Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

POSEIDON su Rete4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    POSEIDON su Rete4

    Azz.. molto tristemente attuale...

  • Font Size
    #2
    purtroppo si.....ieri sera su cielo (canale 26)hanno fatto uno speciale sulla concordia....

    Comment


    • Font Size
      #3
      si pero' era la versione "moderna"... una vaccata con tanta computer grafica e poca storia.

      mi ricordo che c'era un'altro film, forse degli anni 70 o giu' di li, sempre poseidon la nave, ma era una storia diversa... anche se poi tutto il film si svolge nell'attraversare la nave eh...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        mi ricordo che c'era un'altro film, forse degli anni 70 o giu' di li, sempre poseidon la nave, ma era una storia diversa... anche se poi tutto il film si svolge nell'attraversare la nave eh...
        Si chiamava Poseidon pure quello, dato che quello nuovo ? il remake di quello degli anni '70... :sissi:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          si pero' era la versione "moderna"... una vaccata con tanta computer grafica e poca storia.

          mi ricordo che c'era un'altro film, forse degli anni 70 o giu' di li, sempre poseidon la nave, ma era una storia diversa... anche se poi tutto il film si svolge nell'attraversare la nave eh...

          alla fine si, per? magari l'hanno mandato in onda per ricordare quello che ? successo un mese fa.....chi ha voluto mettere in programma sto film ha avuto una triste idea.....va ancora bene che non hanno mandato in onda il film titanic!!!
          poi di tragedie in mare ce ne sono state altre che evidentemente nessuno o poche persone ricordano...mi auguro solo che chi ha sbagliato paghi,e pensare che i miei cognati ci sono andati l'anno scorso proprio sulla concordia e volevano ritornarci quest'anno,ma per impegni vari non sono riusciti....!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            si pero' era la versione "moderna"... una vaccata con tanta computer grafica e poca storia.

            mi ricordo che c'era un'altro film, forse degli anni 70 o giu' di li, sempre poseidon la nave, ma era una storia diversa... anche se poi tutto il film si svolge nell'attraversare la nave eh...
            si .. e quello vecchio ? 100 volte meglio di quella cagata attuale..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by sclero View Post
              alla fine si, per? magari l'hanno mandato in onda per ricordare quello che ? successo un mese fa.....chi ha voluto mettere in programma sto film ha avuto una triste idea.....va ancora bene che non hanno mandato in onda il film titanic!!!
              poi di tragedie in mare ce ne sono state altre che evidentemente nessuno o poche persone ricordano...mi auguro solo che chi ha sbagliato paghi,e pensare che i miei cognati ci sono andati l'anno scorso proprio sulla concordia e volevano ritornarci quest'anno,ma per impegni vari non sono riusciti....!
              Non hanno mandato in onda Titanic perch? ? prevista l'uscita in aprile (per il centenario del naufragio) la versione in 3d del film di Cameron...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Foglio View Post
                Si chiamava Poseidon pure quello, dato che quello nuovo ? il remake di quello degli anni '70... :sissi:
                Precisamente si chiamava "L'avventura del Poseidon"...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si ma nessun riferimento al motivo dell'onda... non si sono sprecati con la sceneggiatura.. un film davvero brutto

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X