Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pink floyd: quale la canzone pi? bella?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by raster10 View Post
    [YOUTUBE]o62nD9aFdSc&feature=related[/YOUTUBE]
    Durante le riprese di questo video, il mitico maiale volo' via finendo su una delle piste del vicino aereoporto di Heathrow, cosa costrinse le autorit? aereoportuali a bloccare tutto il traffico aereo per un po'.

Comment

• Font Size
      non c'? n'? una pi? bella......per me poi, che ho tatuato il prisma di dark side, sono veramente l'eccellenza insieme a pochi altri gruppi......per? per il significato che ha per me direi wish you were here!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by syd87 View Post
        nessuno che tiri fuori qualche pezzo pi?"particolare"?

stasera stacco

ma domani sera, direi che si pu?, anzi si deve, fare

Grande JaKKe, se ci conoscevamo ai tempi di Venezia, facevamo cagnara e poi ti ospitavo a casa mia che st? ad un'oretta e mezza da l?.

Comment

• Font Size
          Time, Wish you where here, Confortably numb

Comment

• Font Size
            in assoluto echoes del live in pompei, poi astronomy domine, ed infine tutto ma proprio tutto dark side of the moon . Ho avuto la fortuna di vederli tre volte dal vivo, a Venezia a Nizza ed a Torino, in ultimo Tha Wall di Waters l'anno scorso, e mi sa che ? stata proprio l'ultima volta

Comment

• Font Size
              Scegliere e' difficilissimo ma se proprio devo sceglierne una metto davanti a tutte "Learning to fly". Tra l'altro e' bellissimo anche il video.

Subito a ruota c'e' "One of these days"....energia pura!!!!!!!
              Ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by mav68 View Post
                in assoluto echoes del live in pompei, poi astronomy domine, ed infine tutto ma proprio tutto dark side of the moon . Ho avuto la fortuna di vederli tre volte dal vivo, a Venezia a Nizza ed a Torino, in ultimo Tha Wall di Waters l'anno scorso, e mi sa che ? stata proprio l'ultima volta

naaaaaaaa

forse London 2012

Comment

• Font Size
                  Non vorrei fare il polemico, ma con i Pink Floyd si pu? ragionare solo per ALBUM...

Se dicessi una canzone, sarebbe una decisione incompleta per vari motivi che ora non ho il tempo di argomentare :gaen:

...ma se proprio devo scegliere...in questo momento direi...mmmm...HAVE A CIGAR (paradossalmente non cantata da nessuno dei pink...)

ps: in effetti anche scegliere un album non sarebbe facile, forse the dark side perch? ? perfetto...mmm

pps: Se avessi chiesto: "l'universo ? finito o infinito" ti avrei risposto pi? facilmente...:gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by minkion View Post
                    Non vorrei fare il polemico, ma con i Pink Floyd si pu? ragionare solo per ALBUM...

Se dicessi una canzone, sarebbe una decisione incompleta per vari motivi che ora non ho il tempo di argomentare :gaen:

...ma se proprio devo scegliere...in questo momento direi...mmmm...HAVE A CIGAR (paradossalmente non cantata da nessuno dei pink...)

ps: in effetti anche scegliere un album non sarebbe facile, forse the dark side perch? ? perfetto...mmm

pps: Se avessi chiesto: "l'universo ? finito o infinito" ti avrei risposto pi? facilmente...:gaen:
                    sono d'accordissimo sulla questione si ragiona per album, per? c'? anche nell'album qualcosa che ti lega maggiormente ad una canzone che non ad altre.. se dovessi dire un album direi probabilmente more..o forse animals

Comment

• Font Size
                      sono d'accordissimo sulla questione si ragiona per album, per? c'? anche nell'album qualcosa che ti lega maggiormente ad una canzone che non ad altre.. se dovessi dire un album direi probabilmente more..o forse animals
                      a me piacciono moltissimo MEDDLE, UMMAGUMMA e LIVE AT POMPEI

...anzi mo me li metto sul cellulare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Spank View Post
                        e wish you were here la buttiamo?
                        Una delle mie preferite!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by minkion View Post
                          a me piacciono moltissimo MEDDLE, UMMAGUMMA e LIVE AT POMPEI

...anzi mo me li metto sul cellulare

meddle ? da intenditori..

Comment

• Font Size
                            julia dream...bike... e see emily play? vi piacciono?
                            One of these days ? meravigliosa!

Anni fa provavo il mio nuovo Marshall per chitarra...e provando gli effetti suonano la 6^ corda a vuoto con la destra e con la sinistra smanettavo sulle manopole......quando ho ottenuto l'effetto simile a one of these days mi sono gasato come pochi!!!! (il tutto ovviamente non era voluto!)

Comment

• Font Size
                              in una pausa dallo studio oggi qualcuno aveva sollevato la questione..tra tanti capolavori quale la migliore?
                              personalmente ho avuto problemi a scegliere ma forse una di quelle a cui sono piu affezionato ? questa:

se volete dire la vostra..
                              Comfortably Numb... E al secondo posto, High Hopes...

EDIT: I primi Pik Floyd non mi piacciono particolarmente, forse perch? non ho mai trovato interessante il rock psichedelico, mentre da The Dark Side Of The Moon mi piacciono tutti perch? diventano molto pi? progressivi e abbandonano i deliri psichedelici...
                              Last edited by Foglio; 15-02-12, 23:22.

Comment

• Font Size
                                "Set the controls for the heart of the sun" ? mega , anche "Atom heart mother" e anche tutto "Animals" dai, che ? il mio preferito

Comment

X
                                Working...
                                X