Scusa, ma le chiedi:Originally posted by nexsusQuesto piacerebbe anche a me...Originally posted by LizioPoi per S.Valentino desidero solo una bella serata con la mia miss!!!
Comunque non mi piace fare regalini di testa mia ..non mi piaciono i sorrisi e le frasette false di ringraziamento.
Preferisco essere sicuro e regalare qualche cosa che la mia amata desidera veramente.
"Roby, cosa vuoi per S.Valentino"?
Comment
-
Appunto... ma anelli con diamante non li posso regalare sempre... :P :P :P :P :P :P :P e allora devo ripiegare su qualche cosa minore.Originally posted by LizioScusa, ma le chiedi:Originally posted by nexsusQuesto piacerebbe anche a me...Originally posted by LizioPoi per S.Valentino desidero solo una bella serata con la mia miss!!!
"Roby, cosa vuoi per S.Valentino"?
Comment
-
Io me li vado a comperare..Originally posted by RossaUff
Io ? dai tempi delle medie che non passo il S.Valentino con qualcuno....
Va beh...spero almeno che mi arrivi qualche bacetto da mangiare...
Ho gi? trovato la confezione che mi fa impazzire.. e il 14 vado a prendermela.. Poi noleggio un dvd e mi ingozzo con il mio coinquilino davanti alla tv.. Sperando che non si unisca al clan anche la mia coinquilina.. non tira una bell'aria nemmeno a lei..
Comment
-
ma si dai..una volta all'anno!!!!Originally posted by TWO*stroka!ecco...e poi ti lamenti che ti ingrassi...Originally posted by Rossaspero almeno che mi arrivi qualche bacetto da mangiare...

il problema ? che a S.Valentino preferisco festeggiare con cioccolatini LINDT...rossi.....
Comment
-
spettacolo i lindt rossi!!Originally posted by Rossama si dai..una volta all'anno!!!!Originally posted by TWO*stroka!ecco...e poi ti lamenti che ti ingrassi...Originally posted by Rossaspero almeno che mi arrivi qualche bacetto da mangiare...

il problema ? che a S.Valentino preferisco festeggiare con cioccolatini LINDT...rossi.....
ma la fabbrica non ? quella che si vede dall'autostrada Milano-Varese?
potremo fare un raduno li..... :P
Comment
-
non so non ci sono mai passata...cmq...io ci st?!!!!!!!Originally posted by fabiettor6spettacolo i lindt rossi!!Originally posted by Rossail problema ? che a S.Valentino preferisco festeggiare con cioccolatini LINDT...rossi.....
ma la fabbrica non ? quella che si vede dall'autostrada Milano-Varese?
potremo fare un raduno li..... :P
Comment
X

Comment