Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Veramente senza parole...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no comment.....chiss? chi c'? dietro per produrlo...anche se spero non sia vero....cmq dopo aver letto un intervista di uno dei periti...l'unico che ha avuto un opinione contrastante rispetto al pool che diceva che era sana di mente.. le possibilit? per me che sia stata lei in un raptus sono ben oltre il 90%......ma di parecchio....

Comment

• Font Size
      ma dai....ma che sfigata!!!!!! Un fatto de genre...farci pure un film...vuol dire che proprio non gliene fregava un cazzo di quel bambino!

Comment

• Font Size
        quella donna mi fa vomitare

Comment

• Font Size
          Re: Veramente senza parole...

Originally posted by Sergius
          Ho sentito poco fa al tg che la Franzoni ha annunciato che ? in progetto una fiction sulla morte del figlio...si sta proprio toccando il fondo...
          che bastarda

Comment

• Font Size
            Originally posted by Factory
            no comment.....chiss? chi c'? dietro per produrlo...anche se spero non sia vero....cmq dopo aver letto un intervista di uno dei periti...l'unico che ha avuto un opinione contrastante rispetto al pool che diceva che era sana di mente.. le possibilit? per me che sia stata lei in un raptus sono ben oltre il 90%......ma di parecchio....
            ..pare che ci sia una cricca di politici ecc ecc dietro a questo caso palese........ ecco perch? sta maledetta ? in giro libera ... parente di prodi... e voci che ho sentito dicono che il marito ha agganci paurosi...

Comment

• Font Size
              che mancanza di rispetto!!!
              Mando un bacio in Paradiso
              al loro figlioletto!

Comment

• Font Size
                Esiste una giustizia divina, ma purtroppo quella umana lascia molto a desiderare, ? meglio che non ci penso se no mi vengono pensieri da serial killer.... facevano bene in cina, in ginocchio in piazza e un colpo di pistola in testa, scusate, ma la penso davvero cos?.

Mia moglie voleva fare l'avvocato, ma dpo due anni di praticantato e visto cosa succedeva nei tribunali mi ha detto che in quello schifo lei non ci voleva entrare.
                Naturalmente le ho dato ragione.

Spero comunque che il "film" non venga mai prodotto... almeno per rispetto a Samuele.

Comment

• Font Size
                  Penso che stiano gi? facendo di tutto per non ficcarla dentro......per il resto mi fanno pena !

Comment

• Font Size
                    altro che seven e the saw

Comment

• Font Size
                      Roba da matti!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        No..........non faranno la fiction, perch? lei morir? prima con un palo nel culo....almeno spero.

Comment

• Font Size
                          questi giocano!
                          bastardi...

Comment

• Font Size
                            DI CHE VI STUPITE???

Comment

• Font Size
                              A me fanno schifo tutti e due. Lei ? una deficiente,lui un cretino.

Comment

• Font Size
                                Anche io l'ho sentito....e quello che ? pi? terrificante che la vuole girare nella stessa casa dove ? successa la tragedia......

Comment

X
                                Working...
                                X