Un'amica vorrebbe provare la prima moto. Sono riuscito a togliere dalla testa le varie jappo 250. Biciclette insicure e inrivendibili. Pure la nc700 le piaceva...ma evito commenti. Calcolando che comunque ? molto tranquilla come ragazza,quale fra er6n e hornet? Io la orienterei sulla prima,comunque una moto onesta e sicura,affidabile e regala di certo emozioni superiori alla sua Opel corsa 1.2 a gpl...hahaha
Prima moto per ragazza
Collapse
X
-
Gladius ... e non se ne pentirebbeOriginally posted by teo.delux View PostUn'amica vorrebbe provare la prima moto. Sono riuscito a togliere dalla testa le varie jappo 250. Biciclette insicure e inrivendibili. Pure la nc700 le piaceva...ma evito commenti. Calcolando che comunque ? molto tranquilla come ragazza,quale fra er6n e hornet? Io la orienterei sulla prima,comunque una moto onesta e sicura,affidabile e regala di certo emozioni superiori alla sua Opel corsa 1.2 a gpl...hahaha
Comment
-
alla mia ex, per gli inizi c'era l'Hornet, ? perfetta non troppo essagerata e ben equilibrataOriginally posted by teo.delux View PostUn'amica vorrebbe provare la prima moto. Sono riuscito a togliere dalla testa le varie jappo 250. Biciclette insicure e inrivendibili. Pure la nc700 le piaceva...ma evito commenti. Calcolando che comunque ? molto tranquilla come ragazza,quale fra er6n e hornet? Io la orienterei sulla prima,comunque una moto onesta e sicura,affidabile e regala di certo emozioni superiori alla sua Opel corsa 1.2 a gpl...hahaha
Comment

Comment