Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Botta di depressione...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Botta di depressione...

    per la prima volta non potr? andare al concerto dei Dream Theater - essendo stato spostato a Perugia (misteri dei promoter - con questo tempo poi ) non faccio in tempo....


    st? vedendo per andare a vederli (ed incontrarli) a Lussemburgo ma la vedo dura....


    mamma quanto mi girano....


    ed in risposta ad un altro 3D..si mi drogo...pesantemente...di Dream Theater... e si danno una assuefazione pesante...anzi direi permanente....


    guarda se alla fine non mi tocca andare in Giappone.....

  • Font Size
    #2
    Ti capisco perch? la stessa dipendenza l'ho avuta e la ho ancora con i pink floyd

    Inviato con tatapalken!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jack View Post
      Ti capisco perch? la stessa dipendenza l'ho avuta e la ho ancora con i pink floyd

      Inviato con tatapalken!!
      questa la capisco...e la vivo anch'io ( )

      ...ma i DDT nooooooooooooooooooooooooooo

      jack una volta ci facciamo un'overdose

      Comment


      • Font Size
        #4
        Oddio, gli ultimi dischi non sono un granch?... Anche se l'ultimo aveva finalmente un sound come quello dei vecchi tempi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          e per "colpa" di Petrucci che presi in mano la chitarra a 32 anni suonati...era appena morta mia madre (una settima dopo nacque mia figlia) e quando sentii Spirit Carries On fu un gesto quasi naturale farlo...ho passato tante notti cercando di impararla mentre ero in lacrime pensando a mia madre ...credo siano cose che ti segnano...e da allora uso i DT per aiutarmi nei momenti difficili...oltre che godermeli il resto del tempo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Factory View Post
            e per "colpa" di Petrucci che presi in mano la chitarra a 32 anni suonati...era appena morta mia madre (una settima dopo nacque mia figlia) e quando sentii Spirit Carries On fu un gesto quasi naturale farlo...ho passato tante notti cercando di impararla mentre ero in lacrime pensando a mia madre ...credo siano cose che ti segnano...e da allora uso i DT per aiutarmi nei momenti difficili...oltre che godermeli il resto del tempo...
            Anch'io i dream li ho legati ad un episodio personale particolare...
            il mio incidente in scooter a 18 anni. Volato ai 90km/h circa, sfracellato al suolo... sensi non persi per poco. ma stato di shock. non capivo chi ero, dove ero, non sentivo nemmeno dolore, mi sentivo in una dimensione astratta (per davvero), mi sembrava di essere morto.
            E in quel frangente, da sdraiato, con tutti i rumori che sentivo ovattati dalle orecchie, c'era un motivetto che mi ronzava nella testa (non mi chiedere come n? perch?) e mi procurava benessere... Tanto che mi dissero le infermiere che avevo come lo sguardo ipnotizzato ma ero sorridente... come un ebete insomma. Quel motivetto era... "Surrounded". Da allora non me lo sono tolto pi? dalla testa. :-)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Foglio View Post
              Oddio, gli ultimi dischi non sono un granch?... Anche se l'ultimo aveva finalmente un sound come quello dei vecchi tempi...
              quotone!!..stavolta ne varrebbe ancor di pi? la pena degli ultimi due cui son stata a milano.. meno male che fan sempre molti pezzi "old"..

              per? factory se "passi" dalle parti degli occhi a mandorla fai un fischio...si sa mai che nel mentre io sia diventata ricchissima e possa permettermi una trasfertina musicale!!!


              e..per chi ci va: INVIDIA POWAAAA!!!

              Comment

              X
              Working...
              X