Ciao a tutti,volevo raccontare un episodio che mi ? successo qualche tempo fa......Portavo il cane a pochi passi da casa per i soliti bisogni
quando-il cane era sguinzagliato-si avvicinano i due poliziotti di quartiere
freschi freschi si avvicinano....il cane li guarda incuriosito scodinzolando e uno dei due si intesisce mettendo la mano sul manganello...il cane allora avverte la tensione e gli abbaia contro,senza pero' aggredirlo(scappa di fronte a un moscone..):
ADESSO BASTA(come fosse successo qcs prima)LA PROSSIMA VOLTA LO SPARO!!!!
-se crede sia la soluzione- MI SONO STUFATO
OCUMENTI!
-ma per cosa?lo ho solo portato a fare la cacca,se lo tengo al guinza non la fa...-NIENTE GUINZAGLIO,LA PALETTA DOV'E'?SCOMMETTO CHE NON HA NEANCHE IL TAGLIANDO DI ASSICURAZIONE!
-forse ? scaduta...i documenti non li ho...ALLORA SI VA IN QUESTURA!-se dobbiamo andare andiamo in fretta perche' ho da fare!-SAREBBERO CICA 540 DI AMMENDA
PER QUESTA VOLTA......
IO li guardavo incredulo,erano piu' giovani di me e mi rompevano le palle per un niente,e mi domandavo:MA SIAMO ANCORA IN ITALIA? abbiamo altri problemi,ma servono a cosa i Poliziotti di quartiere in un quartiere come il mio dove il massimo della violenza ? passare col rosso!-uno dei due mi parlava come fosse suo cugino dandomi pacche sulle spalle:UEH! MA FIGA! MA ANCHE TE'...COME SEI COMBINATO!??!
- io sto' bene,anche se disoccupato...MA LUI, che ? pagato da me(quando posso pagare le tasse) e dai miei vicini di casa per fare su e giu' per via Milano a guardare i negozi di telefonini di giorno...la sera non ci sono perche' la gente non li vede e non avvertirebbe nessun beneficio per la sicurezza..MA SERVONO DAVVERO?
se si a che COSA? che vadano a cercare PROVENZANO!!!!!!!!!!!!!!!!
quando-il cane era sguinzagliato-si avvicinano i due poliziotti di quartiere
freschi freschi si avvicinano....il cane li guarda incuriosito scodinzolando e uno dei due si intesisce mettendo la mano sul manganello...il cane allora avverte la tensione e gli abbaia contro,senza pero' aggredirlo(scappa di fronte a un moscone..):
ADESSO BASTA(come fosse successo qcs prima)LA PROSSIMA VOLTA LO SPARO!!!!

-se crede sia la soluzione- MI SONO STUFATO

-ma per cosa?lo ho solo portato a fare la cacca,se lo tengo al guinza non la fa...-NIENTE GUINZAGLIO,LA PALETTA DOV'E'?SCOMMETTO CHE NON HA NEANCHE IL TAGLIANDO DI ASSICURAZIONE!

PER QUESTA VOLTA......

IO li guardavo incredulo,erano piu' giovani di me e mi rompevano le palle per un niente,e mi domandavo:MA SIAMO ANCORA IN ITALIA? abbiamo altri problemi,ma servono a cosa i Poliziotti di quartiere in un quartiere come il mio dove il massimo della violenza ? passare col rosso!-uno dei due mi parlava come fosse suo cugino dandomi pacche sulle spalle:UEH! MA FIGA! MA ANCHE TE'...COME SEI COMBINATO!??!

Comment