Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i peti...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    i peti...

    come suggeritomi da enry9, il quale ? molto interessato all'argomento .....apro questo interessantissimo topic.....come siete messi ?! :gaen:.....

    ovviamente si astengano le donne ke sappiamo non farne e nella remota ipotesi questa indegna cosa succedesse, l'odore richiamerebbe un buquet floreale di impareggiabile bont? :gaen:



  • Font Size
    #2
    do' il meglio di me la mattina appena mi sveglio.....chi mi dorme affianco non si sveglia con la sveglia ma con la mia sinfonia :gaen:

    se valuto possibili uscite fetide evito di diffonderle in SUA presenza per evitare ricadute sui favori sessuali...ma se so' che si tratta solo di sound beh...dajeeeeeeee
    Mi ritengo comunque un lord :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      a casa non ho bisogno del riscaldamento

      Comment


      • Font Size
        #4
        a casa non ho bisogno del riscaldamento

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by lucavor View Post
          do' il meglio di me la mattina appena mi sveglio.....chi mi dorme affianco non si sveglia con la sveglia ma con la mia sinfonia :gaen:

          se valuto possibili uscite fetide evito di diffonderle in SUA presenza per evitare ricadute sui favori sessuali...ma se so' che si tratta solo di sound beh...dajeeeeeeee
          Mi ritengo comunque un lord :gaen:
          Originally posted by mav68 View Post
          a casa non ho bisogno del riscaldamento
          non so se avete mail provato a prendere proteine in polvere...nel caso lo faceste...sappiate ke le vostre "puzzette" potrebbero decuplucare la potenza :gaen:...praticamente diventano un'arma batteriologica :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            quindi solo in termini odorosi?....
            a me fan ridere quando risuonano in tutto l'appartamento, ma quelle fanno solo show non puzzano....quelle silenziose sono quelle stronze invece....poi ci sono quelle col filo...le fai in bagno ma ti seguono fino in salotto

            Comment


            • Font Size
              #7
              'cci vostra...zozzi laidi!!!!



              forever peto!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by lucavor View Post
                quindi solo in termini odorosi?....
                a me fan ridere quando risuonano in tutto l'appartamento, ma quelle fanno solo show non puzzano....quelle silenziose sono quelle stronze invece....poi ci sono quelle col filo...le fai in bagno ma ti seguono fino in salotto
                no no tranquillo si decuplica tutto...intensit? sonora e intensit? odorosa....:gaen:...te l'ho detto...diventi un'arma :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Abb?, interessante argomento questo!

                  Io li faccio quando mi vengono, senza se e senza ma, d'altronde chi ha culo considera! :gaen:
                  Quelle silenziose sono le pi? bastarde, fanno scappare persino i cani del circondario.
                  quelle rumorose sono inodore, ma pericolose per l'eventuale frenata brusca che lasciano nelle mutande

                  poi se avete mangiato cipolla nelle ultime 12 ore, non ha prezzo starvi lontano

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by blackbass View Post
                    no no tranquillo si decuplica tutto...intensit? sonora e intensit? odorosa....:gaen:...te l'ho detto...diventi un'arma :gaen:
                    consigliami le proteine allora, voglio sfidare il cane :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lucavor View Post
                      consigliami le proteine allora, voglio sfidare il cane :gaen:
                      qualunque whey......e mangia tante uova :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by blackbass View Post
                        qualunque whey......e mangia tante uova :gaen:
                        per quelle no problem....le galline del suocero ne sparano a iosa....
                        sconfiggero' quel bastardo :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Generalmente dormo di fianco. Appena sveglio mi giro dal fianco opposto. A quel punto,puntuale come la morte,arriva un rumore che preannuncia l'inevitabile. Dopodich?,scoreggiona lunga e rumorosa.
                          Un benvenuto alla giornata,ecco cos'?.
                          E comunque mi segno per il seguito

                          p.s. in famiglia sono purtroppo battuto in materia da:
                          -padre (regnante incontrastato che assomma rumore e feto)
                          - cane (terranova tredicenne che continua a trasformare croccantini in aria)
                          - cognato (vero erede del padre)

                          Ma risalir?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            PER CHI NON LO SAPESSE:
                            l'odore puzzoso ? dovuto alla decomposizione delle proteine.


                            Infatti quando andavo in palestra e mangiavo PESANTEMENTE
                            proteine proteine proteine proteine proteine
                            quando tiravo le "bombe" pareva ci fosse un cadavere nascosto da qualche parte

                            Ora invece che mi sono ritirato ad alimentazione scarsa di proteine,
                            fanno rumore magari,
                            ma l'effetto "ATTACCO CHIMICO TALEBANO" non sussiste pi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              che poi siamo su daidegas

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X