Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...ma se voi aveste sotto casa un cane...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...ma se voi aveste sotto casa un cane...

    ...un cane maremmano di 70 kg che abbaia istericamente senza un motivo apparente,notte e giorno,col volume di un T rex,cosa fareste?
    premetto che ? gi? stato fatto un esposto alle forze dell ordine che,come di consueto,non ha sortito alcun effetto.
    Il colloquio,in principio amichevole,coi proprietari,idem,se non un "mah,a noi non sembra che abbai cosi tanto"...GRAZIE AL CAZ.ZO,NON CI STATE MAI...).
    la mattina mi alzo alle 6 e 30 per andare al lavoro,ma ovviamente sono gi? sveglio da un bel pezzo.
    I giorni in cui lavoro di pomeriggio vorrei dormire un po almeno fino alle 9,ma ? impossibile.
    la domenica idem.
    Il pomeriggio,quando posso chiudere gli occhi per una mezz ora,idem.
    Odio dover pensare simili cose,ma stanno cominciando a venirmi in mente strani pensieri,? una questione di salute mentale,proprio...
    Qualche idea?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gtmaster View Post
    ...un cane maremmano di 70 kg che abbaia istericamente senza un motivo apparente,notte e giorno,col volume di un T rex,cosa fareste?
    premetto che ? gi? stato fatto un esposto alle forze dell ordine che,come di consueto,non ha sortito alcun effetto.
    Il colloquio,in principio amichevole,coi proprietari,idem,se non un "mah,a noi non sembra che abbai cosi tanto"...GRAZIE AL CAZ.ZO,NON CI STATE MAI...).
    la mattina mi alzo alle 6 e 30 per andare al lavoro,ma ovviamente sono gi? sveglio da un bel pezzo.
    I giorni in cui lavoro di pomeriggio vorrei dormire un po almeno fino alle 9,ma ? impossibile.
    la domenica idem.
    Il pomeriggio,quando posso chiudere gli occhi per una mezz ora,idem.
    Odio dover pensare simili cose,ma stanno cominciando a venirmi in mente strani pensieri,? una questione di salute mentale,proprio...
    Qualche idea?
    cercare di fagli capire che il cane soffre di sindrome da abbandono...e che non ? sicuramente equilibrato

    quindi non st? bene

    e se vogliono bene al loro cane....o si metto di impegno per farlo stare bene...o si fanno aiutare da un professionista

    sempre per il bene del loro cane...se gli vogliono bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      come ? tenuto il cane?
      chiama le guardie zoologiche, in teoria controllano le condizioni del cane, ma se ? tutto ok ti attacchi,
      ricordati che pi? gli dai attenzioni mentre abbaia pi? abbaier?.......

      Comment


      • Font Size
        #4
        denuncia i padroni

        Comment


        • Font Size
          #5
          Acqua fredda.
          appostati di notte, lui parte ad abbaiare e tu gli tiri un palloncino d'acqua fredda..., vai avanti un bel po'....
          Il principio ? che lui colleghi "il cielo che gli cade in testa" con l'abbaiare.

          L'avevo letto su Argos (o rivista similare) qualche anno fa...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by GianClark View Post
            Acqua fredda.
            appostati di notte, lui parte ad abbaiare e tu gli tiri un palloncino d'acqua fredda..., vai avanti un bel po'....
            Il principio ? che lui colleghi "il cielo che gli cade in testa" con l'abbaiare.

            L'avevo letto su Argos (o rivista similare) qualche anno fa...
            cos? poi l?a denuncia per maltrattamenti se la piglia lui

            Comment


            • Font Size
              #7
              oppure questo

              lo st? prendendo per il mio che spesso proprio non si regola - anche una foglia ed impazzisce....

              Collare spray anti abbaio, un concetto efficace, innovativo e indolore. , prodotti per il cane

              Abbaiastop ? un dispositivo dotato di microfono interno che, appena il cane abbaia, aziona uno spray perfettamente indolore e inoffensivo che sorprende il cane.
              L'effetto sorpresa ? sufficiente a interrompere il cane nel suo comportamento, perch? lo spray colpisce contemporaneamente pi? sensi dell'animale: la vista (la nuvola dello spray), l'udito (pschitt), il tatto e l'odorato (si usano ricariche profumate alla citronella).

              Comment


              • Font Size
                #8
                un conoscente aveva preso un aggeggio da mettere in giardino che, dopo tot secondi di abbaiata, emetteva ultrasuoni leggermente fastidiosi per il cane...

                poi non so...a me puzzano un po' questi affari qui

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Art. 844 c.c. Divieto di immissioni.
                  Qualora le immissioni superino la normale tollerabilit? il proprietario del cane ? tenuto a tenerti indenne. Qualora ci? non accada deve risarcire il danno.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    AMMAZZALO!!!!

                    Ovviamente il padrone....il cane non ha colpe

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      chiama l'usl servizio veterinario area A.
                      se ricordo bene lavori al sert, nell'usl dove vado io ? nello stesso edificio dei veterinari, probabilmente magari li conosci anche.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        uccidilo....sparagli in testa...cos? non soffre.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ao...sto scherzando eh!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by dj crush View Post
                            cercare di fagli capire che il cane soffre di sindrome da abbandono...e che non ? sicuramente equilibrato

                            quindi non st? bene

                            e se vogliono bene al loro cane....o si metto di impegno per farlo stare bene...o si fanno aiutare da un professionista

                            sempre per il bene del loro cane...se gli vogliono bene
                            ? stata la prima cosa che ho pensato,infatti.
                            E l ho comunicato all idiota.
                            ma lui dice che il cane ? seguitissimo e non ha alcun problema.
                            Dice le stesse cose che dicono i genitori conniventi dei drogati...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by GianClark View Post
                              Acqua fredda.
                              appostati di notte, lui parte ad abbaiare e tu gli tiri un palloncino d'acqua fredda..., vai avanti un bel po'....
                              Il principio ? che lui colleghi "il cielo che gli cade in testa" con l'abbaiare.

                              L'avevo letto su Argos (o rivista similare) qualche anno fa...
                              Avevo pensato di tirare,dall alto,dei raudi,sai i botti di capodanno che vendono nelle cartolibrerie.
                              Ogni volta che abbaia...BOOOM,sperando nell effetto "cani di pavlov"...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X