Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

disgustosamente italiani...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

disgustosamente italiani...

s'indignano al ristorante mentre striscia la notizia fa vedere l'ennesimo caso di poveri cani maltrattati e senti frasi tipo se li piglio io che gli faccio a questi... allo stesso tempo riempono i loro panzoni ormai dilatati da pizze e bistecche ecc.
    poi quando escono per andar via e c'? il randagio fuori che elemosina una fetta di pane senti frasi tipo , sci? cagnaccio - le mamme che proteggono i loro grassi pargoli con frasi ha le zecche allontanati neanche avesse la lebbra.... scopo principale allontanarsi velocemente con la frase tipica di chi ? abituato a lavarsene sempre le mani - trover? un padrone ? un bel cane...-(non lo deve necessariamente portare a casa lanciagli qualcosa...)

breve scritto per far riflettere che magari il pane avanzato si pu? sempre portare con se, io raccolgo animali per strada e li sistemo o quantomeno li aiuto

• Font Size
    Rinnovo il :
    "Quelli che benpensano"

Comment

• Font Size
      Purtroppo l'altruismo non ? una cosa per tutti!!

Comment

• Font Size
        pizza, mafia, mamm?, indifferenza e bigottismo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mitoz! View Post
          pizza, mafia, mamm?, indifferenza e bigottismo
          presente

Comment

• Font Size
            Cio?...io dovrei uscire sempre dal ristorante mettendomi delle stozze di pane in tasca...casomani trovassi un cane randagio fuori dal locale??

E se ....e se non ci trovo un cane di fuori....il pane me lo mangio?

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              Cio?...io dovrei uscire sempre dal ristorante mettendomi delle stozze di pane in tasca...casomani trovassi un cane randagio fuori dal locale??

E se ....e se non ci trovo un cane di fuori....il pane me lo mangio?
              ok ingegn?...c'? caso e caso

andare in giro con le provviste lo trovo personalmente eccessivo...ma, sar? che son troppo buono, io mi fermo ad aiutare - se posso - un cane/gatto/essere umano se lo vedo in difficolt?...mi fa ribollire il sangue vedere gente che schifa chi ? meno fortunato...sia esso cane, gatto, mucca o essere umano

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                presente
                se...ciao, e poi mi vieni pure a dire che sei siciliano

Comment

• Font Size
                  scusate...ma la situazione descritta ? un attimino generica, nel senso che ci sono millemila casi e varianti in merito.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mitoz! View Post
                    ok ingegn?...c'? caso e caso

andare in giro con le provviste lo trovo personalmente eccessivo...ma, sar? che son troppo buono, io mi fermo ad aiutare - se posso - un cane/gatto/essere umano se lo vedo in difficolt?...mi fa ribollire il sangue vedere gente che schifa chi ? meno fortunato...sia esso cane, gatto, mucca o essere umano
                    Proprio perch? c'? caso e caso ...questo mi sembra un topic abbastanza fuori strada.

Io piuttosto che aiutare i randagi...evirerei chi abbandona.

E' chi abbandona il maledetto...non io che non corro a sfamare i randagi ;-)

Questo per rimanere in topic. Ovvio che se posso aiuto un cane in difficolt?. Ma se esco la sera dal ristorante con mia moglie e figlia e un randagio putrido viene a chiedere cibo....non rientro nel locale a chiedere pane ne tantomeno me lo carico in macchina e me lo porto a casa....

---
                    I am here: http://maps.google.com/maps?ll=41.828729,12.582596

Comment

• Font Size
                      Proprio perch? c'? caso e caso ...questo mi sembra un topic abbastanza fuori strada.

Io piuttosto che aiutare i randagi...evirerei chi abbandona.

E' chi abbandona il maledetto...non io che non corro a sfamare i randagi ;-)

Questo per rimanere in topic. Ovvio che se posso aiuto un cane in difficolt?. Ma se esco la sera dal ristorante con mia moglie e figlia e un randagio putrido viene a chiedere cibo....non rientro nel locale a chiedere pane ne tantomeno me lo carico in macchina e me lo porto a casa....

---
                      I am here: Google Maps
                      anche io sono per educare chi ? 'gnurante e bestia

per? il randagio smarrito lo porto al canile...

Dipende ovviamente da caso a caso, mi pare ovvio

Comment

• Font Size
                        se esco la sera dal ristorante con mia moglie e figlia e un randagio putrido viene a chiedere cibo....non rientro nel locale a chiedere pane ne tantomeno me lo carico in macchina e me lo porto a casa....

---
                        I am here: Google Maps

Comment

• Font Size
                          Originally posted by monsterluca View Post
                          s'indignano al ristorante mentre striscia la notizia fa vedere l'ennesimo caso di poveri cani maltrattati e senti frasi tipo se li piglio io che gli faccio a questi... allo stesso tempo riempono i loro panzoni ormai dilatati da pizze e bistecche ecc.
                          poi quando escono per andar via e c'? il randagio fuori che elemosina una fetta di pane senti frasi tipo , sci? cagnaccio - le mamme che proteggono i loro grassi pargoli con frasi ha le zecche allontanati neanche avesse la lebbra.... scopo principale allontanarsi velocemente con la frase tipica di chi ? abituato a lavarsene sempre le mani - trover? un padrone ? un bel cane...-(non lo deve necessariamente portare a casa lanciagli qualcosa...)

breve scritto per far riflettere che magari il pane avanzato si pu? sempre portare con se, io raccolgo animali per strada e li sistemo o quantomeno li aiuto
                          Sai che le zecche a volte si attaccano alle persone e spesso ai bambini?

Sai che possono dare dei seri problemi ad un bambino?
                          Non lo dico per sentito dire, ho visto quello che pu? succedere...

Inoltre, ai randagi non bisogna "lanciare qualcosa" sarebbe un errore, si chiama l'ASL che deve venire a prelevarlo per portarlo al canile.

Comment

• Font Size
                            io ai randagi darei in pasto il loro ex padrone che gli ha abbandonati

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lucavor View Post
                              io ai randagi darei in pasto il loro ex padrone che gli ha abbandonati
                              Ma non ? afdatto detto che i randagi siano stati abbandonati: ci possono essere tantissimi cani che sono nati da cani randagi !!!

Comment

X
                              Working...
                              X