Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DUCATI come mai non ne avete mai avuta una?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DUCATI come mai non ne avete mai avuta una?

    Come da titolo.... c'? qualche motivo?

    Io ho avuto 4 Yamaha 1 suzuki 1 kawasaki 1 MV Agusta....

    Ducati.. il 1098 mi piaceva appena uscito ma non avevo abbastanza budget e anche se avevo usato il 999 a Imola non mi sentivo pronto per il due cilindri...

    Che ne pensate voi?

  • Font Size
    #2
    La 1199 mi attizzerebbe.... ma 'tanto' poi non la userei... da un annetto vivo con un lavoro precario che quindi non mi d? la serenit? (non che mi debba ammazzare) di andare in moto... boh... forse son vecchio...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Perch? da quando ho cominciato ad andare in moto le ducati sono sempre state piuttosto inaffidabili,erano gli stesso meccanici a dire...ducati e gilera soldi buttati!poi sono indubbiamente migliorare per? costano troppo.per quello che offrono senza aver mai avuto prestazioni superiori alle jappe..anzi

      Io ho avuto 3 suzuki 2 yamaha e 3 honda...mai un problema...tante soddisfazioni

      Inviato con tatapalken!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        sono fedele alla prima












        sottotitolo= non ho uno sghello.. figuriamoci se ne butto il doppio per una moto che piscia olio e bicilindrica

        Comment


        • Font Size
          #5
          MH... in effetti io non ho mai valutato la cosa per il discorso di inaffidabilit?...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ad oggi avendo il quattrino il 1199 lo prenderei al volo...

            prima mi ero quasi avvicinato all'acquisto di un 749 r ma poi andai a prendere un'RSV factory....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              MH... in effetti io non ho mai valutato la cosa per il discorso di inaffidabilit?...
              Forse perch? hai qualche anno in meno di me...t'assicuro che quando ero ragazzetto le ducati sul serio pisciavano olio e perdevano pezzi...e poi non camminavano una ceppa

              Inviato con tatapalken!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                io purtroppo l'ho avuta.... e ce l'ho ancora sul groppone. nei 2 anni che l'ho usata in pista non sono MAI riuscito a finire una giornata. si ? sempre rotta prima. ed ogni volta erano soldoni per rimetterla insieme.
                con il senno di poi il peggior errore motociclistico che abbia fatto. ? giusto bella da vedere

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Perch? sono un costoso secchio di bulloni.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    perch? prima della 851 non c'era nulla
                    la 851/888 era troppo impiccata e inaffidabile
                    la 916/996/998 pure, anche se un p? meglio
                    la 1098 poteva essere quella giusta, ma ho preso la F4 che ? pi? bella
                    la Panigale....troppo piccola, come l'Aprilia RSV4, mi sa che non fa per me...

                    per le nude

                    il Monster ....naaaaaaaaa
                    la SF....troppo scomoda
                    la Hyper...non mi piace il tipo di guida

                    mi sa che non ce la faccio
                    Last edited by filotto; 11-02-12, 22:29.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mi dispiace per voi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        3 honda 6 Yamaha 2 suzuki 1 bmw 2 Mv agusta

                        la prima ducati che prender? dovr? avere un telaio e 4 cilindri

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          6 HONDA (5 stradali,1 HM supermotard)-japan

                          1 APRILIA-italy


                          [YOUTUBE]zQZ-B8e8q4U[/YOUTUBE]

                          ho venduto l'italiana per disperazione
                          ho abolito x sempre le moto italiane

                          mi dispiace ma io da operaio senza una lira mi serve un motore che ci metto la benzina e basta,e che non mi dissangui di manutenzionee di pugnette ho una gran passione,ma pochi soldi da buttare,e non posso + permettermi di cedere al cuore,devo essere metodico anche nella mia grande passione,haim?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non amo il bicilindrico come concezione, e non ho mai avuto una ducati perch? non mi piace molto tutto cio' che gira intorno a questo marchio, a partire da quelli che denigrano e sputano merda so tutto cio' che non ? ducati e persone cosi' ne ? pieno anche il forum se dovessi prendere un prodotto italiano che ha 2 ruote andrei su mv

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io ho avuto 2 suzuki 1yamaha 2 KAWAninja......DUCATI,NO GRAZIE.MV ,provata la f4 312 ,troppo dura da portare in pista,se lo scopo ? DIVERTIRSI

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X