Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
questo ? veramente troppo
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEppure si ostinano tutti a dire che dobbiamo per forza rimanere in Europa .
Boh
L'Italia sarebbe un'identit? talmente piccola che i mercati neppure ci cagherebbero.
il mio concetto ?, o tutti dentro o tutti fuori a questo punto.
Fissare le regole, creare un organismo centrale europeo unico che interloquisca con il resto del mondo (economicamente parlando) come gli stati uniti.
una borsa unica europea, e un'agenzia di rating europea che sappia fare il culo alle economie extraeuropee, proprio come fanno con noi!
creare un'europa che sappia fare paura, solo che miss germania e mister francia non sono d'accordo, forse avranno paura di ci? ??
Comment
-
rufrus... funziona solo se una moneta corrisponde ad un'economia e ad un governo.
ovvero un'europa di stati federali.
governi locali al posto degli attuali nazionali, stati uniti d'europa effettivi e non solo sulla carta (moneta), economia, leggi e fisco uniche per tutti.
diversamente meglio essere una piccola realta', magari in grado di attirare capitali dall'estero potendo avere le mani libere dall'europa, che non continuare a fare l'ultima ruota del carro senza alcuna voce in capitolo (e pagare... sempre pagare... zitto e paga).
non so a te, ma a me girano a mille se qualcuno che arriva da fuori, che non conosco, che non ho invitato, viene a casa mia a dirmi cosa posso o non posso fare, quando poi quando io vado a casa sua e devo assolutamente adeguarmi alle sue regole: mia la casa, mie le regole... e deve valere per tutti ed in ogni ambito.
Comment
-
Originally posted by Rufrus View PostLele, con il sistema economico globalizzato di oggi non puoi sperare che uscire dall'europa sia un bene.
L'Italia sarebbe un'identit? talmente piccola che i mercati neppure ci cagherebbero.
il mio concetto ?, o tutti dentro o tutti fuori a questo punto.
Fissare le regole, creare un organismo centrale europeo unico che interloquisca con il resto del mondo (economicamente parlando) come gli stati uniti.
una borsa unica europea, e un'agenzia di rating europea che sappia fare il culo alle economie extraeuropee, proprio come fanno con noi!
creare un'europa che sappia fare paura, solo che miss germania e mister francia non sono d'accordo, forse avranno paura di ci? ??
Ora... Con tutto il mio impegno per il marcio italico... Ma se avete solo messo piede temporaneamente in uno dei paesi citati capite che il confronto non ? impari solo per campanilismo
E il bello ? che, con basilea vattelapesca, il potere alle agenzie lo abbiam dato noi (inteso come noi banchieri fighi)
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPer quanto potremmo discutere sul fatto che tu abbia ragione o meno , sono costretto ad invitarti ad evitare esternazioni cosi colorite .
Anche perch? quel capitolo della storia (assieme a quello dei Gulag comunisti) sarebbe da ricordare con i giusti drammi ed il giusto rispetto.
Se sostituissimo la parola "nazisti",deprecabile,con "guardie armate",sarebbe piu in linea?
Comment
-
come sono arrivati, tornano indietro... a malta fanno cosi', e nessuno gli e' andato a dire nulla... anzi, spesso quando da malta li spediscono lontano (vengono accompagnati fuori dalle acque territoriali sotto tiro) tocca a noi farcene carico.
Comment
-
Originally posted by alfetta View PostAlla Francia non fanno nulla perch? gli immigrati arrivano via terra, l'Italia se li rimanda indietro ? come se gli negasse il soccorso essendo arrivati via mare.
Saranno state raffiche in amicizia
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by cocis View Postun altro esempio di come l'europa ? una cazzata colossale..
per? quando c'era il berlusca ogni scorreggia prodotta dall'europa andava bene per criticarlo e difendevate a spada tratta l'unit? europea, eh?
guarda che su hwupgrade leggevo anche io sai?
Sentenze come queste scatenavano post chilometrici sul razzismo della becera dx di governo, sulla civilt? europea che dava l'ennesima lezione a Berlusconi, ecc...
come mai questo ribaltamento di campo?Last edited by giuseppe_d; 23-02-12, 19:01.
Comment
-
io gli direi...comunit? europea??????!!! sukkkaaaaa e uscirei dall'europa unita!! c'hanno rotto i cassooooo!!!! se l'hanno a prendere loro
Comment
X
Comment