Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
certo... 15.000 euro a testa per 22 di questi begli elementi...
e solo perche' sono stati trovati dai solerti avvocati "umanitari" solo 24 di questi personaggi, e 2 non sono stati ammessi per mancanza dei requisiti.
sto pensando di cominciare a parlare con accento strano, cancellarmi le impronte digitali, e bruciare i documenti italiani... sono troppo "chiaro" per passare come nord africano, ma posso sempre tentare la via dell'est europeo...
Per quanto potremmo discutere sul fatto che tu abbia ragione o meno , sono costretto ad invitarti ad evitare esternazioni cosi colorite .
Anche perch? quel capitolo della storia (assieme a quello dei Gulag comunisti) sarebbe da ricordare con i giusti drammi ed il giusto rispetto.
scusa hai ragione, allora diciamo che se sulle frontiere a polizia invece di prendere i briganti con le taniche e controllare i passaporti evitasse di far entrare certi soggetti l'italia sarebbe migliore, anche considerando che chiunque viene qui fa come gli pare e piace e paghiamo sempre "noi" poveracci!
vedi le auto di lusso nel campo rom a roma!
concordo con davide che siamo i piu' coions di tutti e quello che abbiamo e' quello che meritiamo!
Sarebbe da andarli a prendere coi traghetti sulle coste del nordafrica, cos? non rischiano pi? la vita e se pagano gli scafisti a quel punto pagano direttamente noi per biglietto, pasti e servizio.
portarli direttamente ai porti di genova, trieste e passaggio in bus fino nei paesi confinanti, in modo da instradarli direttamente "nel cuore" dell'Europa ricca e "benpensante"...
Poi voglio vedere se piace a Strasburgo...oppure cambiano idea
Dopo ci sarebbero da pretendere lauti "contributi" in miliardi di euro annui, da francia germania, belgio, olanda, benelux, ecc ecc per non mandarglieli pi?... Diventiamo ricchi come la Sfizzera!
Trasformiamo le difficolt? in opportunit? e facciamo anche del bene a tanta povera gente..
Lele, con il sistema economico globalizzato di oggi non puoi sperare che uscire dall'europa sia un bene.
L'Italia sarebbe un'identit? talmente piccola che i mercati neppure ci cagherebbero.
Ma i paesi scandivani non sono conciati come noi eppure non sono in Europa ...
Qui in Italia ? perentorio aumentare gli stipendi degli operai e dipendenti in generale cosi come ? obbligatorio eliminare stipendi coem quello di Befera che sono un insulto ad un paese che affonda .
Il problema ? che se per auemntare gli stipendi si pensa di gravare ancora sulle aziende , sarebbe il colpo di grazie e vedremmo una ulteriore impennata di aziende che delocalizzano .
L'unica soluzione sarebbe uan riduzione delle tasse ai dipendenti ma al governo non lo permetteranno mai . Anche se Monti lo proponesse , PD , PDL e compagnia bella metterebbero un veto invalicabile .
Purtroppo io temo che l'unica soluzione siano gli anni di piombo
Certo che noi italiani siamo proprio considerati come gli ultimi dei coioni... per?.... mi sa che hanno anche ragione!
Il problema che affligge il paese da questo punto di vista sono i perbenisti ed i garantisti ... troppo garantismo ed assistenzialismo in questa nazione .
gli mandiamo il costa concordia con schettino alla guida
No Doc, glieli mandiamo in prima classe e in "sicurezza" con taghetti con cabine servizi e pasto, facendoci pagare il passaggio, tanto cmq lo pagherebbero agli scafisti per poi rischiare quello che rischiano.
Una volta arrivati a destinazione si chiede loro dove desiderano andare e con pulman navetta si accompagnano a mezzo km dalla loro nuova vita finalmente in EUROPA!!!!!!
Basta con gli orrori di lampedusa e con le tragedie in mare
Intanto salviamo vite e stronchiamo il fenomeno della tratta degli esseri umani, per un passaggio disumano e pieno di rischi.
poi vediamo Strasburgo come reagisce:
Se accettano i flussi di buon grado (difficile perch? questi fanno i xxxxx col cuxx degli altri, ma quando tocca a loro poi sono i peggio),
a noi v? benissimo perch? non ingolfiamo lampedusa ed il paese, non facciamo vivere in attesa e di false speranze tanta gente che una volta accolta viene dimenticata e vive di stenti nelle citt? sotto i ponti o si d? alla malavita o sfruttati dal caporalato in campagna... (grave ipocrisia tutta italiana)
Noi nel frattempo facciamo un opera umana, ma anche business coi " nuovi collegamenti di navigazione Italia-Algeria/Tunisia/Libia/Marocco/Costa D'avorio/Medio Oriente ma poi volendo anche India/Bangladesh/Sud America ecc ecc
Siamo un paese circondato dal mare ed il trasporto "via mare" dovremmo potenziare.
Se non vogliono pi? avere flussi come li subiamo noi da anni e senza aiuti UE, ci devono PAGARE!!!
100 miliardi di euro l'anno di "CONTRIBUTI UE"(rivalutabili nel tempo) penso possano bastare tanto per cominciare,
cos? ci rimettiamo a posto il bilancio il debito pubblico e si abbassano finalmente le tasse ad imprese e lavoratori,
nel giro di pochi anni diventiamo una nuova Svizzera, una perla di efficenza e turismo nel mediterraneo.
Vedi poi come si rilancia l'economia, non ci stanno pi? infrazioni UE, finalmente prenderebbero una posizione chiara su che atteggiamento tenere.
Sui respingimenti, non mi ? chiaro il perch? Malta e Spagna possono respingere senza complimenti. Se vieni via terra da un paese non in guerra io Stato confinante posso non farti entrare perch? sei un problema dello Stato da cui provieni.
Se sei in acqua non si s? da dove vieni quindi io Stato ti devo accogliere e identificare. Puoi essere un cittadino in cerca di asilo politico, o solo un clandestino o un ricercato. Quindi ti identifico, valuto le tue richieste e solo dopo posso rimandarti indietro. Ipotizzo (per ragionamento) che l'Italia sia stata condannata per non aver seguito questa procedura. E mi opale strano che la Spagna possa fare diversamente.
Se le cose stanno diversamente che qualcuno m'illumini
Comment