Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mitica la nonnina.... :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mitica la nonnina.... :)

Nonnina violenta, le parcheggiano davanti alla porta: distrugge 6 auto

Una nonnina di 80 anni si ? trasformata in teppista della strada, distruggendo il parabrezza di sei autovetture che erano state parcheggiate davanti all'ingresso della sua abitazione. L'anziana, di Sora (Frosinone), si ? difesa dicendo che le auto le impedivano di uscire di casa per andare a fare la spesa. La giustificazione fornita ai poliziotti, tuttavia, non le ha risparmiato una denuncia a piede libero per danneggiamento.

"Parcheggiano le auto in maniera selvaggia e io, che faccio fatica a camminare, per poter uscire di casa e andare a fare la spesa ogni giorno rischio di cadere o addirittura di essere investita", ha raccontanto candidamente, stufa di non poter oltrepassare la soglia del portone. La donna ? stata fermata dagli agenti del commissariato, che erano stati chiamati sul posto chiamati dagli increduli automobilisti, i quali si sono visti distruggere a colpi di bastone le vetture.

• Font Size
    Azz...... non aveva tutti i torti..... per? mi immagino la scena!!!!

Comment

• Font Size
      ohhhhhhhhhhh oh.....cosi' si fa....w la nonna!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Forse ha ragione...forse ha vissuto la situazione come un'anziana che pensa ancora come 80 anni fa...mio nonno si ? adeguato ai tempi: lui invece di farsi beccare avrebbe rigato le macchine di notte... mio nonno ? "moderno"!!!! :P :P

Comment

• Font Size
          Quando ci arrabbia molti si trasformano... in giustizieri. Mi sa che li porta bene la nonna gli 80 anni!

Comment

• Font Size
            Power grannie!!!

Comment

• Font Size
              io la capisco c'? gente davvero menefreghista ( e strafottente aggiungerei)..... brava la nonna

Comment

• Font Size
                avete visto "un giorno di ordinaria follia" ?

(dopo che un operaio blocca la circolazione per lavori di riparazione, e dopo che , con una sfuriata il protagonista riesce a farsi dire che la strada non ha niente)

....adesso ve lo do io qualcosa da riparare.....

(e tira fuori una bazooka dalla borsa)

scena favolosa.

Comment

• Font Size
                  Avr? esagerato... ma.... volete scommettere che nn si parcheggeranno pi?? Ah.. l'Italia...

Comment

X
                  Working...
                  X