Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona giornata del 22/2/12
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
E si perch? secondo te io tutti i giorni parto da Montecarlo per tornare in italia...!?Originally posted by mav68 View Post
ma sei fuori come un balcone siberiano
ristorantini carini li troviamo in Italia, l'unica cosa che val veramente la pena sono i plateaux de fruits de mer, che in madrepatria non abbiamo!E penso che ad Aprile sia troppo tardi per andare al caf? de turin a Nizza.
Per il resto ti do' tutti gli indirizzi che vuoi
Pensa che i miei colleghi french quando vanno al ristorante vengono in Italia
Italians do it better

Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
Ristoranti carini a Mentone dove non ti impiccano pi? di tanto ce ne sono: ovviamente gestiti da italiani :1:Originally posted by mandrake13 View PostSenti zoccola, cerca di pensare a qualche ristorantino carino per mia moglie e me quando siamo su...
E non fare il porcellone.
Se hai tempo mandami in PM qualche indirizzo....
Senti sono inceciso tra la Voile d'or, il Royal Riviera o la Belle <Aurore.....che dici?

Comment
-
quoto solo l'ultima parte, in attesa di essere smentito in locoOriginally posted by mav68 View Post
ma sei fuori come un balcone siberiano
ristorantini carini li troviamo in Italia, l'unica cosa che val veramente la pena sono i plateaux de fruits de mer, che in madrepatria non abbiamo!E penso che ad Aprile sia troppo tardi per andare al caf? de turin a Nizza.
Per il resto ti do' tutti gli indirizzi che vuoi
Pensa che i miei colleghi french quando vanno al ristorante vengono in Italia
Italians do it better

forse che forse gi? questo week-end
eh beh, sti 20 minuti di lungomare (in macchina, magari GRIGIA INTERNI BLU E CABRIOOriginally posted by mandrake13 View PostE si perch? secondo te io tutti i giorni parto da Montecarlo per tornare in italia...!?
) son cose da IRONMAN
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Danilo, qualche pasto sulla costa azzurra mi piacerebbe farlo senn? andavo a Rapallo :gaen:Originally posted by Toledo View Postquoto solo l'ultima parte, in attesa di essere smentito in loco
forse che forse gi? questo week-end
eh beh, sti 20 minuti di lungomare (in macchina, magari GRIGIA INTERNI BLU E CABRIO
) son cose da IRONMAN 
P.S.: hai guardato quei preventivi per me?
Comment
X

Comment