Originally posted by =Gi82=
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Sexy barista...
Collapse
X
-
Originally posted by raster10 View Postio me la bombereBBi aCCane ed a pesce, ed anche suBBito

Originally posted by Rufrus View Poste siamo in due
Originally posted by =Gi82= View PostMi aggrego..
Originally posted by ragnos View Postallora semo in quattro!
Originally posted by Bladegreen View PostCinque :gaen:Originally posted by ragnos View Postqu? c'? scappa la gangbang:gaen:
SETTIMO! Mi metto per ultimo e aspetto paziente dietro tutto voiOriginally posted by Rufrus View PostAh?, la smettete di spingere ??

Comment
-
la signora ha semplicemente "estremizzato il trend".Originally posted by bratz View Postclienti e affari triplicati
e che ce v?
Perch? oggi il trend ? questo, vista la quantit? abnorme di bar e l'esiguit? della clientela pro-capite...a meno che non sia un posto tipo il mio paese, con un solo bar per 3.000 abitanti
in fin dei conti, chissenefrega se caff?/cappucci/brioche sono buoni o no, l'importante ? che sia "buona" chi li serve
Comment
-
Comment
-
Purtroppo ne sono consapevole..Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAnceh qui sbagli ... nella tagliola ci finiremo tutti quanti noi ... o meglio tutti quelli che non riusciranno a scappare portandosi via i loro quattrini
non voglio discutere di politica
perch? mi fanno tutti schifo, mi scoppia il fegato e perch? siamo su un post di bella topa..
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM