Oltretutto lasci che lei prenda l'aereo e prenoti una stanza a Madrid per poi darle buca??? Se lo fai sei un "omm'e mmerd"! :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ansia da prestazione sessuale...
Collapse
X
-
Non e' questione di essere frocio o pirla ............io credo che tutto questo accanimento a luci rosse che ha verso di lui , sotto sotto ci sia un secondo fine . Che voglia la cittadinanza italiana ??? Se e' solo per fare sesso la tipa non riesce a trovare un VOLATILE qualunque nella sua citta' ?
Pero' ci puo' stare anche il colpo di fulmine ........non dico di no .....puo' essere .
Solo che per una SCHIOPPETTATA fare tutta sta strada e sto sbattimento mi puzza un po' .
Comment
-
-
Sul presupposto che, incontrata a Riga, sia Lettone non vedo per quale motivo una cittadina comunitaria dovrebbe ambire alla cittadinanza italiana.Originally posted by jude View PostNon e' questione di essere frocio o pirla ............io credo che tutto questo accanimento a luci rosse che ha verso di lui , sotto sotto ci sia un secondo fine . Che voglia la cittadinanza italiana ???
Comment
-
-
Erpacio ............................. ricordati un detto, :gaen:
L'UNICO che un uomo dovrebbe tatuarsi a fuoco sul pisello :gaen:
OGNI LASCIATA E' PERDUTA :gaen:
Gianluca ehm Erpacio .......... dai cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzooooooooo
Comment
-
Erm.... se vuole trasferirsi in Italia, come cittadina Lettone, lo puo' fare *domani* senza bisogno di cittadinanza italiana, permesso di soggiorno, cazzi&mazzi, lazzi&frizzi etc.Originally posted by jude View PostIntendo dire che molte donne dell' est ambiscono a sposare un italiano per avere la cittadinanza italiana e trasferirsi .
Comment
-
il problema...
? che voi non prendete in considerazione il fatto che io, nel mentre, sto frequentando una che mi piace molto, e credo che da qui a qualche settimana possa diventare a pieno titolo la mia Lei.
come potrei uscire domani con lei... cenetta, cinema, enoteca, passeggiata in centro... ed il giorno dopo incontrarmi con Svetlana???
Comment
-
Maronn, povera Svetlana della Tettonia! Il 99% degli italiani se la tromberebbero seduta stante e a lei ? capitato proprio l'1% ...Originally posted by erpacio View Postil problema...
? che voi non prendete in considerazione il fatto che io, nel mentre, sto frequentando una che mi piace molto, e credo che da qui a qualche settimana possa diventare a pieno titolo la mia Lei.
come potrei uscire domani con lei... cenetta, cinema, enoteca, passeggiata in centro... ed il giorno dopo incontrarmi con Svetlana???
E so' problemi ...Originally posted by erpacio View Postil problema...
Comment
-
-
e allora?non vedo dove sta il problema....Originally posted by erpacio View Postil problema...
Comment
-
Dillo .................. ti stai cacando sotto ....................................Originally posted by erpacio View Postil problema...
Comment
X

Comment