Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Durante le riprese di questo video, il mitico maiale volo' via finendo su una delle piste del vicino aereoporto di Heathrow, cosa costrinse le autorit? aereoportuali a bloccare tutto il traffico aereo per un po'.
non c'? n'? una pi? bella......per me poi, che ho tatuato il prisma di dark side, sono veramente l'eccellenza insieme a pochi altri gruppi......per? per il significato che ha per me direi wish you were here!!!
in assoluto echoes del live in pompei, poi astronomy domine, ed infine tutto ma proprio tutto dark side of the moon . Ho avuto la fortuna di vederli tre volte dal vivo, a Venezia a Nizza ed a Torino, in ultimo Tha Wall di Waters l'anno scorso, e mi sa che ? stata proprio l'ultima volta
in assoluto echoes del live in pompei, poi astronomy domine, ed infine tutto ma proprio tutto dark side of the moon . Ho avuto la fortuna di vederli tre volte dal vivo, a Venezia a Nizza ed a Torino, in ultimo Tha Wall di Waters l'anno scorso, e mi sa che ? stata proprio l'ultima volta
Non vorrei fare il polemico, ma con i Pink Floyd si pu? ragionare solo per ALBUM...
Se dicessi una canzone, sarebbe una decisione incompleta per vari motivi che ora non ho il tempo di argomentare :gaen:
...ma se proprio devo scegliere...in questo momento direi...mmmm...HAVE A CIGAR (paradossalmente non cantata da nessuno dei pink...)
ps: in effetti anche scegliere un album non sarebbe facile, forse the dark side perch? ? perfetto...mmm
pps: Se avessi chiesto: "l'universo ? finito o infinito" ti avrei risposto pi? facilmente...:gaen:
sono d'accordissimo sulla questione si ragiona per album, per? c'? anche nell'album qualcosa che ti lega maggiormente ad una canzone che non ad altre.. se dovessi dire un album direi probabilmente more..o forse animals
sono d'accordissimo sulla questione si ragiona per album, per? c'? anche nell'album qualcosa che ti lega maggiormente ad una canzone che non ad altre.. se dovessi dire un album direi probabilmente more..o forse animals
a me piacciono moltissimo MEDDLE, UMMAGUMMA e LIVE AT POMPEI
julia dream...bike... e see emily play? vi piacciono?
One of these days ? meravigliosa!
Anni fa provavo il mio nuovo Marshall per chitarra...e provando gli effetti suonano la 6^ corda a vuoto con la destra e con la sinistra smanettavo sulle manopole......quando ho ottenuto l'effetto simile a one of these days mi sono gasato come pochi!!!! (il tutto ovviamente non era voluto!)
in una pausa dallo studio oggi qualcuno aveva sollevato la questione..tra tanti capolavori quale la migliore?
personalmente ho avuto problemi a scegliere ma forse una di quelle a cui sono piu affezionato ? questa:
se volete dire la vostra..
Comfortably Numb... E al secondo posto, High Hopes...
EDIT: I primi Pik Floyd non mi piacciono particolarmente, forse perch? non ho mai trovato interessante il rock psichedelico, mentre da The Dark Side Of The Moon mi piacciono tutti perch? diventano molto pi? progressivi e abbandonano i deliri psichedelici...
Comment