Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG Best Tester PIRELLI fase 1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zappa View Post
    Ok incominciamo...innanzitutto desidero ringraziare Davide e Luca Zaccomer della Pirelli per l'ottima iniziativa che spero (per voi!) venga estesa in futuro anche a gomme (e di conseguenza moto) pi? racing
    Passiamo quindi subito al mini report: montaggio e girello iniziale...
    Questa ? solo una prima impressione visto che il primo full-report arriver? il 1? di Marzo.

Marted? il telefono squilla e dall'altro capo del telefono c'? il buon Simone della Nuova Orrigoni gomme, scelta da Pirelli stessa per il montaggio delle Scorpion Trail.
    Ottimo servizio nel telefonarmi e comunicarmi tempestivamente l'arrivo delle coperture.

Dot11, un' ottima annata

Mentre il montaggio procede scambio un paio di chiacchere col buon Simone,anche lui motociclista e Ktm Adventure-munito, che appena vede la MTS incomincia a tesserne le lodi...a questo punto ? palese che non fa parte della sezione Ktm di DDG
    Per? per non farmi mancare nulla mi becco degli insulti per aver vinto aGGratis le gomme

Lascio il gommista (simpatico e competente) e decido di andarmi fare un giretto sul lago(di Lugano), dalle parti di P.to Ceresio...? una strada umida e viscida e io ho tanta voglia di cascare per terra con le mie nuovissime gommine

Le prime impressioni sono ottime ma diciamoci la verit? (visto che siamo molto liberi di dire la nostra), TUTTE le gomme NUOVE sono una figata e le Scorpion Trail non si discostano da questa ovviet?

Il girello iniziale di 49km mi aiuta a togliere un po di cera dalle gomme, nell'attesa di provarle meglio per il primo report...che dire? Si sposano alla perfezione con la mia motuccia ed essendo queste le gomme di primo equipaggiamento del mezzo lo devono pensare anche in Pirelli. E poi..se dico altro non mi verr? nulla in mente per il primo report quindi basta

In questi giorni tenter? di fare un/dei giretto/i un p? pi? lungo/i per cercare di riportarvi le mie modestissime impressioni...tenendo conto che non sono un giornalista ma un vile becero il mio umile scritto sar? quel che sar? e se non vi dovesse andare bene...potrete sempre acquistarlo voi un treno di gomme e fare la prova (markette rulez )!

Nel frattempo...aloha da quel del Varesotto..

PS: sentitevi liberi di correggere la 'direzione' del report/test in quanto non avendone mai fatti prima non sapevo neanche da che parte incominciare..e non sono cos? *censura* da leggere e ricopiare le recensioni che vedo su internet
    Bella storia.
    Bravo Zappa non avevo letto

Comment

X
    Working...
    X