Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Svetlana report
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
io le mettevo anche negli anni 80 ovviamente essendo un Gran Gallo di d.io capazzo gra pinnador e trombadorOriginally posted by erpacio View Postsi vabb? le Timberland, forse nell'80 me le sarei messe
per? vedo tutti i giorni ragazzi con le stesse timberland che porto oggi e portavo 25 anni fa
direi che vanno parecchio di moda
le portano slacciate e con i jeans dentro............ma sempre quelle sono.........
Comment
-
si pure io ho qualche amico boro e coatto che le indossa.Originally posted by livelegend View Postper? vedo tutti i giorni ragazzi con le stesse timberland che porto oggi e portavo 25 anni fa
direi che vanno parecchio di moda
le portano slacciate e con i jeans dentro............ma sempre quelle sono.........
io di certo non le indosserei mai
Comment
-
Live, dimmi una cosa, te avresti mai scritto questo?Originally posted by livelegend View Postrispondo frase per frase
svetly non ? appariscente.......? una gran sorca
a nessun uomo dagli 85 in poi (dove in una scala da 1 a 100, 1 ? Margioglio e 100 ? Rosso siffredi) non piaccione le tette grandi.........puoi preferire il culo........ma non disprezzi mai e poi mai le tette grosse...........sopratutto per un relazione che si deve basare sul sesso come quella che ti ? capitata
anche a me piacciono le scarpe, anzi direi che un vero uomo ? molto attento ai particolari, ma ci sono scarpe da uomo e scarpe bisex (e so stato buono.......) direi che quelle in questione non le userebbero in un film per l'eroe spacca tutto macho.......
le mie scarpe costano molto di pi? di quelle ma non le indosserebbe una donna
inoltre riceverle per regalo in quel modo non ? esattamente la cosa preferita da un uomo
"Poi andiamo in un negozio e vedo un paio di scarpe bellissime, me ne innamoro..."
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
no direi di noOriginally posted by sandman80 View PostLive, dimmi una cosa, te avresti mai scritto questo?
"Poi andiamo in un negozio e vedo un paio di scarpe bellissime, me ne innamoro..."
innamorare ? un verbo che ho usato forse 2 volte in vita mia e mai per un paio di scarpe
forse per un auto una moto, al massimo per un orologio
oltre alla patata un uomo pu? desiderare 4-5 cose, 3 le ho dette
Comment
-
Io te l'avevo detto, che eri grullo a scrivere certe cose su DDG
qui so tutti omini e trombano qualsiasi cosa passi il convento, purch? abbia le tette grosse
l'ho detta
comunque per omogeneit?: FROCIO!
Comment
-
Ecco, mi sembrava quasi di aver capito maleOriginally posted by livelegend View Postno direi di no
innamorare ? un verbo che ho usato forse 2 volte in vita mia e mai per un paio di scarpe
forse per un auto una moto, al massimo per un orologio
oltre alla patata un uomo pu? desiderare 4-5 cose, 3 le ho dette
Comment
-
Erpacio, io non ti do titoli tipo frocio o roba simile...........ma ho letto quello che hai scritto: secondo me non dovevi andare a letto con lei se non te la sentivi........e tu, da quello che hai scritto, non te la sentivi...........ci sei rimasto male tu, e l'hai scritto, e sicuramente non si sar? divertita nemmeno lei........insomma.........a me pare che lo hai fatto perch? tutti ti davano del pirla.............avresti dovuto fare quello che ti sentivi di fare...........Originally posted by erpacio View Postmad?... ma possibile che per voi tutto sia bianco o nero???
non mi piacciono le ragazze appariscenti, significa essere frocio?
preferisco le ragazze con un seno proporzionato, significa essere frocio?
mi piacciono le scarpe, significa essere frocio??? oppure voi vi comprate le scarpe da 10 euro al mercato scusate???
............se volevi star bene con una donna, anche solo per del sesso, le condizioni di partenza dovevano essere diverse......
......non come le tue
Comment
-
X

Comment