Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Possessori di Iphoneeeeeeeeeee

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Spank View Post
    ehmm... forse ho le travecole io, ma non mi pare che nel post in cui dicevo quella cosa, ti avessi quotato. Puoi controllare anche tu per favore?

Poi invece tu, secondo il tuo ragionamento, quotandomi, hai riferito il discorso tirado in causa direttamente me.

Ad ogni modo pare tutto frutto di un "priquoquo", rileggi la sequeneza e fammi sapere
    infatti io mi riferivo solo al post in cui mi hai quotato... voleva essere una battuta (cos? come la "citazione" della tua frase): facciamo caso alle faccine, sono l? apposta

cheppalle comunque pure sull'aifon si finisce a far polemica... non possiamo mollarla e andare tutti a perculare i ducatari come al solito?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Foglio View Post
      Tu lo sai che se compri un PC dopo 6 mesi (dico SEI mesi) ? gi? obsoleto???
      La tecnologia funziona cos?... Corre e non si ferma un attimo...
      Inutile aspettare le novit? e inutile tentare di stargli dietro...
      Se hai bisogno di una cosa la compri, altrimenti no...
      una volta che i pc erano il minimo sndacale della capacit? elaborativa necessaria.

adesso per le funzioni di un utente normale sono talmente esuberanti che te li puoi tenere per anni.

certo... se li usi solo per giocare e corri dietro all'ultima evoluzione di motori grafici ? un altro discorso... ma anche in quel caso quella che cambia ? solo la scheda grafica
      Last edited by ace; 22-02-12, 09:40.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MrBrandy View Post
        infatti io mi riferivo solo al post in cui mi hai quotato... voleva essere una battuta (cos? come la "citazione" della tua frase): facciamo caso alle faccine, sono l? apposta

cheppalle comunque pure sull'aifon si finisce a far polemica... non possiamo mollarla e andare tutti a perculare i ducatari come al solito?
        that's right. No probelm

Cmq io non posso pi? perculare pi? di tanto i ducatari, qualcuno ha detto che ho la moto brutta :bang: e mi sento offeso

Comment

• Font Size
          Originally posted by otta74 View Post
          non ho motivo di dubitare di ci? che dici e credo che conti molto anche la zona in cui si usufruisce della copertura, ad esempio tutti i miei amici hanno tre e posso assicurarti che qua a Milano e dintorni in h3g viaggiamo piu' veloci di iphone con voda.
          ah ci credo... la velocit? cambia di zona in zona, probabilmente ? anche perch? le celle h3g sono molto pi? scariche delle vodafone e si viaggia meglio.

io ad esempio sono stato cliente vodafone per anni, poi ho cambiato deluso dal servizio che non era pi? all'altezza dei costi (da sempre tra i pi? alti). adesso mi trovo bene (per le mie esigenze e la mia zona) con TIM.

Originally posted by otta74 View Post
          a me da poco si ? fritto il phone4 dopo il pirimo anno, tre l'ha mandato in assistenza apple e me ne hanno dato uno rigenerato senza chiedermi un euro.

in apple mi avevan chiesto 159 euro, e mi hanno spiegato per filo e per segno ci? che recita la garanzia applicabile ai consumatori.
          mi pare strano... ma per lo stesso guasto?
          beh, in questo caso, complimenti alla 3
          anche se c'? da dire che tante volte basta cambiare centro di assistenza per farsi passare o meno le riparazioni... capisciamm?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Spank View Post
            Cmq io non posso pi? perculare pi? di tanto i ducatari, qualcuno ha detto che ho la moto brutta :bang: e mi sento offeso
            eh gi?, devi avere qualcosa di bello da guardare mentre aspetti il carroattrezzi seduto sul guardrail

cmq digli pure che la provino prima di parlare: ho provato la RC8r agli orange days (scendendo da un 1098) e a parte un po' di motore in meno, non ci ho trovato nulla da invidiare alla ducazzi.

Comment

• Font Size
              sar? il primo ad averlo..:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                una volta che i pc erano il minimo sndacale della capacit? elaborativa necessaria.

adesso per le funzioni di un utente normale sono talmente esuberanti che te li puoi tenere per anni.

certo... se li usi solo per giocare e corri dietro all'ultima evoluzione di motori grafici ? un altro discorso... ma anche in quel caso quella che cambia ? solo la scheda grafica
                Quando c'? stato il passaggio da AGP a PCIex si doveva cambiare tutto... Adesso se vuoi cambiare procio come minimo devi cambiare anche la mobo perch? ultimamente continuano a cambiare socket...

Posso capire che per l'utenza media un PC possa durare molti anni, ma per un appassionato ? un incubo... 6 mesi fa sono uscite le USB3, adesso c'? la thunderbolt... Adesso stanno per uscire i nuovi processori Intel, e gi? si parla di socket 2011 LGA al posto di 1155 LGA...

Comment

• Font Size
                  io mi tengo il 4 senza problemi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bratz View Post
                    io mi tengo il 4 senza problemi
                    siamo due pezzenti lo sai? :gaen:

inviato da untelefonoormaiobsoletoenonpi?dimodacazzolotengoaf are

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lucavor View Post
                      siamo due pezzenti lo sai? :gaen:

inviato da untelefonoormaiobsoletoenonpi?dimodacazzolotengoaf are
                      st? c?....
                      funziona benissimo! ce l'ho da nemmeno un anno
                      Last edited by bratz; 22-02-12, 10:13.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bratz View Post
                        st? c?....
                        funziona benissimo! ce l'ho da nemmeno un anno

pur io

Comment

• Font Size
                          io ho il 4 sono obsoleto :gaen:

Comment

• Font Size
                            io lo prenderei volentieri il 4 ma ha lo schermo piccino
                            spero che il 5 ne abbia uno grande nexus/gs2 style

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Correte subito a prenotarvi il nuovo giocattolo imposto dalla moda Apple !

Ad Ottobre uscir? il nuovissimo 5 e chi ha il 4 sar? fuori corso ... aggiornatevi altrimenti rimarrete indietro !

Ok che questi gincilli sono meravigliosi ... ma caspita quanto durano ? 1 anno ? Con quello che costano sarebbe pi? gratificante vederseli restare attuali per un p? di pi? ... semmai qualche aggiornamento !

Che poi visto che c'? la crisi , ci saranno ugualmente le file ai vari Apple store

Il mio N70 non ha nulla da invidiare. :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Foglio View Post
                                Quando c'? stato il passaggio da AGP a PCIex si doveva cambiare tutto... Adesso se vuoi cambiare procio come minimo devi cambiare anche la mobo perch? ultimamente continuano a cambiare socket...

Posso capire che per l'utenza media un PC possa durare molti anni, ma per un appassionato ? un incubo... 6 mesi fa sono uscite le USB3, adesso c'? la thunderbolt... Adesso stanno per uscire i nuovi processori Intel, e gi? si parla di socket 2011 LGA al posto di 1155 LGA...
                                minchia, l'arabo per me ? pi? facile da capire

Comment

X
                                Working...
                                X