Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alcuni poliziotti di quartiere...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Alcuni poliziotti di quartiere...

Ciao a tutti,volevo raccontare un episodio che mi ? successo qualche tempo fa......Portavo il cane a pochi passi da casa per i soliti bisogni
    quando-il cane era sguinzagliato-si avvicinano i due poliziotti di quartiere
    freschi freschi si avvicinano....il cane li guarda incuriosito scodinzolando e uno dei due si intesisce mettendo la mano sul manganello...il cane allora avverte la tensione e gli abbaia contro,senza pero' aggredirlo(scappa di fronte a un moscone..):
    ADESSO BASTA(come fosse successo qcs prima)LA PROSSIMA VOLTA LO SPARO!!!!
    -se crede sia la soluzione- MI SONO STUFATOOCUMENTI!
    -ma per cosa?lo ho solo portato a fare la cacca,se lo tengo al guinza non la fa...-NIENTE GUINZAGLIO,LA PALETTA DOV'E'?SCOMMETTO CHE NON HA NEANCHE IL TAGLIANDO DI ASSICURAZIONE! -forse ? scaduta...i documenti non li ho...ALLORA SI VA IN QUESTURA!-se dobbiamo andare andiamo in fretta perche' ho da fare!-SAREBBERO CICA 540 DI AMMENDA
    PER QUESTA VOLTA......
    IO li guardavo incredulo,erano piu' giovani di me e mi rompevano le palle per un niente,e mi domandavo:MA SIAMO ANCORA IN ITALIA? abbiamo altri problemi,ma servono a cosa i Poliziotti di quartiere in un quartiere come il mio dove il massimo della violenza ? passare col rosso!-uno dei due mi parlava come fosse suo cugino dandomi pacche sulle spalle:UEH! MA FIGA! MA ANCHE TE'...COME SEI COMBINATO!??! - io sto' bene,anche se disoccupato...MA LUI, che ? pagato da me(quando posso pagare le tasse) e dai miei vicini di casa per fare su e giu' per via Milano a guardare i negozi di telefonini di giorno...la sera non ci sono perche' la gente non li vede e non avvertirebbe nessun beneficio per la sicurezza..MA SERVONO DAVVERO? se si a che COSA? che vadano a cercare PROVENZANO!!!!!!!!!!!!!!!!

• Font Size
    Ciao ti ho modificato il titolo del post e ti ho spiegato il mitivo con un messaggio privato...

Comment

• Font Size
      Originally posted by erreuno74
      Ciao ti ho modificato il titolo del post e ti ho spiegato il mitivo con un messaggio privato...
      Gia che c'eri potevi corregge anche l'itagliano

Comment

• Font Size
        no comment

Comment

• Font Size
          Re: Alcuni polizziotti di quartiere...

Originally posted by TheThing
          :MA SIAMO ANCORA IN ITALIA?
          si...ed'e' questo il problema...

Comment

• Font Size
            purtoppo la maggior parte di vigili e poliziotti e proprio ignorante peggio delle bestie e solo perhce ha la divisa pensa si essere superman

Comment

• Font Size
              Utili, ma purch? facciano il loro lavoro.

Dovrebbero essere li come deterrente... insomma un malvivente vedendo che ci sono i poliziotti di quartiere dovrebbe rinunciare a fare quel che ha in mente.

Purtroppo a molta gente se dai un attimo di potere diventano subito gradassi e se ne approfittano un po' troppo.

Comment

• Font Size
                Poi quando i cani azzannano un bimbo ve la prendete col padrone che non lo aveva legato...
                Non farebbe male a una mosca? E' un cane, che ne sai?
                Cmq, rispetto le vostre opinioni.

Comment

• Font Size
                  Almeno lo avessi fatto rispettando le comuni regole della grammatica!

POLIZIOTTI, non POLIZZIOTTI!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lu90
                    Almeno lo avessi fatto rispettando le comuni regole della grammatica!

POLIZIOTTI, non POLIZZIOTTI!
                    PROFESSORONE....ho modificato......!!
                    P.S se hai studiato buon per te.....io ho avuto altri problemi...non me lo sono potuto permettere...!!!!! quindi una distrazione GRAMMATICALE mi ? concessa o no??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Spanny
                      Poi quando i cani azzannano un bimbo ve la prendete col padrone che non lo aveva legato...
                      PAURA??...

Comment

• Font Size
                        d'accordissimo. ? vero che ci sono omini in divisa me ? altrettanto vero che ci sono delle leggi e venno rispettate. un cane va portato al guinzaglio e con la museruola

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Auron
                          d'accordissimo. ? vero che ci sono omini in divisa me ? altrettanto vero che ci sono delle leggi e venno rispettate. un cane va portato al guinzaglio e con la museruola
                          allora io ti sfido a portare in giro un cane con museruola e guinzaglio e fargli fare la cacca!!!
                          vedi se ne ? capace....
                          GENIO

Comment

• Font Size
                            Re: Alcuni poliziotti di quartiere...

Originally posted by TheThing
                            ...MA LUI, che ? pagato da me(quando posso pagare le tasse) e dai miei vicini di casa ...:
                            Giusto per rinfrescare le idee: i poliziotti sono pagati dallo Stato con i soldi dei contribuenti. Solo che anche loro sono dei contribuento e quindi, al max, sono anche pi? sfigati, visto che pagano delle tasse per pagarsi lo stipendio. E nn ? previsto uno sconto delle tasse per loro.
                            Inoltre, in quanto dipendenti statali, sicuramente pagano TUTTE la tasse che ci sono da pagare senza , diciamo, far passare qualche cosa sotto banco, come altre persone fanno.
                            Quindi, prima di dire ad un poliziotto, come ad un carabiniere piuttosto che ad un finanziere o vigile del fuoco, che ? "pagato da me", sarebbe bello fermarsi a pensare un attimo, sempre che se ne abbiano le capacit?.

Comment

• Font Size
                              Sono d'accordo sullo sguinzagliare un cane per fargli fare la cacca, ma al limite in un parco dove questo sia possibile, o in un'area verde. Farlo per strada non mi pare affatto sicuro ne' per le persone che ci sono intorno, n? per il cane (non sai mai che non gli prendano i 5 minuti, ad es. per un gatto, e finisca sotto un auto).

Ma alla fine, la paletta ce l'avevi?

P.s.: anche il pit-bull di un amico mio ? tranquillo e lui ogni tanto lo lascia sguinzagliato, ma io mi cago sotto ugualmente.

Comment

X
                              Working...
                              X