Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale moto vi pijereste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sela
    d'altronde,a chi nn piace??
    presente!!!!!!!! a me ha rotto le balle...e poi comprerei mille volte un mille piu leggero...sto impallinato con la leggerezza....

Comment

• Font Size
      Originally posted by TWO*stroka!
      Originally posted by sela
      d'altronde,a chi nn piace??
      presente!!!!!!!! a me ha rotto le balle...e poi comprerei mille volte un mille piu leggero...sto impallinato con la leggerezza....

Ma fai prima a calare tu di 10 chili... che rinunciare alla MV... PIRLA!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        +si ma cacchio..prendo per il culo il cbr perche' pesa e poi piglio l mv che pesa 2-3 kg di piu ancora....naaa...e poi ok che la linea e' bella...ma oramai mi ha stufato.... ....certo che magari una tamburini la prenderei da tenere in salotto....sai che ficata... :P

Comment

• Font Size
          +si ma cacchio..prendo per il c**o il cbr perche' pesa e poi piglio l mv che pesa 2-3 kg di piu ancora....naaa...e poi ok che la linea e' bella...ma oramai mi ha stufato.... ....certo che magari una tamburini la prenderei da tenere in salotto....sai che ficata... :P

Taci taci.... basta bestemmiare.. BESTIA!

Comment

• Font Size
            +si ma cacchio..prendo per il c**o il cbr perche' pesa e poi piglio l mv che pesa 2-3 kg di piu ancora....naaa...e poi ok che la linea e' bella...ma oramai mi ha stufato.... ....certo che magari una tamburini la prenderei da tenere in salotto....sai che ficata... :P

Taci taci.... basta bestemmiare.. BESTIA!

Comment

• Font Size
              F41000 o R1 nera

Comment

• Font Size
                Nuova? MV Agusta 1000...
                ho appena cambiato moto .. e ovviament el ascelta ? stata fatta x pochi soldi, amore x i fireblade o per le cilindrate alte...

potrei permettermi a rate un 954 usato (probabile mi futura moto tra un paio di anni....)

avendo soldi a palate: o mv 1000 o rc 45 ( anche se originale ? un chiodo) .... invece se fossi in preda ad una crisi da sborone al bar prenderei la mtoo piu' dievrtent edle mondo: mv brutale

Comment

• Font Size
                  Sottointeso che la mia splendida R1 del 98 non si tocca.... se dovessi prenderne un'altra, con il cuore:

CBR 1000 RR colorazione limitata repsol

se dovessi scegliere una moto per divertirmi:

Z 1000 modificata con semimanubri bassi e qualche altra cosina

Comment

• Font Size
                    devono ancora farla

Comment

• Font Size
                      Io riprenderei la Brutty, ovvio....

Comment

• Font Size
                        ...mah!

Io sono sempre stato uno smanettone incallito, la moto da sparo, la moto da sparo ... l'ho sempre avuta nel cervello.

...ma resto dell'idea che in un anno con queste moto facciamo pi? chiacchere che kilometri

Comment

• Font Size
                          tropo dura sceglierne una:

-998S modificato
                          -R1 '03
                          -F4 1000

Comment

• Font Size
                            bha propio non saprei ...forse riprenderei quella che ho preso...

Comment

• Font Size
                              ci stavo giusto pensando.... se dovessi prendermi un'ALTRA moto adesso.... mi intrippa molto l'aprilia 450 bicilindrica da supermotard.... se dovessi prendermi l'unica che mi rimane in box.... bohhh... forse MV 1000 f4 ...

Comment

• Font Size
                                Non sparei credo sicuramente una jap ma non so cosa

Comment

X
                                Working...
                                X