quando ieri me l'ha raccontato dal vivo sta morendo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Casco in lavatrice
Collapse
X
-
-
Infatti ............ ho previsto anche di metterci la tuta!!!Originally posted by TonyRacinge si anche io gli ho detto che era impossobile che un casco entra in lavatrice, ma lui mi ha detto che dove abita hanno una lavatrice di quelle grosse, e la lavatrice si trova in un condominio in cantina.
Sai da noi in svizzera i condomini hanno una lavatrice in comune.

Che sfigato ............. mitica mamma!!!
Comment
-
bene bene cosi te ne vendo una nuovaOriginally posted by DucatimanInfatti ............ ho previsto anche di metterci la tuta!!!Originally posted by TonyRacinge si anche io gli ho detto che era impossobile che un casco entra in lavatrice, ma lui mi ha detto che dove abita hanno una lavatrice di quelle grosse, e la lavatrice si trova in un condominio in cantina.

Comment
-
Originally posted by TonyRacingbene bene cosi te ne vendo una nuovaOriginally posted by DucatimanInfatti ............ ho previsto anche di metterci la tuta!!!Originally posted by TonyRacinge si anche io gli ho detto che era impossobile che un casco entra in lavatrice, ma lui mi ha detto che dove abita hanno una lavatrice di quelle grosse, e la lavatrice si trova in un condominio in cantina.

Comment
X

Comment