Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi manca la voglia di uscire la sera... E' normale?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    bevi di pi?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ALex1487 View Post
      E' da 2 mesi che il lavoro a chiamata che facevo mi obbligava a passare i week end a lavorare. In questi 2 mesi sar? uscito la sera probabilmente.... 5 volte?
      Stasera (dopo essermi licenziato da quel lavoro dato che mi sto laureando e devo studiare) la mia ragazza lavora, ed io non trovo stimoli ad uscire. Pensare di dovermi preparare (sono in fase studio quindi immaginatemi puzzolente, con le occhiaie e con la "barba" da fare), aspettare le 22 per andare a bere una birra piccola (dato che non bevo mai alcool) mi fa cadere le braccia.
      Non ho voglia nemmeno di andare a ballare. Non amo andarci con la mia ragazza figuratevi senza di lei.
      Amo passare le poche sere che lei ha libere sotto il piumone. Amo uscire con lei e con amici. Ma da solo mi spengo....
      venerd? prossimo dovrei andare ad un compleanno in discoteca. Ma... senza di lei non trovo lo stimolo. Mi manca lo slancio...
      Sono preoccupato... Ho 24 anni, ne dimostro 16 e sono gi? vecchio dentro?

      Scusate avevo voglia di sfogarmi un pochino...


      ma come non puoi non avere voglia di uscire qualche sera alla tua et?...non puoi stare tutto il tempo sui libri o in casa...due chiacchere con qualche amico ogni tanto ci vogliono...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Alex hai praticamente affidato la tua vita nel cuore di lei . Bada bene perch? hai regalato tutto te stesso ... sei sicuro di voler risultare un uomo cosi fragile ?

        Comment


        • Font Size
          #19
          No va b? raga io intendevo uscire la sera! Ovvio che ho il mio giro di amici (palestra, tempo libero, moto, ecc...)!! Intendevo che ? un periodo in cui uscire da solo con gli amici non mi da questa botta di felicit? (non sento la necessit? di andare a ballare, e quelli che di solito invece vanno nei pub sono soporiferi). Invece quando esco con amici e lei... mi diverto un sacco. Forse perch? sveglia un po' la compagnia! ahahahh Sar? il periodo particolare...
          Volevo capire se era successo anche a voi.. Perch? ? curioso...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ALex1487 View Post
            No va b? raga io intendevo uscire la sera! Ovvio che ho il mio giro di amici (palestra, tempo libero, moto, ecc...)!! Intendevo che ? un periodo in cui uscire da solo con gli amici non mi da questa botta di felicit? (non sento la necessit? di andare a ballare, e quelli che di solito invece vanno nei pub sono soporiferi). Invece quando esco con amici e lei... mi diverto un sacco. Forse perch? sveglia un po' la compagnia! ahahahh Sar? il periodo particolare...
            Volevo capire se era successo anche a voi.. Perch? ? curioso...
            Infatti ... quindi ti ribadisco il mio monito precedente . Ovviamente si tratta di un mio parere quindi prendilo proprio come tale

            Comment


            • Font Size
              #21
              Mmm attento che un mio amico ha iniziato cosi durante la laurea ed ? rimasto cos? dopo la laurea... altri invece laureati tornano alla normalit?. Magari esci almeno con due tre amici tanto per vedersi e prendere una birra, tanto non pu? darti fastidio lo stare in compagnia!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Laino View Post
                ? normale, sei innamorato, mentalmente impegnato dallo studio....

                ne riparliamo fra 6/7 anni.....
                Originally posted by Goldrake View Post
                quoto
                ..........concordo...........


                ........comunque, se non ne hai voglia, nessuno ti obbliga a farlo..........ma ogni tanto vatti a fare un giro con un amico......di quelli cari.......bevetevi qualcosa, raccontatevi un p? di anneddoti...........male non fa........ ........concediti del tempo......... tutto per te........perch? arriver? un momento della tua vita dove ne vorrai.......eccome.......

                Comment

                X
                Working...
                X