Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Soffro delle sindrome dei piedi freddi.....
arrivo in certe giornate che talmente son ghiacciati che non riesco a concentrarmi neanche sul lavoro....
il mio pensiero fisso e scaldarli anzi possibilmente pogiarli sopra una griglia...
chi sale in auto come more all'istante, ho sempre il riscaldamento a palla puntato solo sui piedi....
voi avete qualche rimedio???
ps: non uso calzettoni, ma solo calzini in cotone (quelli tipo calzedonia/intimissimi), spessori pi? grossi non li sopporto....
un litro di benzina un acccendino,immergi e vedrai che piedi caldi....:gaen:
p.s. se vuoi ti aiuto io!!
d'estate sto bene ma d'inverno piedi e mani congelati....addiritura mi vengono i fastidosissimi geloni la notte per addormentarmi molte volte tengo il phon a portata di mano se no faccio tutta la notte sveglio
Comment