Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per una volta nella mia vita d? sfogo a tutta la mia ira sul primo stronzo che fa tanto di guardarmi storto...posto che non abbia sotto le mani qualcuno che se lo merita da prima.me ne vado mangiando il cuore a qualcun'altro.
dimenticavo una cosa che forse pu? far sorridere......
se nn riesco a fare quello che ho elencato sopra farei un paio di telefonate, poi vado fuori mi siedo nel giardino e spero che sia un bel meteorite che faccia il finimondo..... me lo aspetto belli dritto tra i denti e gli rido in faccia....
fan cu lo stronzo... una vita a tribolare...tutto l' inverno a preparare la moto, manca ancora un mesetto prima di provarla in pista e poi arrivi tu a rompermi i co glioni!
Per una volta nella mia vita d? sfogo a tutta la mia ira sul primo stronzo che fa tanto di guardarmi storto...posto che non abbia sotto le mani qualcuno che se lo merita da prima.me ne vado mangiando il cuore a qualcun'altro.
Tutta la vita a fingere una civilt? che non possiedo,almeno tre ore di libert? lasciamele.
fai pure no problema
io non sprecherei 3 lunghissme ore....quindi mi riserbo il diritto di riflettere a cosa farei...visto che nessuno mi ha detto che tra 3 ore finisce il mondo...
e ho tutto il tempo per pensarci...
cos? arrivo preparata all'impatto e/o godermi lo spettacolo nel suo atto finale.
Superquotone...
Bimba e moglie nel letto.. strette a me.. Dico ad entrambe TI AMO, e poi chiudo gli occhi..
dovrebbe essere la soluzione + rapida ed indolore.....
a che pro andare e vendicarsi su qualcuno? tanto poi va affa nculo pure lui
certo se ci fosse una minima possibilit? di scampo la terrei in considerazione....
ma anche in questo frangente dovrei pensare bene alle conseguenze post fine del mondo... del tipo la terra e totalmente distrutta e nei prossimi giorni i miei moriranno di stenti in mezzo al nulla di sicuro nn mi piacerebbe vedere i miei piccoli e mia moglie spegnersi lentamente
salirei sul tetto, e nel momento "culminante" tirerei un grasso, enorme, sonoro rutto... e poi provate ancora a dire che un rutto non vale mille parole...
Comment