Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ddg-spy] Se il mondo finisse tra 3 ore..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Prendo il bimbo dormiente, me lo metto nel lettone senza svegliarlo e chiudo gli occhi...
    questa volta mi tocca quotare.

Comment

• Font Size
      io farei un sondaggio peggiore.... in 3 ore diventerte gay ( e le donne lesbiche ) per un virus rilasciato nell'atmosfera dal solito diabolico scienziato folle...

come la prendete...?..chi baciate per primo..e chi per ultimo?

Comment

• Font Size
        Figlio e moglie strettti in un abbraccio ricordando loro quanto li amo!!!! chiudere gli occhi insieme e aspettare l'evento!!!

Comment

• Font Size
          Sto con la Vale in casa tranquillo.. e se lei non lo sa... faccio finta di nulla e l'abbraccio 10 secondi prima..

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Prendo il bimbo dormiente, me lo metto nel lettone senza svegliarlo e chiudo gli occhi...
            ....nulla piu'

Comment

• Font Size
              No per? avevo addirittura anche caricato la sveglia, sono rimasto sveglio, e non ? successo niente !!

La prossima volta che annunciate la fine del mondo cercate almeno di essere un po' pi? precisi con gli orari :gaen:

Cmq questo addensarsi di avvisi catastrofici dovrebbe fare un po' riflettere: uai, peccccch? ?

D'accordo i Maya, ma c'? qualcosa di pi?.

Per me la verit? ? che la crisi economica, vissuta o anche solo percepita, ma di una portata mai vissuta prima, volge i pensieri del mondo nel sempiano dabbasso, quello dove tutto ? negativo, a destra e a sinistra .....

La soluzione ?: o lo pschiatra pittutti, oppure ........ bo ?

Comment

• Font Size
                beh..la preponderanza ? passare le utlime 3 ore con i propri affetti.. E qualcuno qualcosa di mai fatto...
                Io ancora ci sto pensando.. Non ? cos? banale...e nel lungo termine (non 3 ore ovviamente)..non ? manco fantascienza

@zul: mi sa che i maya hanno confuso la fine della terra..con questa crisi globale, scontri, guerre...e il bello ? che il peggio secondo me deve ancora arrivare ...o forse abbiamo interpretato male noi i maya..porelli.. :gaen:

Comment

• Font Size
                  Per prima cosa vado in ufficio e mando affanc**o i miei titolari. Poi di corsa a casa di mia sorella e il mio nipotino per passare gli ultimi momenti con loro.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DanyPR View Post

@zul: mi sa che i maya hanno confuso la fine della terra..con questa crisi globale, scontri, guerre...e il bello ? che il peggio secondo me deve ancora arrivare ...o forse abbiamo interpretato male noi i maya..porelli.. :gaen:
                    Ho pi? o meno capito quello che hai detto, ma tu continui a parlare delle catastrofi, io invece riflettevo sulle cause del catastrofismo, e ne ho suggerita una: la crisi economica

Dobbiamo parlare di catastrofi ?

La Grecia, la Concordia, le bufere di neve, i terremoti, la Juve che vince, Monti al governo, insomma ce n'? di catastrofi al mondo ....

Comment

• Font Size
                      Prendo la moto o l'M e vado, magari con una amica, nel punto pi? alto e isolato che riesco a raggiungere .

Mi porto una bottiglia di vino (so gi? quale) , un sigaro e mi godo lo spettacolo !

L'unico inghippo ? scegliere se andare con M o con la moto
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 13-02-12, 08:02.

Comment

• Font Size
                        3 ore.....

accendo il barbecue
                        faccio due "coccole" alla signora
                        butto su 4 fiorentine (1 io 1 la signora 1 il cane 1 il gatto)
                        mangio e bevo due o tre birre
                        scendo in garage e do 4 colpi di gas alla moto

addio

Comment

• Font Size
                          Ma il mondo finisce come ? cominciato ?

Con un big bang ?

Se fosse cos? zero problemi, ma se invece finisce con la stessa tempistica che gli ci ? voluta per popolarsi di piante e animali, allora mi sa che oggi siamo all'era quaternaria della fine del mondo , nel senso che la parabola ancora ? lunga

Diciamo che se finisse in pochi minuti ci vorrebbe un'espolsione nucleare un po' fortina, con un vento radioattivo che porta via la pelle diciamo a 5-600 km/h .....

Ai catastrofisti: vi basta come previsione nefanda, o bisogna rincarare la dose ?

Comment

• Font Size
                            alla fine la mia vita ? stata meravigliosa ... finch? ? durata ? stata bella ... se deve fni? ... pace che ve devo d? ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zul View Post
                              Ai catastrofisti: vi basta come previsione nefanda, o bisogna rincarare la dose ?
                              Basta un bel grosso asteroide

S? spariti i dinosauri ... vuoi che non spariscano gli esseri umani ? E che siamo jeeg robot d'acciaio ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Basta un bel grosso asteroide

S? spariti i dinosauri ... vuoi che non spariscano gli esseri umani ? E che siamo jeeg robot d'acciaio ?
                                bh? teoricamente con un meteorite bello grosso e le tecnologie attuali (per ripararci dal freddo cazzi e mazzi) potremmo tirarci dentro anche qualche paio di anni se non di pi?......

Comment

X
                                Working...
                                X