Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che io sappia si chiama strada statale napoleonica ma potrei benissimo sbagliare....sicuramente c'? qualche assiduo frequentatore che puo' illuminarci in merito
Si chiamava STATALE Ora ? una regionale come tutte le altre...comunque confermo ? la Napoleonica. La baldracche oramai son anni che non ci sono / ci son pochissime preferiscono stare al caldo
Io son un assiduo frequentatore...quando torno in moto dalla Val Cellina passo spesso per Codroipo Palmanova e poi Cervignano
Si chiamava STATALE Ora ? una regionale come tutte le altre...comunque confermo ? la Napoleonica. La baldracche oramai son anni che non ci sono / ci son pochissime preferiscono stare al caldo
Io son un assiduo frequentatore...quando torno in moto dalla Val Cellina passo spesso per Codroipo Palmanova e poi Cervignano
ma de che guarda che sono organizzate, tante avevano il camper
ESATTO! No col falchetto non si va per i campi...e poi non mi piace PAGARE per andare in camporella...in camporella si va con la tizia (bella o ORRIDA che sia...dipende dallo stato alcoolico/di depravazione in cui verso...) rimorchiata in qualche modo pi? o meno ortodosso...
ahahah! Pure io! Noi a lavoro abbiamo fotocopiato la pagina...evidenziate le parti in cui lui ? "astemio" ahah! ...per non parlare della coppia a cui vibravano i cellulari senza che avessero messo il silenzioso.
...magari a lei vibrava qualcos'altro...e non erano i cellulari
Comment