Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ddg-spy] Se il mondo finisse tra 3 ore..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Chi lo ha detto probabilmente gi? lo sapeva da prima, quindi andrei a fargli il culo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by alfetta View Post
      Chi lo ha detto probabilmente gi? lo sapeva da prima, quindi andrei a fargli il culo!
      quindi passeresti le ultime 3 ore della tua esistenza a cercare un capro espiatorio a cui farla pagare?

Comment

• Font Size
        Originally posted by DanyPR View Post
        quindi passeresti le ultime 3 ore della tua esistenza a cercare un capro espiatorio a cui farla pagare?
        No no andrei dalla persona interessata proprio! Quindi vedi di lasci? la porta aperta che te concio come zio fester!

Comment

• Font Size
          Farei una telefonata ad una persona molto importante per dirle le ultime parole e poi aspetterei tranquillo con la mia famiglia..

Comment

• Font Size
            Carico la sveglia per ricordarmelo :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Prendo il bimbo dormiente, me lo metto nel lettone senza svegliarlo e chiudo gli occhi...
              quoto.....

se fosse tra poco..... vado li prendo tutti me li porto a letto gli dico quanto gli voglio bene e che sono felice.... tutti assieme a nanna e addio...

di sicuro si addormenteranno felici, tuuto ci? mi pu? bastare

Comment

• Font Size
                Per una volta nella mia vita d? sfogo a tutta la mia ira sul primo stronzo che fa tanto di guardarmi storto...posto che non abbia sotto le mani qualcuno che se lo merita da prima.me ne vado mangiando il cuore a qualcun'altro.

Comment

• Font Size
                  dimenticavo una cosa che forse pu? far sorridere......

se nn riesco a fare quello che ho elencato sopra farei un paio di telefonate, poi vado fuori mi siedo nel giardino e spero che sia un bel meteorite che faccia il finimondo..... me lo aspetto belli dritto tra i denti e gli rido in faccia....

fan cu lo stronzo... una vita a tribolare...tutto l' inverno a preparare la moto, manca ancora un mesetto prima di provarla in pista e poi arrivi tu a rompermi i co glioni!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maxegb View Post
                    Per una volta nella mia vita d? sfogo a tutta la mia ira sul primo stronzo che fa tanto di guardarmi storto...posto che non abbia sotto le mani qualcuno che se lo merita da prima.me ne vado mangiando il cuore a qualcun'altro.
                    in perfetto stile uomo-animal-cannibale

Comment

• Font Size
                      abbraccerei forte forte mia figlia e me ne andrei felice............

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DanyPR View Post
                        in perfetto stile uomo-animal-cannibale
                        Tutta la vita a fingere una civilt? che non possiedo,almeno tre ore di libert? lasciamele.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tex View Post
                          quoto.....

se fosse tra poco..... vado li prendo tutti me li porto a letto gli dico quanto gli voglio bene e che sono felice.... tutti assieme a nanna e addio...

di sicuro si addormenteranno felici, tuuto ci? mi pu? bastare
                          Superquotone...
                          Bimba e moglie nel letto.. strette a me.. Dico ad entrambe TI AMO, e poi chiudo gli occhi..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maxegb View Post
                            Tutta la vita a fingere una civilt? che non possiedo,almeno tre ore di libert? lasciamele.
                            fai pure no problema

io non sprecherei 3 lunghissme ore....quindi mi riserbo il diritto di riflettere a cosa farei...visto che nessuno mi ha detto che tra 3 ore finisce il mondo...
                            e ho tutto il tempo per pensarci...
                            cos? arrivo preparata all'impatto e/o godermi lo spettacolo nel suo atto finale.

Last edited by danystoner; 12-02-12, 21:53.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bandit77 View Post
                              Superquotone...
                              Bimba e moglie nel letto.. strette a me.. Dico ad entrambe TI AMO, e poi chiudo gli occhi..
                              dovrebbe essere la soluzione + rapida ed indolore.....

a che pro andare e vendicarsi su qualcuno? tanto poi va affa nculo pure lui

certo se ci fosse una minima possibilit? di scampo la terrei in considerazione....

ma anche in questo frangente dovrei pensare bene alle conseguenze post fine del mondo... del tipo la terra e totalmente distrutta e nei prossimi giorni i miei moriranno di stenti in mezzo al nulla di sicuro nn mi piacerebbe vedere i miei piccoli e mia moglie spegnersi lentamente

Comment

• Font Size
                                salirei sul tetto, e nel momento "culminante" tirerei un grasso, enorme, sonoro rutto... e poi provate ancora a dire che un rutto non vale mille parole...

Comment

X
                                Working...
                                X