no comment.....chiss? chi c'? dietro per produrlo...anche se spero non sia vero....cmq dopo aver letto un intervista di uno dei periti...l'unico che ha avuto un opinione contrastante rispetto al pool che diceva che era sana di mente.. le possibilit? per me che sia stata lei in un raptus sono ben oltre il 90%......ma di parecchio....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Veramente senza parole...
Collapse
X
-
Re: Veramente senza parole...
che bastardaOriginally posted by SergiusHo sentito poco fa al tg che la Franzoni ha annunciato che ? in progetto una fiction sulla morte del figlio...si sta proprio toccando il fondo...
Comment
-
..pare che ci sia una cricca di politici ecc ecc dietro a questo caso palese........ ecco perch? sta maledetta ? in giro libera ...Originally posted by Factoryno comment.....chiss? chi c'? dietro per produrlo...anche se spero non sia vero....cmq dopo aver letto un intervista di uno dei periti...l'unico che ha avuto un opinione contrastante rispetto al pool che diceva che era sana di mente.. le possibilit? per me che sia stata lei in un raptus sono ben oltre il 90%......ma di parecchio....
parente di prodi... e voci che ho sentito dicono che il marito ha agganci paurosi...
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Esiste una giustizia divina, ma purtroppo quella umana lascia molto a desiderare, ? meglio che non ci penso se no mi vengono pensieri da serial killer.... facevano bene in cina, in ginocchio in piazza e un colpo di pistola in testa, scusate, ma la penso davvero cos?.
Mia moglie voleva fare l'avvocato, ma dpo due anni di praticantato e visto cosa succedeva nei tribunali mi ha detto che in quello schifo lei non ci voleva entrare.
Naturalmente le ho dato ragione.
Spero comunque che il "film" non venga mai prodotto... almeno per rispetto a Samuele.
Comment
-
Comment
-
No..........non faranno la fiction, perch? lei morir? prima con un palo nel culo....almeno spero.
Comment
X

Comment