Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I tristi weekend d'inverno: voi che fate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I tristi weekend d'inverno: voi che fate?

    L'inverno ? il pi? brutto periodo dell'anno per tutti, figuriamoci per noi motociclisti assatanati!

    Nei weekend mi ritrovo a fare assolutamente nulla, non ci sono manifestazioni, uscire ? una sfida contro il freddo, tutti gli sport sono impraticabili, ecc.

    Quindi la domanda ?: voi che fate nei sabati e domeniche invernali? Cosa vi inventate per godere almeno un decimo di quello che godete in un giro in moto, in una pistata, in una giornata al mare o in una passeggiata in montagna?

  • Font Size
    #2
    da novembre a gennaio smonto la moto, da gennaio ad a marzo rimonto la moto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Manca qualche minuto e bimbo mi cotringer? a rivedere CARS della PIXAR per la terza volta oggi, la decima nel WE e la 475esima da quando ho preso il CD...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Manca qualche minuto e bimbo mi cotringer? a rivedere CARS della PIXAR per la terza volta oggi, la decima nel WE e la 475esima da quando ho preso il CD...


        Allora ? pronto per fare il salto di qualit? con 'Giorni di tuono'....a 7 anni lo vedevo 2 volte al giorno!

        lo devi mettere sulla strada giusta questo bimbo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ha 22 mesi, i film li schifa...

          Comment


          • Font Size
            #6
            io domenica scorsa son andato a giocare a paintball, oggi rifaccio il motore del crf, domenica prox se riesco a rifare la licenza in tempo e nn nevica prendo il cross.. oppure devo iniziare a rimontare il ktm... quindi da fare ne ho a bestia cmq

            Comment


            • Font Size
              #7
              io vado a sciare

              Comment


              • Font Size
                #8
                se non nevica il sabato o la domenica mattina un giretto in moto me lo faccio. Il freddo non ? mica un problema!
                Per? alcune domeniche devo stare in panchina con la squadra under 14 di pallamano. Trasferte a Bologna o Imola o Faenza ......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  come il CONTE passo il tempo con la mia principessina a guardare DVD che sappiamo a memoria....Dumbo, Biancaneve, Pinocchio, I tre porcellini, La casa di topolino, Cip e Ciop, La pimpa.....ect..ect..ect...

                  ma oggi, per fortuna, fa freddo ma con un sole spettacolare....la porto a farsi 2 pedalate in spiaggia e poi pranzo dai nonni!!!....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    un p? i tutto, dipende dalla giornata, sempre senon lavoro

                    :gaen:c'? tanto tanto da fare per me: recupero sul divano dai festeggiamenti della sera prima , giro in moto, vado al poligono, passeggiata al mare o in montagna, vado in campagna, giretto a cavallo, mi sbizzarisco con il fuori strada in zone impervie, sistemo qualcosa in casa, giretto in qualche posto particolare, ecc... per me mica perch? c'? l'inverno, che la mia vita si ferma

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Laino View Post
                      come il CONTE passo il tempo con la mia principessina a guardare DVD che sappiamo a memoria....Dumbo, Biancaneve, Pinocchio, I tre porcellini, La casa di topolino, Cip e Ciop, La pimpa.....ect..ect..ect...

                      ma oggi, per fortuna, fa freddo ma con un sole spettacolare....la porto a farsi 2 pedalate in spiaggia e poi pranzo dai nonni!!!....
                      prova anche qualcosa di pi? moderno: al mio nipotino piacciono molto : Up, Ratatouille, i Robinsons, e Bianca e Bernie nella terra dei canguri.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Manca qualche minuto e bimbo mi cotringer? a rivedere CARS della PIXAR per la terza volta oggi, la decima nel WE e la 475esima da quando ho preso il CD...

                        ahahahahah bellino...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Aggiornamento: 477

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            beh, la domenica e il Sabato mattina dormo un po' di pi?...magari sveglia alle 10 invece che alle 8...ieri mattina ho lavorato, stamattina ho dormito fino alle 11 perch? ieri ho fatto tardi con gli amici. poi sabato e domenica mi alleno, quindi un'oretta va via cos?...poi leggo, ci scappa quasi sempre il cinema...DDG mi porta via almeno un altro paio d'ore...e il luned? alla fine arriva subito

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nonno enio View Post
                              prova anche qualcosa di pi? moderno: al mio nipotino piacciono molto : Up, Ratatouille, i Robinsons, e Bianca e Bernie nella terra dei canguri.
                              siamo intenditori eh?...

                              a parte gli scherzi ho sia i classici che i moderni, ma la bimba (ha 3 anni e mezzo) preferisce sempre quelli classici....non s? perch?!....


                              comunque oggi la spiaggia si presentava cos?.....ore 12:00





                              poca gente, cera un freddo siberiano (8?C), quasi tutti coi cani.....
                              che fra un gioco e un'altra mollavano certe cagate atomiche....e soprattutto nessuno raccoglieva i dolci ricordini dei loro amici a 4 zampe....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X