Originally posted by sela
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale moto vi pijereste?
Collapse
X
-
Originally posted by TWO*stroka!presente!!!!!!!! a me ha rotto le balle...e poi comprerei mille volte un mille piu leggero...sto impallinato con la leggerezza....Originally posted by selad'altronde,a chi nn piace??

Ma fai prima a calare tu di 10 chili... che rinunciare alla MV... PIRLA!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
+si ma cacchio..prendo per il culo il cbr perche' pesa e poi piglio l mv che pesa 2-3 kg di piu ancora....naaa...e poi ok che la linea e' bella...ma oramai mi ha stufato....Originally posted by mito22Ma fai prima a calare tu di 10 chili... che rinunciare alla MV... PIRLA!
....certo che magari una tamburini la prenderei da tenere in salotto....sai che ficata... :P
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!+si ma cacchio..prendo per il c**o il cbr perche' pesa e poi piglio l mv che pesa 2-3 kg di piu ancora....naaa...e poi ok che la linea e' bella...ma oramai mi ha stufato....Originally posted by mito22Ma fai prima a calare tu di 10 chili... che rinunciare alla MV... PIRLA!
....certo che magari una tamburini la prenderei da tenere in salotto....sai che ficata... :P
Taci taci.... basta bestemmiare.. BESTIA!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by mito22Originally posted by TWO*stroka!+si ma cacchio..prendo per il c**o il cbr perche' pesa e poi piglio l mv che pesa 2-3 kg di piu ancora....naaa...e poi ok che la linea e' bella...ma oramai mi ha stufato....Originally posted by mito22Ma fai prima a calare tu di 10 chili... che rinunciare alla MV... PIRLA!
Taci taci.... basta bestemmiare.. BESTIA!
Comment
-
ho appena cambiato moto .. e ovviament el ascelta ? stata fatta x pochi soldi, amore x i fireblade o per le cilindrate alte...Originally posted by mito22Nuova? MV Agusta 1000...
potrei permettermi a rate un 954 usato (probabile mi futura moto tra un paio di anni....)
avendo soldi a palate: o mv 1000 o rc 45 ( anche se originale ? un chiodo) .... invece se fossi in preda ad una crisi da sborone al bar prenderei la mtoo piu' dievrtent edle mondo: mv brutale
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Sottointeso che la mia splendida R1 del 98 non si tocca.... se dovessi prenderne un'altra, con il cuore:
CBR 1000 RR colorazione limitata repsol
se dovessi scegliere una moto per divertirmi:
Z 1000 modificata con semimanubri bassi e qualche altra cosina
Comment
-
-
...mah!
Io sono sempre stato uno smanettone incallito, la moto da sparo, la moto da sparo ... l'ho sempre avuta nel cervello.
...ma resto dell'idea che in un anno con queste moto facciamo pi? chiacchere che kilometri
Comment
-
ci stavo giusto pensando.... se dovessi prendermi un'ALTRA moto adesso.... mi intrippa molto l'aprilia 450 bicilindrica da supermotard.... se dovessi prendermi l'unica che mi rimane in box.... bohhh... forse MV 1000 f4 ...
Comment
X

Comment