Possessori di Iphoneeeeeeeeeee

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Possessori di Iphoneeeeeeeeeee

Correte subito a prenotarvi il nuovo giocattolo imposto dalla moda Apple !

Ad Ottobre uscir? il nuovissimo 5 e chi ha il 4 sar? fuori corso ... aggiornatevi altrimenti rimarrete indietro !

Ok che questi gincilli sono meravigliosi ... ma caspita quanto durano ? 1 anno ? Con quello che costano sarebbe pi? gratificante vederseli restare attuali per un p? di pi? ... semmai qualche aggiornamento !

Che poi visto che c'? la crisi , ci saranno ugualmente le file ai vari Apple store

Tu lo sai che se compri un PC dopo 6 mesi (dico SEI mesi) ? gi? obsoleto???
    La tecnologia funziona cos?... Corre e non si ferma un attimo...
    Inutile aspettare le novit? e inutile tentare di stargli dietro...
    Se hai bisogno di una cosa la compri, altrimenti no...

Comment

Originally posted by Foglio View Post
      Quoto

Comment

Vero...ma un conto ? avere bisogno di un pc, di una macchina fotografica, anche di un tablet (se si viaggia molto ? comodissimo)...ma Iphone ? o non ? un telefono? Non ? che si ha bisogno dell'ultimo Iphone per telefonare no?

Io adesso ho l'Iphone, ma solo perch? me lo ha "regalato" TRE in quanto Cliente GOLD, ma quando ho fatto l'abbonamento, ho preferito rinunciare al telefono per avere pi? minuti/sms/dati...ora, dopo 5 anni di onorato servizio, dismetter? il mo N95 8Gb (su cui passer? la sim aziendale...) e solo perch? lo smartphone me lo hanno regalato...

Il 5??? Quando sar? il momento probabilmente saremo al 10!!!

Comment

sempre meglio di nokia e samsung che cambiano ogni 3 mesi

se non capite la mela...rosicate e restate nel limbo

Comment

Originally posted by alem74 View Post
            Vero...ma un conto ? avere bisogno di un pc, di una macchina fotografica, anche di un tablet (se si viaggia molto ? comodissimo)...ma Iphone ? o non ? un telefono? Non ? che si ha bisogno dell'ultimo Iphone per telefonare no?

Io adesso ho l'Iphone, ma solo perch? me lo ha "regalato" TRE in quanto Cliente GOLD, ma quando ho fatto l'abbonamento, ho preferito rinunciare al telefono per avere pi? minuti/sms/dati...ora, dopo 5 anni di onorato servizio, dismetter? il mo N95 8Gb (su cui passer? la sim aziendale...) e solo perch? lo smartphone me lo hanno regalato...

Il 5??? Quando sar? il momento probabilmente saremo al 10!!!
            Ce ne sarebbe da discutere per delle ore su cosa diavolo ? l'iPhone...
            Francamente lo ritengo un po' pi? di un telefono... Oltretutto con Numbers, Pages, iMovie e GarageBand non ? pi? manco considerabile un semplice telefono... Ci scrivi e fai di conto, ci monti i filmati che fai e ci fai musica...

Ormai abbiamo davvero un Tricorder personale...

Comment

No non ? vero ... la mia worstation ha , mi pare , 1,5/2 anni eppure il vantaggio prestazionale che ne avrei aggiornandola non vale la pena degli svantaggi a reinstallare e riconfigurare tutto .

La tecnologia valida non diventa obsoleta cosi in fretta .

Poi beh ... ci sono i malati che per 1 mhz buttano tutto il pc e lo riaggiornano ... ma quelle , secondo me, sono fanistimi !

Comment

Originally posted by motosimo View Post
                sempre meglio di nokia e samsung che cambiano ogni 3 mesi

se non capite la mela...rosicate e restate nel limbo
                Io non devo capire niente ... perch? saltate cosi ? Io stavo solo a burl? !

Ad ogni modo ... iphone ? unico nel suo genere ma ha la controindicazione che , sempre secondo me , sta lobotomizzando troppo la gente ... vedi ragazzine che ogni 2x3 taggano con l'iphone su facebook ... a me non pare cosa sana .

Comment

avreste un po' rotto il cacchio per? a sparare sempre sui prodotti Apple...

ogni quanto esce un nuovo Samsung Galaxy?

ogni quanto esce un nuovo Nokia?

perch? solo quelli che comprano Apple sono scemi?

il mio iPhone 4 a Novembre compir? due anni e come ho fatto con il 3 mi far? il regalo di compleanno e lo cambier? col nuovo modello seguendo i MIEI gusti e pagando coi MIEI soldi... sono un fesso per questo?

Comment

Ce ne sarebbe da discutere per delle ore su cosa diavolo ? l'iPhone...
                    Francamente lo ritengo un po' pi? di un telefono... Oltretutto con Numbers, Pages, iMovie e GarageBand non ? pi? manco considerabile un semplice telefono... Ci scrivi e fai di conto, ci monti i filmati che fai e ci fai musica...

Ormai abbiamo davvero un Tricorder personale...
                    Che sia fantastico non v'? dubbio ... ? oggettivamente un gioiellino !

Comment

finch? ci son cojoni che gli van dietro a comprare il modello nuovo....va tutto bene

Comment

Originally posted by MrBrandy View Post
                        avreste un po' rotto il cacchio per? a sparare sempre sui prodotti Apple...

ogni quanto esce un nuovo Samsung Galaxy?

ogni quanto esce un nuovo Nokia?

perch? solo quelli che comprano Apple sono scemi?

il mio iPhone 4 a Novembre compir? due anni e come ho fatto con il 3 mi far? il regalo di compleanno e lo cambier? col nuovo modello seguendo i MIEI gusti e pagando coi MIEI soldi... sono un fesso per questo?
                        Aspetta che li addocchi MOnti e poi vedic he non puoi comprare pi? nemmeno quello

Comment

d'accordo che esce il 5... ma sul fatto che il 4 sia obsoleto non ? che una tua opinione

Comment

Originally posted by otta74 View Post
                            d'accordo che esce il 5... ma sul fatto che il 4 sia obsoleto non ? che una tua opinione
                            Sei vecchio dentro se hai il 4 !

(Otta ... ma uno come te come fa a non capire che sto burlando ? !!!!! )

Comment

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Ok che questi gincilli sono meravigliosi ... ma caspita quanto durano ? 1 anno ? Con quello che costano sarebbe pi? gratificante vederseli restare attuali per un p? di pi? ... semmai qualche aggiornamento !
                              beh, gli aggiornamenti ci sono e sono continui... e tante volte portano il vecchio modello molto vicino al uovo per funzionalit?.

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Che poi visto che c'? la crisi , ci saranno ugualmente le file ai vari Apple store
                              su questo sono d'accordo... ma l'Italia ? cos?. si pu? mangiare pane e cipolla per campare ma bisogna avere l'Audi, l'iPhone e il plasmone. bella roba

Comment

Working...