Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ddg-spy] Se il mondo finisse tra 3 ore..
Collapse
X
-
io farei un sondaggio peggiore.... in 3 ore diventerte gay ( e le donne lesbiche ) per un virus rilasciato nell'atmosfera dal solito diabolico scienziato folle...
come la prendete...?..chi baciate per primo..e chi per ultimo?
Comment
-
No per? avevo addirittura anche caricato la sveglia, sono rimasto sveglio, e non ? successo niente !!
La prossima volta che annunciate la fine del mondo cercate almeno di essere un po' pi? precisi con gli orari :gaen:
Cmq questo addensarsi di avvisi catastrofici dovrebbe fare un po' riflettere: uai, peccccch? ?
D'accordo i Maya, ma c'? qualcosa di pi?.
Per me la verit? ? che la crisi economica, vissuta o anche solo percepita, ma di una portata mai vissuta prima, volge i pensieri del mondo nel sempiano dabbasso, quello dove tutto ? negativo, a destra e a sinistra .....
La soluzione ?: o lo pschiatra pittutti, oppure ........ bo ?
Comment
-
beh..la preponderanza ? passare le utlime 3 ore con i propri affetti.. E qualcuno qualcosa di mai fatto...
Io ancora ci sto pensando.. Non ? cos? banale...e nel lungo termine (non 3 ore ovviamente)..non ? manco fantascienza
@zul: mi sa che i maya hanno confuso la fine della terra..con questa crisi globale, scontri, guerre...e il bello ? che il peggio secondo me deve ancora arrivare...o forse abbiamo interpretato male noi i maya..porelli.. :gaen:
Comment
-
Originally posted by DanyPR View Post
@zul: mi sa che i maya hanno confuso la fine della terra..con questa crisi globale, scontri, guerre...e il bello ? che il peggio secondo me deve ancora arrivare...o forse abbiamo interpretato male noi i maya..porelli.. :gaen:
Dobbiamo parlare di catastrofi ?
La Grecia, la Concordia, le bufere di neve, i terremoti, la Juve che vince, Monti al governo, insomma ce n'? di catastrofi al mondo ....
Comment
-
Prendo la moto o l'M e vado, magari con una amica, nel punto pi? alto e isolato che riesco a raggiungere .
Mi porto una bottiglia di vino (so gi? quale) , un sigaro e mi godo lo spettacolo !
L'unico inghippo ? scegliere se andare con M o con la motoLast edited by Lele-R1-Crash; 13-02-12, 08:02.
Comment
-
3 ore.....
accendo il barbecue
faccio due "coccole" alla signora
butto su 4 fiorentine (1 io 1 la signora 1 il cane 1 il gatto)
mangio e bevo due o tre birre
scendo in garage e do 4 colpi di gas alla moto
addio
Comment
-
Ma il mondo finisce come ? cominciato ?
Con un big bang ?
Se fosse cos? zero problemi, ma se invece finisce con la stessa tempistica che gli ci ? voluta per popolarsi di piante e animali, allora mi sa che oggi siamo all'era quaternaria della fine del mondo, nel senso che la parabola ancora ? lunga
Diciamo che se finisse in pochi minuti ci vorrebbe un'espolsione nucleare un po' fortina, con un vento radioattivo che porta via la pelle diciamo a 5-600 km/h .....
Ai catastrofisti: vi basta come previsione nefanda, o bisogna rincarare la dose ?
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBasta un bel grosso asteroide
S? spariti i dinosauri ... vuoi che non spariscano gli esseri umani ? E che siamo jeeg robot d'acciaio ?
Comment
X
Comment