Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Svetlana report
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
noto che il svetlana report e diventato uno spammare da parte dei seguenti utenti ...:
MAV68
Mandrakkio
Lutata...Black Bass....
e in una piccolissima percentale ....me ..
Comment
-
Originally posted by Ivanet View Poste lui subito ...zac......che cerca scusa di mettere il salsicciotto in mano ....!!!!!
non farlo lu....!!!!!

ahahahahahahahaah
non mi riconsoco piu ....piu frequento DDG e piu perdo rotelle del cervello ...e me ne accorgo solo xke mi cadono dalle orecchie!!!!
no no tranqui esibizionismo non fa parte del mio vocabolario....:gaen:
pure a me partono le rotelle...ah ecco lo penso anche te che ? colpa di ddg...:gaen:
Comment
-
-
OT: la piantina con le bandierine di Ivanet mi ricorda un film con paola cortellesi (gran bella, briilla quella donna
)..dove lei dice a prezziosi (il commento su preziosi ? solo x donne
): ''allora..quanto ti manca a finire il mappamondo?'' e lui che sta pure a guardare e contare i reperti delle mutandine dicendo cosa gli manca ..in modo talemente naturale da dargli due sberle 
@luta: se sculetti in modo naturale ..non forzato...? solo cosa carina, cos? gli fai girare ancora di pi? la testa.
a mandra. Ahahah
/OT
Comment
-
-
dal film ...MASCHI CONTRO FEMMINE....la parte piu bella di tutto il film......e praticamente i suoi reperti perizomici erano ben catalogati con bandiera colorate ...nome proprietaria ...e se non erro anche data acquisizione reperto !!!Originally posted by DanyPR View PostOT: la piantina con le bandierine di Ivanet mi ricorda un film con paola cortellesi (gran bella, briilla quella donna
): ''allora..quanto ti manca a finire il mappamondo?'' e lui che sta pure a guardare e contare i reperti delle mutandine dicendo cosa gli manca ..in modo talemente naturale da dargli due sberle 
@luta: se sculetti in modo naturale ..non forzato...? solo cosa carina, cos? gli fai girare ancora di pi? la testa.
a mandra. Ahahah
/OT
Comment
-
Originally posted by DanyPR View PostOT: la piantina con le bandierine di Ivanet mi ricorda un film con paola cortellesi (gran bella, briilla quella donna
a mandra. Ahahah
/OT
bella quella delle bandierine...
ma io non penso di sculettare anche perch? me lo avrebbero detto penso...
per Mandra basta meno per fargli girare la testa mi sa....

Comment
X

Comment